Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
di persone che dicono di conoscere il futuro se ne conoscono tante!fino ad ora solo ciarlatani.Ma tu addirittura hai viaggiato nel tempo con il tuo corpo di ben 5 giorni!!!come si fa?l'incontro ? mercoled? prox! :thumbsup:
dunque:Il corso di Lavoro e organizzazioni non ? pi? obligatorio. Chi avesse gi? dato l'esame, i 5 crediti ottenuti andranno a sommarsi ai crediti liberi.Insomma, una vera inculata! Ditemi chi mai avrebbe potuto scegliere lavoro come esame facoltativo??? :disgust1:
mmm....per? mi sfugge qualcosa... :mellow: Noi dobbiamo comunque arrivare alla fine con 180 crediti... se per chi ha gi? dato l'esame questi 5 vanno a far parte dei crediti liberi che rimangono 10 (perch? rimangono 10 no??) allora... dove li recuperiamo i 5 crediti restanti? :unsure:
nno sono andato. Mi sono informato da un compagno.Recuperi solo 5 crediti dei 10 liberi.Se ha spiegato il perch? di qt vaccata?Qualcuno forse ti ha spiegato perch? persone come l'acquadro e l'Amazio abbiano una cattedra? :dry:
Qualcuno forse ti ha spiegato perch? persone come l'acquadro e l'Amazio abbiano una cattedra? :dry:
ti adoro, io e te categorizziamo quelle donne in maniera mooooooolto simile.
Scendete dalle vostre cattedre virtuali e ricordatevi che voi ancora non siete niente :ahah:
Il discorso dei crediti non mi ? chiaro. vedr? di informarmi meglio OTTu con la scusa delle faccette, ti prendi il diritto di dire ci? che ti passa per la testolina! bravo bravo.Considerando che ? pieno il mondo di persone in gamba, non vedo perch? ruoli co? importanti debbano essere coperti da docenti oggettivamente poco preparati ai fini dell'isegnamento. tutto qui. Quando poi tocca pagare 1600 euro di tasse...
che ridere :laugh: hai modificato 3 volte qt messaggio