*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 06:06:19 AM

Login with username, password and session length

86 Guests, 0 Users

Author Topic: Annuncio  (Read 9899 times)

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Annuncio
« on: May 02, 2007, 02:09:39 PM »
C'? qualcuno interessato a giocare di ruolo?
se non sapete cosa sia allora l'annuncio non ? indirizzato a voi :asd:

davvero, avevo intenzione di giocare a Ad&d, solo che mi servono giocatori, fin ora c'? rebe che si ? proposta come cavia..

fatevi avanti gentaglia!!

se siete interessati ma non sapete come si fa posso spiegarvi..


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Annuncio
« Reply #1 on: May 02, 2007, 02:15:29 PM »
Quote from: Dolin
fin ora c'? rebe che si ? proposta come cavia..

l'arco ? mio e nessuno mi copia  :cool:

daidai giochiamo!  :harhar:



l'estate si avvicina e gli esami pure e needo giochi!  :p  :baby:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Annuncio
« Reply #2 on: May 02, 2007, 02:17:32 PM »
Ad&d cherruba ??  :unsure: sono un p? profana loss?  :sleep:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Annuncio
« Reply #3 on: May 02, 2007, 02:22:59 PM »


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Annuncio
« Reply #4 on: May 02, 2007, 02:24:45 PM »
Quote from: Dolin
D&D


ucchei ho afferrato..non conoscevo l'abbreviazione  :o

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Annuncio
« Reply #5 on: May 02, 2007, 02:26:14 PM »
se volete giocare o avete amici che vogliono giocare o siete in grado di conoscere qualcuno che ha amici che conoscono gente interessata a trovare qualcuno a ciu piace incontrare gente che sa di persone che vogliono giocare ditemi pure :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Annuncio
« Reply #6 on: May 02, 2007, 02:28:07 PM »
prima di svenire dopo aver letto il tuo post ti dico che ci potrebbe essere una persona che conosco che potrebbe essere interessato a questa cosa qui che tu conosci..e ciu? mio cuggino  :ahah: mio cuggggino mioccugino  :ahah:

anche a me interesserebbe..ma punto primo

NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA BISOGNA FARE  :cry:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Annuncio
« Reply #7 on: May 02, 2007, 02:33:26 PM »
Quote from: orma
prima di svenire dopo aver letto il tuo post ti dico che ci potrebbe essere una persona che conosco che potrebbe essere interessato a questa cosa qui che tu conosci..e ciu? mio cuggino  :ahah: mio cuggggino mioccugino  :ahah:

anche a me interesserebbe..ma punto primo

NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA BISOGNA FARE  :cry:

non ? difficile, bsta andare in segreteria con il modulo isee dell'anno che frequenti, ritirare il bollettino e pagare la mora di 900 miliardi di euro, poi vai all'ufficio tasse per ritirare il certificato di sana e robusta costituzione fondamentale per poterti poi recare allo sportello erasmus e ordinare un mezzo chilo di salsiccia condita.. fatto ci? ti rechi alla san paolo, non prima di aver fatto firmare il libretto tirocini alla professoressa che vuoi, e li fai il versamento per comprare un graticola e relativo carbone.
poi passi dal supermercato, compri un p? di alcol, prendi qualche vecchio giornale e passi da casa mia, accendi il carbone, nel frattempo rebe passa dallo sportello erasmus per ritirare la carne, vane va a prendere il vino e mentre mangiamo ti spiego come si gioca...
prima che arrivi maria a studiare a casa mia si intende :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Annuncio
« Reply #8 on: May 02, 2007, 02:37:17 PM »
Quote from: Dolin
non ? difficile, bsta andare in segreteria con il modulo isee dell'anno che frequenti, ritirare il bollettino e pagare la mora di 900 miliardi di euro, poi vai all'ufficio tasse per ritirare il certificato di sana e robusta costituzione fondamentale per poterti poi recare allo sportello erasmus e ordinare un mezzo chilo di salsiccia condita.. fatto ci? ti rechi alla san paolo, non prima di aver fatto firmare il libretto tirocini alla professoressa che vuoi, e li fai il versamento per comprare un graticola e relativo carbone.
poi passi dal supermercato, compri un p? di alcol, prendi qualche vecchio giornale e passi da casa mia, accendi il carbone, nel frattempo rebe passa dallo sportello erasmus per ritirare la carne, vane va a prendere il vino e mentre mangiamo ti spiego come si gioca...
prima che arrivi maria a studiare a casa mia si intende :asd:

 :roll1:
mamma mia Dolin e Marta che ciacolano sul forum!!!
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!  :laugh:  :p

Tuo cugino quello dell'isola di fuoco? ? ammesso senza riserve!  :laugh:

Il problema per te Marta ? che bisogna giocare per forza in rl e senza pc!  :p quindi ti posso ospitare qui per quando organizziamo e devi abbandonare il tuo paese delle mongolfiere per forza!  :rolleyes:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Annuncio
« Reply #9 on: May 02, 2007, 02:43:44 PM »
giunger? in quel di Torino con la mia super mongolafiera 10hp fucsia fiammante  :rolleyes:

eccomunque dolin hoccapito tutto..porto anche il companatico?

per i millemila milllliardi di euri penso di avere qualche problemuccio  :rain:    

ess?, mia carissima rebe, stiamo proprio parlando dello stesso cuggino :charac50:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Annuncio
« Reply #10 on: May 03, 2007, 03:26:56 AM »
in pratica facciamo come i tizi di questa bellissima pubblicit?  :rolleyes:
http://media.pc.ign.com/media/012/012112/vid_1961977.html

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Annuncio
« Reply #11 on: May 03, 2007, 11:05:23 AM »
Quote from: Dolin
non ? difficile, bsta andare in segreteria con il modulo isee dell'anno che frequenti, ritirare il bollettino e pagare la mora di 900 miliardi di euro, poi vai all'ufficio tasse per ritirare il certificato di sana e robusta costituzione fondamentale per poterti poi recare allo sportello erasmus e ordinare un mezzo chilo di salsiccia condita.. fatto ci? ti rechi alla san paolo, non prima di aver fatto firmare il libretto tirocini alla professoressa che vuoi, e li fai il versamento per comprare un graticola e relativo carbone.
poi passi dal supermercato, compri un p? di alcol, prendi qualche vecchio giornale e passi da casa mia, accendi il carbone, nel frattempo rebe passa dallo sportello erasmus per ritirare la carne, vane va a prendere il vino e mentre mangiamo ti spiego come si gioca...
prima che arrivi maria a studiare a casa mia si intende :asd:



AHAHAHAHAH!!!

grande anto, mi hai fatto venire in mente all?'istante una scena del Senso della Vita dei Monty Python!!!!
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosė..mi piace tutto..

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Annuncio
« Reply #12 on: May 03, 2007, 11:59:23 AM »
fa ridere...se mi sveli cosa succede mi candido!voglio provarci...ma vi dico fin da subito l'armatura non la metto...il grigio mi sbatte!  :darthvade

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Annuncio
« Reply #13 on: May 03, 2007, 02:36:15 PM »
cazzo c'? proprio di tutto su youtube..

cmq questa ? una sessione di gioco

il tizio che fuma all'inizio ? il Dungeon Master, alla destra di quello con la birra in mano, che ? un nano apparentemente guerriero, o un orco..non lo so!

cmq questo ? il gioco, vedete come fanno loro? ? come se stessero recitando, sono molto bravi, all'inizio sembrano ridicoli, ma in quell'atmosfera ti cali davvero nel personaggio e tutto diventa spettacolare...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Annuncio
« Reply #14 on: May 04, 2007, 01:36:19 AM »
daiiiiiiiiiiii non conoscete nessuno?  :knight: