*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 02:59:38 PM

Login with username, password and session length

349 Guests, 0 Users

Author Topic: Rebe  (Read 4438 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« on: April 05, 2006, 05:09:35 PM »
Ciao a tutti!!
...e scusate se mi presento solo ora  :p

Mi chiamo Rebecca, sono dell'85 e sono nata a Milano.
Ho abitato a Varese tutta la vita  :D e mi sono trasferita a Torino per seguire Psicologia.

La mia passione pi? grande ? il cinema (infatti per un po' sono stata indecisa se fare o non fare il DAMS  :p ) e quello che faccio principalmente nel tempo libero ?: guardare film, guardare film, guardare film, da quando sono nata, eheheheh!  :rolleyes:  :p
A parte questo mi piace leggere (anche se da piccola leggevo molti pi? libri) e poi ho una serie di "amori" che il mio ragazzo a partecipato ad acuire  :D e cio?: leggere manga, guardare cartoni e anime, giocare con i videogiochi (sia console che pc...SecretSybil ? stato il mio nick quando giocavo a Warcraft III), usare il pc in tutti i suoi aspetti  :cool: , giocare con i giochi in scatola e...insomma, fare tutte quelle cose da nerd (ah, non per altro sono una fan di Star Wars!  ;) )
Devo dire che ultimamente sono diventata una scrupolosa spettatrice di serie tv (nel senso che non mi perdo nulla!...di quelle che meritano, ovviamente!)...anche perch? a mio parere negli ultimi anni le serie sono diventate sempre di pi? dei "film a puntate" piuttosto che delle serie tv "vecchio stile"...
Ho suonato il pianoforte per 7 anni, ma poi ho abbandonato perch? non mi interessava suonare di professione....e putroppo ora il mio piano ? rimasto a Varese  :( insieme ai miei due fratelli, i miei genitori e la mia camera  :rolleyes:

Beh, penso sia tutto...
...ah gi?...sono la responsabile del forum, se non l'aveste letto sono il mio nick  :)

Ciao ciao
Rebe

scusate per la foto brutta, ma ? l'unica mia che ho sul pc  :p ? quella che mando nei curriculum  :D

stefano

• Guest
Rebe
« Reply #1 on: April 05, 2006, 09:07:09 PM »
anche a me piacciono un sacco le serie tv e cartoni....cavolo, quante cose in comune

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #2 on: April 06, 2006, 12:38:46 PM »
Bene bene, ci confronteremo nelle mille discussioni che nasceranno nelle nuove stanze di "Tempo ilbero"...

...uff...dover scrivere i post "pi? seri" del forum mi toglie un sacco di tempo per scrivere di quello che voglio  :D ...appena finir? preparati a rispondere  :p

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Curiosit?...
« Reply #3 on: April 06, 2006, 03:41:14 PM »
Dalla tua presentazione si direbbe proprio che sei una ragazza da DAMS  :)

Non hai detto nulla su qualche interesse psicologico... ovviamente ognuno scrive ci? che vuole... ma avere curiosit? ? lecito... rispondere o meno ? un diritto dell'interessato: ma che ci fai a psicologia?  ;)

Comunque, anche io amo moltissimo il cinema. Meno le serie tv, anche se quando avevo la tua et? mi piacevano moltissimo. Ora non riesco mai a guardare la tv: guardo solo Politica, Sport, ogni tanto variet?...

Sul cinema invece ho una serie enorme di film in dvix. Immagino anche tu... magari se ne pu? parlare nella stanza "cinema". Addirittura si pu? pensare ad una discussione "Cinema e Psicologia"...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #4 on: April 06, 2006, 05:05:31 PM »
ma che ci fai a psicologia?

..infatti non penso di "esercitare la professione" in futuro  :rolleyes:

...? un interesse puramente egoistico  :p che comunque ho da sempre...
Alla fine il cinema ? la migliore espressione dell'aspetto "narrativo" (W Blandino!  :D ) della psicologia da un centinaio di anni, no?
Se la letteratura ? stata un'espressione dei pensieri dell'uomo per secoli, penso che il cinema ora sia passato un po' al primo posto...

...beh, comunque non continuiamo qui...la stanza "cinema" ? aperta!!!  :eek:

viok

• Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #5 on: April 06, 2006, 11:39:08 PM »
Quote from: SecretSybil
..infatti non penso di "esercitare la professione" in futuro  :rolleyes:

Non ci crederai, ma neanche io voglio esercitare la professione!  :)

Io voglio fare tutt'altra cosa... il discorso si fa intrigante... non ho ben capito cosa vuoi fare tu "da grande" e sono sicuro che tu non sai cosa voglio fare io... se ti va possiamo confrontarci dentro o fuori dal forum... per me ? indifferente...
             VioK  ;)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #6 on: April 07, 2006, 12:06:49 AM »
Io voglio fare tutt'altra cosa... il discorso si fa intrigante...

:confused:

non ho ben capito cosa vuoi fare tu "da grande"

...? ovvio: non lo so neanch'io  :p

viok

• Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #7 on: April 07, 2006, 11:34:40 AM »
Io non voglio fare neanche l'ingegnere e manco il professore... figuriamoci lo psicologo!

Io voglio fare questo http://www.infologos.com\cuore.htm attraverso questo http://www.infologos.com e per fare tutto ci? occorre tanta preparazione e sensibilit? tecnica (ingegneria), umanistica (filosofia, psicologia) ed economica (economia, politica). E non guasta una buona sensibilit? artistica, in me scarsa, ma che sto cercando di raffinare attraverso il cinema  :p

Da quello che ho letto su di te (ora anche le stelle...) sembra che anche tu voglia fare qualcosa di diverso da un lavoro tradizionale... chiss? cosa...  ;)
             VioK  ;)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #8 on: September 22, 2006, 11:22:54 PM »
Che fine ha fatto la nostra mitica Rebe?
Dove sei REEEEEEEEEBEEEEEEEEEE?

...qualcuno l'ha vista o sentita, o chiamiamo "chi l'ha visto?"?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #9 on: September 23, 2006, 11:22:32 AM »
Eccomi qui :)

Scusate molto per non essermi fatta viva quando avevo detto...ma ? un periodo piuttosto incasinato...  :wacko:

Tra l'altro...a parte la prossima settimana in cui avr? internet, avendo cambiato casa a Torino, e dovendo fare la nuova linea, non so quando avr? internet...  :cry: (non ci pensare, non ci pensare, non ci pensare... :cry:  :ohmy:   :ahah: )

Beh....buon "quasi nuovo anno accademico" a tutti!!  :bye2:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Rebe
« Reply #10 on: September 24, 2006, 12:32:25 AM »
SSSSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssuper Rebe!
re-welcome...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...