Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
CENTRO GIOVANILE DI CHIERI una CENA ETNICA concerto dei TORPEDO BLUES la serata ? organizzata anche da "patchanka"
ottimo!la mia autostima ringrazia!daiiii,stefano non ridere,sapevo che c'erano delle paroline un p? tab?,ma davvero,non c'? proprio nulla nulla nulla di estremamenteanarcocomunistrorso:i centri giovanili non sono centri sociali,ma locali affittati legalmente dal comune patchanka non ? un gruppo vicino alle b.r.,ma a Libera(quella contro le mafie) :rolleyes: (fiu)e posso mettere io la mia parola d'onore sull'integrit? morale di TUTTI i componenti della torpedo blues... :dry: dai non ridete e venite tuttiiiiiiii!!!
va bene che in India non se la passano granch? bene,ma secondo me qualcosina di speziato da mangiare lo danno!siate fiduciosi e che il curry sia con voi,siempre!
si che stavo scherzando...se hanno scritto "cena" ? perch? qualcosa da mangiare lo danno e se hanno scritto "indiana" ? perch? questo qualcosa sar? speziato...invece per quanto riguarda discussione "fame in india" io non ti seguir?,parlaci&litigaci da solo... :harhar: