Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
oh..ma che palle che modifichi i post!cos? la mia risposta sembra senza senso!gn?gggggnnn?! :rotfl:
Infatti non ha senso :asd: Non lo ha nemmeno per me perch? non ricordo cosa avevo scritto
"dio ? con me"questo avevi scrittoaspetto 5 min
Colpa del limoncello... Cmq non era quella la frase...infatti c'? ancora :asd: Cosa aspetti 5 minuti? :huh:
bello,il nuovo avatar :asd: sei tu quando gli altri non ti vedono?
suree! c'? chi scrive frasi provocatorie sui forum e chi invece si sbraccia...x farsi notare.
da Stonedmi fanno scassare le storielle giallo che s'inventa!Ti riferivi al blog... mica a me, no? :asd: Mi s? che ho frainteso
gioved?, 19 aprile 2007L'ANNO DEL BOOMIeri notte ho fatto un incubo.Eravamo io, Manu Chao, Tacchinardi e la Franzoni.Pasteggiavamo con del Pinot bianco mentre sulla parete veniva proiettata una retrospettiva su Franco Amurri.Ad un certo punto Manu Chao inizia a urlare frasi incomprensibili del tipo "Bienvenido a Tijuana tequila sexo y marijuana".Io mi volto e gli faccio "Shh".Manu Chao, terrorizzato, indica la Franzoni e continua a gridare."Che c'??" chiedo seccato.Mi giro e noto che dalla tasca sinistra dell'impermeabile della donna sta colando del sangue.La Franzoni ci guarda perplessa, allarga le braccia e dice: "Che volete farci. Ho le mie cose"."Se non vi dispiace io vorrei seguire" fa Tacchinardi alzando la voce."Poche stronzate" dico sussurrando alla donna, "cosa nascondi l? dentro?" La Franzoni infila una mano nella tasca e ne estrae una testa mozzata che gronda sangue."E questo chi cazzo ??" dico."Un neuropsicologo di Collegno al secondo anno di laurea triennale" fa lei. "Quelli della procura mi sottovalutano". "State perdio zitti?" sbotta Tacchinardi, "Qui si sta provando a fare della cultura". Sbuffa, manda gi? un sorso di vino e mette a fuoco il proiettore."Ogni gioved? mi affibbiano uno sbarbatello" aggiunge la Franzoni. "Quello della settimana scorsa si ? sparato in bocca, e quindi non l'ho potuto appendere in salotto".Manu Chao non smette di tremare.Prendo il Resto Del Carlino che Tacchinardi aveva lasciato sul tavolo. Lo arrotolo, lo accendo e dico: "Tieni. Rilassati". Manu Chao aspira. Annuisce. "Bienvenido a Tijuana" mi fa, in segno di stima.Allora Tacchinardi si volta e dice: "Ma s?, anarchia. Fate pure quello che vi pare". Si alza e dice: "Mandiamo a puttane i fondamenti etici dell'autonomia dell'essere umano, i vincoli morali da rispettare in una societ? civile che tende alla piena libert? del singolo di cui l'articolo 42 della Costituzione preserva i diritti in quanto funzione sociale della stessa. Bravi". E ci batte le mani in segno di scherno."Scusa" faccio io.E Tacchinardi ribatte: "Ti voglio perdonare. S?, sono di buon umore e ti voglio perdonare". Sorride. "Questo sar? il mio anno. L'anno del boom. Questo sar? l'anno di Tacchinardi".La Franzoni storce la bocca e dice: "Sono quindici anni che vai avanti con questa storia. Sei un'eterna promessa".Allora Tacchinardi, con un gesto di stizza, scippa la testa mozzata dalla mano della Franzoni e la lascia cadere a terra."Ora ti faccio vedere io" fa Tacchinardi. Scatta, con il capoccione dello psicologo che rotola sul pavimento. Fa una finta, tunnel ai danni di Manu Chao, dribbla un tavolino ikea e poi effettua un cross. Svirgola malamente. La testa si infrange contro il vetro di una finestra, rimbalza sul cornicione e finisce gi? in strada. Mi affaccio e vedo che proprio in quel momento sta passando un pullman diretto all'Heineken Jammin' Festival. Frena di colpo. Scendono due capelloni con la maglietta degli Iron Maiden, raccolgono il testone e iniziano a rosicchiarlo a turno.E' stato terribile. Abbiamo capito che Tacchinardi era davvero un'eterna promessa. E cos?, un sentimento generale di frustrazione ci ha pervaso.