Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Che cazzo ? successo? :blink:
Vabb?, dai....alla fine si ? tutti amici, no?! :blink:
potrei mai?persino tu l'altra volta mi davi ragione! persino quando sono sceso nei particolari di quella sera.
E ora devo intervenire, avida hai rotto proprio le palle e che nick del c... poi, te lo volevo dire da tempo! Quella sera la volevo scordare e invece ecco che tu la ritiri fuori! Dovevi starnete sulle tue e invece qui, sputi sulla gente che lavora! Basta, ti banno!
Alla fine ci siamo arrivati, eh?...mi dispiace moltissimo, pensavo che un forum frequentato da futuri psicologi sarebbe stato un po' pi? civile......mi dispiace davvero che sia successo...Per l'altra sera speravo che l'avremmo potuta superare, non era successo niente di cos? grave, non pensavo che te la fossi presa cos? tanto...ma evidentemente le persone non sono mature come possono sembrare :sleep: E per di pi? anche in bella vista...bravo Ada...Ma forse ? meglio cos?: se la risolviamo in pubblico non si pu? pi? tornare indietro."prega che mi passi"...addirittura dovremmo pregarti per tornare tra noi? :disgust1: Ciao Ada, buona continuazione.