Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Total Members Voted: 15
per? bu tutta sta "propaganda" non mi piace molto...
Anch'io sinceramente sono rimasta un po' sorpresa..anche perch? abbiamo deciso di essere un gruppo "apolitico", per? alla fine non penso sia propaganda, ma solo pura e semplice espressione di opinioni e pareri, come ? giusto che avvenga su un Forum. E anche se il gruppo che partecipa alle iniziative di cui parliamo nella stanza "Organizziamoci!" ? assolutamente apolitico, ognuno ha il diritto di esprimere cosa pensa quando parla "di s?", senza dover rispondere al gruppo.
Ovviamente Vito sfrutta il potere di poter creare stanze e sinceramente questa stanza mi sembra un po' "eccessiva" (una stanza serve per riunire argomenti simili; per parlare di uno solo, si pu? benissimo aprire una discussione)...comunque chiunque pu? aprire discussioni (fino a quando ovviamente non si passa ad offese aperte) su qualsiasi argomento, politico e non.
sono dell'idea che la politica rincoglionisce (ups scusate) gia abbastanza in tv...anche qui?? Parlo da persona con idee politiche diverse da quelle della maggiorparte dei partecipanti al forum da qnt ho visto...e sinceramente credo che parlare di politica crei solo qlc attrito tra noi...poi be..pi? semplicemente non legger? i post..per? bu tutta sta "propaganda" non mi piace molto...parere personale ovvio...
alla fine non penso sia propaganda, ma solo pura e semplice espressione di opinioni e pareri, come ? giusto che avvenga su un Forum
ognuno ha il diritto di esprimere cosa pensa quando parla "di s?"
sinceramente questa stanza mi sembra un po' "eccessiva" (una stanza serve per riunire argomenti simili; per parlare di uno solo, si pu? benissimo aprire una discussione)
Perch? aprire una stanza non ? nel "potere" di tutti, mentre aprire una discussione s?.
Aprendo una stanza che "prende una posizione" bisognerebbe, secondo me, aprire anche "l'altra"...altrimenti ? ovvio (come ha detto Pulce) che l'impressione ? che il Forum sia "di parte".Le persone possono e devono essere di parte, il Forum no.
io personalmente ne ho la nausea. Fosse x me voterei il partito dei pensionati almeno butto il voto in modo innocuo.
Destra..sinistra...ma avete visto chi sono i due leader?! Ma per piacere..uno che fa ridere solo a guardarlo in faccia (il grande puffo pi? "fondotintato" d'italia) l'altro che sembra un parroco che predica amore,fratellanza e gioia in un mondo dove ci si ammazza x un pezzo di pane.
La razionalit? dov'? finita??? Cosa pensa Prodi..di andare al governo e sparare i fiori dai cannoni? o che tutta l'italia si prenda sotto braccio saltellando e canticchiando allegre cantate popolari?? :eek:
Io spero che vinca la politica e non quei due idioti che ci fanno sfigurare di fronte al mondo..(unica cosa positiva di berlusca ? che almeno l'America nn ci bombarda visto che siamo friends forever).
Io personalmente nn ne posso pi?...nn dico di togliere la stanza x carit?..ognuno ? ancora libero di dire quello che gli pare...semplicemente nn entrer? mai nelle discussioni n? le legger?...per il semplice fatto che l'idea di dover discutere su cose a cui nn si arriver? mai ad un punto comune nn mi alletta x niente. Non ? una discussione costruttiva x il mio punto di vista..perch? io sicuramente nn cambier? idea x quel che dici "tu" e viceversa.
Prova a mettere un islamico che promuove la jiahd e un cristiano che promuove pace e amore (oddio) cosa ne uscirebbe fuori?pensi una discussione civile?non credo proprio.
Sono questioni troppo delicate x parlarne su un forum...per queste cose ? meglio magari usare la tanto antica voce...si evitano fraintendimenti, parole accese e magari uno ? libero di non partecipare. Qui ? ovvio che o non leggo i post o in un modo o nell'altro mi sentir? in dovere di rispondere in quanto facente parte del forum. Poi bo fate vobis...salut
Vedi? non ci capiamo neanche qnd la discussione ? ancora civile! Raga fate quello che vi pare, parlatene tranquillamente io passo il turno. Parlare dell'esame mi permette di capire e magari passarlo...parlare d questi due imbecilli? nulla mi fa solo alterare. Quindi mi auguro che vinca Fini. L'unico vero politico che ancora circola..x me.Ricordati che Giovanna d'Arco ? finita sul rogo :p dai ora sto scherzando...preferisco parlarne cosi...perch? di serio in quie due nn c'? nulla...se non che...c'? di mezzo il mio futuro...
Poi sn io la disfattista!ehhe eheh Fini nn mi da la speranza di passare gli esami...n? di vivere tra le rose e i fiori...semplicemente ? l'unico serio in quel bailame di buffoni!
A che pro affannarsi? Correre, impegnarsi... ma per cosa? Lavoro non ce ne ?... non ce ne ? pi? per gli ingegneri, figuriamoci per gli psicologi. E quello che c'? ? tutto precario. Il posto fisso non esiste pi?. Non si ha mai la sicurezza di nulla... ti trovi senza lavoro da un giorno all'altro...
penso sia inutile parlarne