*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 13, 2024, 12:11:17 PM

Login with username, password and session length

217 Guests, 0 Users

Author Topic: una perla di blog  (Read 12386 times)

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #15 on: April 18, 2007, 11:56:08 AM »
Quote from: mahanimj
minchia come siete oggettivisti, a qualcuno piace a qualcun'altro no, a qualcuno di meno a qualcuno tantissimo....eccheccaz relax! ora ci mettiamo anche a fare la gara su cosa ? cinico e cosa non lo ?...cipr? e maresco docet...keep silent please!

Non ? una gara su cosa ? cinico e cosa non lo ? (? palese che nel blog ci sia poco o nulla di cinico, quindi nessuno ne ha effettivamente discusso :D ).
Dato che sto blog ? stato posto all'attenzione di tutti ? ovvio che siano piovuti commenti, sia negativi che positivi ( :asd:  :asd: ).... :bye2:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #16 on: April 18, 2007, 12:14:07 PM »
Quote from: vanev
Almeno se uno ? cinico che lo faccia fino in fondo!

e lui dove si ferma?

:happy:

TOSATTI
Una vita spesa a imparare a memoria la media inglese dell'Albinoleffe.

ANNA NICOLE SMITH
E comunque se l'? cercata.
Leccare lo scroto dei vecchi non ? mai stato salutare.

BOTTI DI FINE ANNO
Ieri un giovane di Acerra si ? tagliato la mano di proposito, per evitare la coda di stanotte in ospedale.

ALTRA GIORNATA DI SANGUE
Ieri ? stato un massacro. 50 milioni di tacchini e 160 sciiti.

s?s?...non sar? Cipr?&Maresco ma mi pare parecchio cattivello qui... ;)

io ripeto...de gustibus...c'? a chi piace Nip/Tuck, a me no; ma non ho la pretesa di essere obbiettivo su questa ennesima serie tivv?..

:bye2:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #17 on: April 18, 2007, 12:21:52 PM »
ANNA NICOLE SMITH
E comunque se l'? cercata.
Leccare lo scroto dei vecchi non ? mai stato salutare.

Dov'? il cinismo? E' solo una frase idiota partorita da una mente alquanto malata...Non mi pare che la tipa sia morta per quello e presupporre uno stile di vita del genere ? da mentecatti  

BOTTI DI FINE ANNO
Ieri un giovane di Acerra si ? tagliato la mano di proposito, per evitare la coda di stanotte in ospedale.

Se ? vero, ? solo uno stupido. Se era in coda forse non aveva niente di cos? urgente..ti pare?

ALTRA GIORNATA DI SANGUE
Ieri ? stato un massacro. 50 milioni di tacchini e 160 sciiti.

Associare l'uccisione di animali e persone ? un discorso talmente banale che rasenta ormai la noia

io ripeto...de gustibus...c'? a chi piace Nip/Tuck, a me no; ma non ho la pretesa di essere obbiettivo su questa ennesima serie tivv?..
Attento a quello che dici :annoyed_h  Ennesima serie tv un c???o. E' completamente diverso da qualsiasi altro telefilm mai trasmesso..certo che se non lo hai mai visto non puoi esprimere alcuna obbiettivit? come non puoi esprimere alcunch? :happy: e cmq se hai qualcosa da dire al riguardo, fallo nella sezione giusta
« Last Edit: April 18, 2007, 12:27:26 PM by stefano »

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #18 on: April 18, 2007, 01:53:18 PM »
quindi ammetti che quella su tosatti sia cinica...bravo! Allora lo vedi che inconciamente anche tu ritieni che sia del cinismo...e poi  nn ? tutto come dici tu...sui gusti non si duscute, c'? che alza il volume con la sigla di scrubs, e chi lo fa con amon tobin...che c'? di male?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #19 on: April 18, 2007, 03:49:39 PM »
Quote from: -Stoned Again-

TOSATTI
Una vita spesa a imparare a memoria la media inglese dell'Albinoleffe.

Non ho assolutamente idea di chi sia Tosatti, cos'? l'Albinoleffe n? tantomeno il senso della frase in generale. E' per questo che l'ho tralasciata, mica per altro. Leggendo tutto il resto comunque mi pare improbabile che questa frase faccia una qualche eccezione..
I gusti son gusti ma io cmq mi sento libero di poter criticare il gusto di qualcuno (come gli altri possono fare coi miei, giustamente). Criticare i gusti altrui non ? un tab?...uno pu? dire tutto quello che vuole e se poi a una persona una determinata cosa piace, continua a farla fregandosene di quello che gli altri dicono (o almeno, io faccio cos? e devo ancora incontrare l'idiota che non lo f?).
 Essendo questo un forum, ? lo spazio adatto per confrontare idee e gusti (le due cose non sono necessariamente imprescindibili)
« Last Edit: April 18, 2007, 04:00:27 PM by stefano »

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #20 on: April 18, 2007, 04:19:41 PM »
nel fare una cosa non tralasciare il modo in cui la fai...massima buddista :p
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #21 on: April 18, 2007, 04:33:38 PM »
Quote from: mahanimj
nel fare una cosa non tralasciare il modo in cui la fai...massima buddista :p

Indicami tu il modo, allora
« Last Edit: April 18, 2007, 04:40:55 PM by stefano »

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #22 on: April 18, 2007, 04:41:33 PM »
Quote from: stefano

Attento a quello che dici :annoyed_h  Ennesima serie tv un c???o. E' completamente diverso da qualsiasi altro telefilm mai trasmesso..

OT

Io almeno non mi offendo per una serie tv... :whistling

Anche a me fa schifo Nip/Tuck ma non dico che sei un perverito maniaco del cazzo...dico solo che a me fa schifo perch? l'unico argomento che ho notato nelle puntate che ho visto sono i bollori sessuali di Chris...volgarmente esposti (tra l'altro) .......

...ma forse sono io che non capisco l'arte di un telefilm...sar? perch? sono troppo semplice e il mio umorismo ? grossolano infantile...eh s?, sar? proprio per questo.... :shifty:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #23 on: April 18, 2007, 04:52:25 PM »
Quote from: Fr?..
OT

Io almeno non mi offendo per una serie tv... :whistling

Anche a me fa schifo Nip/Tuck ma non dico che sei un perverito maniaco del cazzo...dico solo che a me fa schifo perch? l'unico argomento che ho notato nelle puntate che ho visto sono i bollori sessuali di Chris...volgarmente esposti (tra l'altro) .......

...ma forse sono io che non capisco l'arte di un telefilm...sar? perch? sono troppo semplice e il mio umorismo ? grossolano infantile...eh s?, sar? proprio per questo.... :shifty:

OT
ma chi si ? offeso?!!!  :doh:
ci mancherebbe che mi insultassi perch? guardo una serie tv!! :wallbash: "pervertito maniaco del cazzo?" secondo te chi guarda quella serie ? questo?!
eppoi chissenefrega se a te non piace...non c'? nessuna arte da capire...? SOLO UN TELEFILM!  :w00t:  :w00t:
E cmq si, ribadisco che sei infantile e hai un umorismo da osteria
« Last Edit: April 18, 2007, 04:56:36 PM by stefano »

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #24 on: April 18, 2007, 04:56:01 PM »
Attento a quello che dici :annoyed_h  Ennesima serie tv un c???o.
[/B]

Oh scusa...hai ragione...

Dovevo capirlo da questa frase che era chiaro non te la fossi presa e che lo considerassi un telefilm qualunque...

sono proprio scema a volte...non ci arrivo proprio alle cose... :naughty:

PS Anche da osteria?!?!...i complimenti si sprecano e il rispetto abbonda...YUPPIE! :rotfl:

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #25 on: April 18, 2007, 05:00:35 PM »

sono proprio scema a volte...:

Quoto in pieno.

Non ho scritto quella frase perch? mi sono offeso a morte...ma solo perch?
1) non c'entrava un cazzo col discorso
2) cosa significa scrivere "io non guardo nip/tuck ma non giudico i gusti? che si sente chiss? chi perch? a me quel programma piace e a lui no?
Mi ha un p? irritato l'intento, NON LA FRASE IN S?  :bangin:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #26 on: April 18, 2007, 05:15:26 PM »
Quoto in pieno.

Non ho scritto quella frase perch? mi sono offeso a morte...ma solo perch?
1) non c'entrava un cazzo col discorso
2) cosa significa scrivere "io non guardo nip/tuck ma non giudico i gusti? che si sente chiss? chi perch? a me quel programma piace e a lui no?
Mi ha un p? irritato l'intento, NON LA FRASE IN S?  :bangin:

1) era una semplicissimo esempio per chiarire la sua posizione...magari ? la prima cosa che gli ? venuta in mente...

2) Non significa niente appunto...infatti non ha scritto quella che dici tu...non ha mai scritto che non lo guarda ma ha solo detto che non gli piace...

Quote from: -Stoned Again-
c'? a chi piace Nip/Tuck, a me no; ma non ho la pretesa di essere obbiettivo su questa ennesima serie tivv?..

Io sar? anche semplice, infantile, grossolana, da osteria e non capisco le cose ma tu non sai leggere, ti inventi le frasi che non sono mai esistite...

Ma aspetta...forse anche se non l'ha detto, l'ha pensato e tu l'hai percepito attraverso l'aere...hai percepito il suo senso di superiorit?...GIUSTO GIUSTO...

Favoloso...hai mai pensato di andare al circo, guarda che non ? da tutti avere queste facolt?....!

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #27 on: April 18, 2007, 05:21:54 PM »
E' per questo che dico che sei semplice...perch? non capisci aldil? di quello che vedi..
Giusto ieri sera avevo scritto su due thread tv quanto mi piacesse Nip/tuck e guarda caso oggi mi ribatte proprio su quell'argomento.. :huh: come se fosse una presa per il c??o
Ma tu queste cose non le vedi, preferisci ridere a delle scontatissime battutine

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
una perla di blog
« Reply #28 on: April 18, 2007, 05:31:38 PM »
E' per questo che dico che sei semplice...perch? non capisci aldil? di quello che vedi..
Giusto ieri sera avevo scritto su due thread tv quanto mi piacesse Nip/tuck e guarda caso oggi mi ribatte proprio su quell'argomento.. :huh: come se fosse una presa per il c??o
Ma tu queste cose non le vedi, preferisci ridere a delle scontatissime battutine

Giusto giusto...
...quando hai ragione bisogna ammetterlo...

hai ragione.

Io sono sono scema e Stoned la mattina quando si alza, la prima cosa che pensa ? al modo migliore per prenderti in giro....

Ma per favoreeeeee......................sai cosa mi fa pi? ridere di quel blog?

Le tue manie di protagonismo! Mr "IO SONO L'UOMO PI? COMPLICATO DELLA TERRA"! Quelle mi fanno proprio rotolare per terra dal ridere!  :rotfl:  :rotfl:

stefano

• Guest
una perla di blog
« Reply #29 on: April 18, 2007, 05:32:28 PM »
Le tue manie di protagonismo! Mr "IO SONO L'UOMO PI? COMPLICATO DELLA TERRA"! Quelle mi fanno proprio rotolare per terra dal ridere!  :rotfl:  :rotfl:

Appunto..ridi per scemenze :sleep:
E la condiscendenza ? l'arma di chi non ha niente da dire...risparmiaci il tuo vuoto

Tanto per precisare...non ho mai detto che sei grossolana o da osteria, ma solo che ? il tuo senso dell'umorismo ad esserlo
Io mi invento le frasi, ma tu te le rigiri come vuoi
« Last Edit: April 18, 2007, 05:48:05 PM by stefano »