*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 06, 2025, 02:04:10 AM

Login with username, password and session length

191 Guests, 0 Users

Author Topic: Studio Aperto  (Read 8886 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« on: March 25, 2007, 01:23:56 PM »
:rotfl: ho trovato quello che diventer? (ne sono sicura  :asd: ) il sito preferito di Feffa  :ahah:

http://odiostudioaperto.blogspot.com/

...cavoli..non sono ancora riuscita ad entrare nel magico mondo di studio aperto..? a degli orari improponibili...ma mi rifar? presto!  :shifty:

:bye2:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #1 on: March 25, 2007, 03:39:46 PM »
? vero va in onda ad orari strani, un po' per teledipendenti...
? davvero un telegiornale inutile cmnq, mitico blog...
evviva i telebugiardi!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #2 on: March 26, 2007, 04:20:43 AM »
ahahaha grandissimo blog...

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #3 on: March 26, 2007, 12:52:56 PM »
agghiacciante... :sick:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #4 on: March 26, 2007, 03:54:41 PM »
...gi?, ? davvero terribile!
il massimo ? quando passa da fatti di cronaca nera gravissimi tipo l'omicidio di Tommaso Onofri(con sfondo musicale strappa lacrime), al culo della letteronza che esce col calciatore sul cayenne!
Sar? la trasposizione filosofica del bene e del male vista da Giordana???

Lo assocerei a "cronaca vera". lo conoscete vero? :rotfl:

tristissimo! :cry:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #5 on: March 26, 2007, 06:50:15 PM »
Quote from: mahanimj
? vero va in onda ad orari strani, un po' per teledipendenti...

addirittura!  :ahah:

...e poi mi sorge una domanda: i teledipendenti si identificano in base all'orario in cui guardano la tele?  :huh:  :p

:tv_happy:

stefano

• Guest
Studio Aperto
« Reply #6 on: March 26, 2007, 07:14:06 PM »
Quote from: Avida
...gi?, ? davvero terribile!
il massimo ? quando passa da fatti di cronaca nera gravissimi tipo l'omicidio di Tommaso Onofri(con sfondo musicale strappa lacrime), al culo della letteronza che esce col calciatore sul cayenne!

Quoto :sleep:
F? veramente pena che trasmettano un "telegiornale" del genere..
F? cagare e mi stanno sul cazzo anche quando parlano di cose serie (i primi 5 minuti circa) perch? cercano di emozionare con delle tecniche di bassa lega (frasoni e musiche strappalacrime, come diceva giustamente Ada)
EPPOI AL??? VAI COL GOSSIP!! :laugh: letterine, letteronze, calciatori che stanno con letterine e letteronze, cani bastonati, cani nel canile, di nuovo letterine ed infine il trend della stagione: "a pancia scoperta oppure no? chiediamolo ai gggiovaniii"

A volte girando mi capita di guardare questo scempio televisivo... :disgust1: e devo dire che spesso e volentieri mi f? fare grasse risate :asd:

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #7 on: March 26, 2007, 07:38:15 PM »
Quote from: stefano
Quoto :sleep:
...ed infine il trend della stagione: "a pancia scoperta oppure no? chiediamolo ai gggiovaniii"

E' VERISSIMOOO!!!
UAHAHHAAHAHAHHHUAHAHAHAHHHHH :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #8 on: March 27, 2007, 01:55:14 AM »
se non fosse per le continue gnocche che passano sarebbe da chiudere :asd:

una votla hanno fatto un servizio su aida yaspica e non co some si scrive che sono rimasto scemo...mai pi? ripreso...  :rotfl:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

• Guest
Studio Aperto
« Reply #9 on: March 27, 2007, 10:50:04 AM »
Quote from: Dolin

una votla hanno fatto un servizio su aida yaspica e non co some si scrive che sono rimasto scemo...mai pi? ripreso...  :rotfl:

Era sicuramente il servizio sugli scatti del suo calendario nuda su uno scoglio :asd:
Vabb? che di calendari ne passano abbastanza ogni gg.. :laugh:

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #10 on: March 27, 2007, 01:06:25 PM »
per guardare studio aperto bisogna partire dal presupposto che nn ? un tg! io per? spesso lo guardo e mi faccio un sacco di risate...per prima cosa lo consiglio a chi ? fissato col meteo perch? normalmente passa 3 volte, c'? sempre un buon motivo per dare la linea al metereologo (allarmismo totale sempre,se c'? il sole moriremo tutti a breve per il caldo e se piove ? la fine  :p )... Poi se v'interessa il caso di Cogne mamma mia, ne parlano quasi tutti i giorni da quando ? successo perch?, nn si sa come, hanno sempre degli aggiornamenti, cn tanto di musichetta strappalacrime sotto  :naughty:  :naughty:  :naughty: .oggi ad esempio c'era super esaltazione per il processo di Cogne e si sn collegati 2 volte cn la mitica e storica Silvia Vada (nn ditemi che nn sapete chi ?!), l'inviata del Piemonte e della Valle D'Aosta... poverina, nn se la caga mai nessuno se nn per Cogne (il suo momento di gloria ? stato durante le Olimpiadi)... e poi si, scattano le notizie Vallette e Manette ( :rotfl: ) e ovviamente nulla di serio, la notizia che negli altri tg ? la pi? importante o tra le prima qui passa velocemente e a volte neanche la considerano...
c'? ancora una cosa che mi fa ridere: avete mai visto come sta la giornalista mentre "lancia" i servizi? Peggio di Beppe Braida a Zelig....
cmq ogni tanto guardatelo se a quell'ora siete nei pressi della tv e fatevi 2 risate...

se qualcuno fosse interessato gli orari sn:
12.25
18.30 (nn lo guardo mai, anche perch? ? la fotocopia dell'altro)

ah..oggi hanno anche fatto vedere un rospo gigante... :laugh:

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #11 on: March 27, 2007, 01:14:40 PM »
Quote from: Feder

ah..oggi hanno anche fatto vedere un rospo gigante... :laugh:

NOOOOOOOOOOOOOOO! :laugh:  :laugh:  :laugh:

stefano

• Guest
Studio Aperto
« Reply #12 on: March 27, 2007, 02:36:24 PM »
Quote from: Feder
la mitica e storica Silvia Vada (nn ditemi che nn sapete chi ?!)

Purtroppo io quasi la conosco..? la madre di un ex compagno di liceo di mia sorella :asd:
Giusto 2 giorni f? i miei ne stavano parlando e dicevano che sta sulle balle!! :laugh: Io ho quotato tutto quello che hanno detto, mentre mangiavo i miei spaghetti col rag? alla bolognese Barilla.. :rotfl: mmmmmmm che buono..gnam gnam :asd:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #13 on: March 27, 2007, 03:11:16 PM »
Io purtroppo non ho mai guardato Studio Aperto quindi non conosco i vostri personaggi del cuore...tipo questa famosa Silvia Vada ma prometto NON che cercher? di recuperare!!!  :D  :D  :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
Studio Aperto
« Reply #14 on: March 27, 2007, 03:17:11 PM »
non sai che ti perdi!  :p