Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
per prima cosa lo consiglio a chi ? fissato col meteo perch? normalmente passa 3 volte, c'? sempre un buon motivo per dare la linea al metereologo (allarmismo totale sempre,se c'? il sole moriremo tutti a breve per il caldo e se piove ? la fine :p)
non conosco i vostri personaggi del cuore...
Ma tu sei fissata.. :ahah: Basta nominare qualcuno e questo diventa il personaggio del cuore.. :blink: Forse tu non hai mai avuto personaggi del cuore e quindi ne compensi la mancanza tirando fuori l'argomento alla prima occasione! :p Studio Aperto fai schifo :asd:
Scusa ma li conoscete cos? bene...vi ci siete affezionati... :love: Ma poi scusa, ? noramale se guardi, leggi o ascolti qualcosa con dei personaggi ci sia qualcuno che ti sta pi? simpatico e chi meno, chi ti rimane pi? impresso e chi meno...non ? cos? assurda come cosa..
chi ti rimane pi? impresso e chi meno...
La giornalista la conosco per il motivo che ho gi? citato. Stop. Non ? che mi affeziono ai corrispondenti dei telegiornali, tantomeno quelli di Studio Aperto!! :asd:
:sleep: sei di una noia abissale... :asd:
Non ti preocuppare...continuo ad amarti... :daisy1:
Fascino dello stronzo?
Stronzo sarebbe troppo lisinghiero..
:asd: ebbene si...ho appena visto Studio Aperto :laugh: Che notizie! Oggi ? il centenario del reggiseno, lo sapevate? Questa ? cultura, che credete...Ultimo servizio del giorno: un coyote abitu? di un MacDonald's di Chicago :rotfl: Seduto comodo nel banco frigo delle bibite..k skifo :ahah: Cmq era pi? in forma lui di quei ciccioni di americani...vai coyote!!
eheheheh :ahah: ma davvero ? sempre cos??!?!? :rotfl: ...me lo devo vedere al pi? presto! :w00t: