Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
fin ora c'? rebe che si ? proposta come cavia..
D&D
prima di svenire dopo aver letto il tuo post ti dico che ci potrebbe essere una persona che conosco che potrebbe essere interessato a questa cosa qui che tu conosci..e ciu? mio cuggino :ahah: mio cuggggino mioccugino :ahah: anche a me interesserebbe..ma punto primoNON HO LA MINIMA IDEA DI COSA BISOGNA FARE :cry:
non ? difficile, bsta andare in segreteria con il modulo isee dell'anno che frequenti, ritirare il bollettino e pagare la mora di 900 miliardi di euro, poi vai all'ufficio tasse per ritirare il certificato di sana e robusta costituzione fondamentale per poterti poi recare allo sportello erasmus e ordinare un mezzo chilo di salsiccia condita.. fatto ci? ti rechi alla san paolo, non prima di aver fatto firmare il libretto tirocini alla professoressa che vuoi, e li fai il versamento per comprare un graticola e relativo carbone. poi passi dal supermercato, compri un p? di alcol, prendi qualche vecchio giornale e passi da casa mia, accendi il carbone, nel frattempo rebe passa dallo sportello erasmus per ritirare la carne, vane va a prendere il vino e mentre mangiamo ti spiego come si gioca... prima che arrivi maria a studiare a casa mia si intende :asd: