Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
minchia come siete oggettivisti, a qualcuno piace a qualcun'altro no, a qualcuno di meno a qualcuno tantissimo....eccheccaz relax! ora ci mettiamo anche a fare la gara su cosa ? cinico e cosa non lo ?...cipr? e maresco docet...keep silent please!
Almeno se uno ? cinico che lo faccia fino in fondo!
TOSATTIUna vita spesa a imparare a memoria la media inglese dell'Albinoleffe.
nel fare una cosa non tralasciare il modo in cui la fai...massima buddista :p
io ripeto...de gustibus...c'? a chi piace Nip/Tuck, a me no; ma non ho la pretesa di essere obbiettivo su questa ennesima serie tivv?..Attento a quello che dici :annoyed_h Ennesima serie tv un c???o. E' completamente diverso da qualsiasi altro telefilm mai trasmesso..
OTIo almeno non mi offendo per una serie tv... :whistling Anche a me fa schifo Nip/Tuck ma non dico che sei un perverito maniaco del cazzo...dico solo che a me fa schifo perch? l'unico argomento che ho notato nelle puntate che ho visto sono i bollori sessuali di Chris...volgarmente esposti (tra l'altro) ..........ma forse sono io che non capisco l'arte di un telefilm...sar? perch? sono troppo semplice e il mio umorismo ? grossolano infantile...eh s?, sar? proprio per questo.... :shifty:
Attento a quello che dici :annoyed_h Ennesima serie tv un c???o.
sono proprio scema a volte...:
Quoto in pieno.Non ho scritto quella frase perch? mi sono offeso a morte...ma solo perch?1) non c'entrava un cazzo col discorso2) cosa significa scrivere "io non guardo nip/tuck ma non giudico i gusti? che si sente chiss? chi perch? a me quel programma piace e a lui no?Mi ha un p? irritato l'intento, NON LA FRASE IN S? :bangin:
c'? a chi piace Nip/Tuck, a me no; ma non ho la pretesa di essere obbiettivo su questa ennesima serie tivv?..
E' per questo che dico che sei semplice...perch? non capisci aldil? di quello che vedi..Giusto ieri sera avevo scritto su due thread tv quanto mi piacesse Nip/tuck e guarda caso oggi mi ribatte proprio su quell'argomento.. :huh: come se fosse una presa per il c??oMa tu queste cose non le vedi, preferisci ridere a delle scontatissime battutine
Le tue manie di protagonismo! Mr "IO SONO L'UOMO PI? COMPLICATO DELLA TERRA"! Quelle mi fanno proprio rotolare per terra dal ridere! :rotfl: :rotfl: