Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Cavoli... ? inquietante sto messaggio! l'airenti la sognai una notte!Non chiedetemi in che frangente :nosweat: VI PREGO!!! ABBIATE PIET?!!! :cry:Ah, evitate interpretazioni freudiane,please! :laugh:
Dai dai! :naughty: non puoi metterci la curiosit? e poi non dire niente! Facci fare gli psicologhi seri che interpretano i sogni via web! :rotfl: (Blandino si metterebbe le mani nei capelli! :asd: )
Spero che tu stia scherzando :w00t: In caso contrario neanche un psichiatra potr? aiutarti, mi s? :asd: Poverino, ti siamo tutti vicini :laugh:
Non sono andata all'incontro ma la professoressa Amanzio ci ha detto che, a quanto pare, l'incontro era stato organizzato per annunciare che il corse di Psicologia del lavoro ? diventato facoltativo... :mellow: Penso che per chi l'abbia gi? sostenuto non cambi nulla... non so nulla per quanto riguarda le persone che non l'hanno ancora dato ma che l'hanno gi? inserito nel carico didattico... l'incontro era propio per questo ma io non ci sono andata, avendo gi? passato sto esame! Bah!
Se torni nel futuro, puoi vedere che voto prender? di psicologia dello sviluppo? La preparazione di quest'esame per me ? un Odissea...sono 2 anni che la st? preparando :asd:
OTIo l'ho dato preparandolo in 5 giorni...e ho preso pure 24!O io sono un genio o tu hai dei seri problemi... :rotfl: :rotfl:
Io ho i miei tempi :p