Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Io voglio fare la neurOPSICOLOGA e se io non potr? farla, spero che il mio non scegliere la via che d? pi? garanzie possa essere utile a offrirne di maggiori agli studenti che studieranno tra 20, 30, 50 anni neuropsicologia.Non so se mi sono spiegata.. va b?, NEVER SURRENDER
Pensa al tuo futuro e prendi la strada che d? garanzie...
Mamma mia che botta di entusiasmo ieri mattina per il mio futuro da neuropsicologa!Ho parlato con un neuropsicologo di Cuneo che mi ha smontato ogni pi? piccola speranza .In sostanza dice che ho fatto una gran cazzata e ho sprecato ben 3 anni di studio: a settembre devo iscrivermi a medicina e dopo 11 anni potr? fare la neuropsicologa perch? tanto la medicina sta assorbendo completamente la psicologia e dalle scuole che ci sono ora di neuropsicologia esci senza essere nulla e senza sapere nulla, sei solo destinato a farti prendere per il culo dai neurologi e a rimanere eternamente senza lavoro.
ma tu ogni tanto ti senti padre di te stesso?...o semplicemente ti senti vecchio? :naughty:
Io invece ho parlato con uno psichiatra del San Luigi e mi ha detto che ho fatto bene a prendere questa strada!? un campo di mezzo che ancora nnon si ? accaparrato nessuno!Speriamo...
? esattamwente quello che penso anche io, dobbiamo farci un po' le ossa dure adesso...certo studiare e fare gavetta sulle spalle della bassa natalit? dell'occidente non era proprio quello che speravo di fare da bambino...ihihih
merda...nel 2027 ho gi? un impegno...non si pu? fare l'anno dopo? o quello prima...daiiiiiiiii!!!!
anzi ti dir? di pi?, suka!