Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
:rolleyes: Grazie a Dio sono ateo!
da quando una volta da piccina mi hanno detto che se entravi su un sito di stregoneria dopo riuscivano a ricontattarti e perseguitarti non voglio + saperne di ste cose :nosweat: :nosweat: mi hanno terrorizzata :huh:
OT: Orma, sei tu nell'avatar/foto?
sar? semplicemente una scusa per trovarsi e fare orge di cibo e di sesso! tipo nel film la nona portal'importante ? che non sia una lobby di quelle che sotto sotto controllano un sacco di cose tipo i tagliapietre di cui si parlava in qualche 3d
Ma i Tagliapietre esistono davvero? :blink: Li ho visti in una puntata dei Simpsons ma pensavo fossero inventati.. :asd: Devo assolutamente farne parte :w00t:
:mellow:
Ti dico che erano in una puntata dei Simpsons! Era anche una delle puntate pi? carine..
lo so, li ho citati io per la prima volta in questo forum :nosweat: il mio :mellow: era dovuto alla tua domanda "ma sono veri?"
Secondo te vado in giro con un cartello con s? scritto: "conosco ogni fottuta setta esistente al mondo"? :nosweat: Tagliapietre, spaccalegna...chennes?ioooo :laugh:
ultimo OT:magari esistono pure, boh :laugh: ci sono quelli anche che venerano la Forza di StarWars :p Comunque sono nati di sicuro nei Simpson. In quella puntata stanno un po' a rappresentare una parodia dei massoni.
secondo me fanno dei gran tornei di briscoladiventerei la Capa Mastra :naughty:
odio la briscola...odio le carte pi? che altro...
Solo poker a soldi :cool: S? un paio di trucchetti per far saltare il banco :naughty: andiamo a Las Vegas!! :laugh:
texas hold 'em :w00t: mi sto impratichendo :laugh: