Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
come va con l'innafiatoio d'oro? :laugh: Appena escono wii di altri colori (ma quanto tempo ci vuole? :cry: non sto leggendo nessuna minima notizia su un'ipotesi in questo senso...la mia sopportazione sta iniziando a vedere il limite all'orizzonte :stretcher ) arrivo pure io! :rolleyes: tanto AC per wii ci sar? solo da quest'estate...
AHAHAHAHAH daii suuu rebe non mollare propppprio oraaaamatt? di che colore la vorresti? un giorno comuuunque spero di prendermela anchiu..fucsia ovviamente :cool: :naughty:
:lighten: per? davvero fra un p? shippo il nintendino al nipotino di Macco :ahah: e ti regalo AC :w00t: eh?eh? ci stai?eh?eh? :naughty: ti regalo anche la pennina WiFi per fare i collegamentini coss? ci veniamo a trovareee :wub:
Ma la nostra prossima operazione di furto riguarda quelle borse delle Superchicche, non dimenticare! :cool: :shifty: ...ehm...ora che discutiamo delle nostre cose davanti a spettatori secondo te che impressione hanno di noi? :p
eppoi il rosa non ? "del cavolo" :cry: :sleep: :ahah:
woah...sono curiosissssssimo!mondorap! il rap della Granda!appena esce il cidd? fai un fischio che se fate un prezzo amico te lo compro...
eheheheheheeh!!! s? che lo ?! :ahah: :p daidai ti voglio bene! ...per? il rosa ? del cavolo :asd: Tu lo usi in modo carino, su questo siamo d'accordo :rolleyes: e sei riuscita a farmi fare un passettino in direzione del rosa verso cui provo avversione dalla tenera et? :asd: ma non farmi sbilanciare pi? di tanto...
ideme in pi? vi do 30 euro se mi fate dire in una canzone : "Yho Yho fratello, Yho Yho fratello Yho Yho"
d'ora in avanti sarai l'addetto al beatbox..fari un intera base dicendo "BUM CICA BUM BUM BUM" :rotfl: e rebe ti accompagner? con maestria "BONCICHICICHIBONBONCICHICICHI"cominciate affar pratica :ahah:
e rebe ti accompagner? con maestria "BONCICHICICHIBONBONCICHICICHI"cominciate affar pratica :ahah:
questa ? la vendetta per il rosa? :asd: malefica! :p
e in pi? vi do 30 euro se mi fate dire in una canzone : "Yho Yho fratello, Yho Yho fratello Yho Yho"