Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Pulce: c'? reato e reato...per? mi sembra che a momenti si vada pi? sul pesante per dei libri fotocopiati, mentre gli spacciatori dopo 3 anni di galera tornano a fare i comodi loro..."La giustizia deve essere giusta", diceva un grande pensatore latino o greco che adesso non ricordo chi fosse.. :thumbsup:
Ora, tutti sappiamo che gli spacciatori vengono inseguiti sotto le fogne e arrestati
"sbirri bastardi" come li chiami tu
Funziona cos? solo per i grandi spacciatori E voglio dire..? anche comprensibile..ma questo ? OT
be ma i ragazzini che stanno in piazza vittorio non mi sembrano i "grandi spacciatori"
Mmm infatti Ti consiglio di parlare con qualche altro poliziotto oltre ai tuoi parenti
Mmm infatti Ti consiglio di parlare con qualche altro poliziotto oltre ai tuoi parenti, non te lo dico in modo brusco eh, tutt'altro, meglio avere pi? campane
non parlo solo coi miei parenti...il concetto era solo che non ce ne va mai bene una.. se fanno "e ma perch? fanno"..se non fanno "e ma perch? non fanno" volevo solo dire questo..? necessario che tutti vengano puniti se sgarrano..anche se a noi non fa comodo! quindi tornando al discorso iniziale direi che la copisteria di via bonafouss losca come poche si ? fatta i miliardi a scapito di chi i libri li scrive..che poi a me faccia piu comodo spendere di meno ? fuori discussione! Ma ci? non toglie che qualcuno ci ha perso, e pure parecchio!
Ok mi hai convinto Sono dei ladri.