Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
cap. 1 - parte generalecap. 2 - elementi di diritto x prsicologicap. 9 - la psico nell'ambito civilecap. 10 - psico forense della famigliacap. 11 - diritto inustriale, commerciale e del lavorocap. 12 - psico forense minorile
chi ha voglia di fare questi?per adesso:- cap 6 lo faccio io;- cap 15 lo fa gabry (vuoi ancora farne anche un altro?);- cap 18 lo fa sissi.
Questi sono quelli segnati sullaguida..? vero che a lezione lui non li ha nominati tutti, ma io credo che siano da fare, e che a lezione abbia solo voluto fare una panoramica, x dare una visione d'insieme..
ho fatto quello sulle perizie.se nessuno vuole prenderselo posso ancora fare l'11: diritto industriale , commerciale e del lavoro.ma comincer? solo alla fine di questa settimana
se mi dite che non serve riassumere niente per Peru, ci sono anch'io
allora sono gi? fatti tutti :ahah: ...va beh, mi ritiro su Veglia se a qualcuno ancora interessa.... :rain:
NO: mancano ancora i capitoli 1 & 2. Il tuo aiuto ci ? ancora utile, se hai ancora voglia!....preferisco il digitale all'analogcico in questi casi!