Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Total Members Voted: 15
Mi associo alle idee di rebe e pulce, la stanza ? troppo anche per me.. perch? noi mortali non sappiamo come farla, ? un'abuso di potere in fondo!
Io qui lo dico e non lo nego: .Voto a sinistra perch? NON POSSO VOTARE DESTRA, voto a sinistra per cacciare Berlusconi, un ladro, mafioso, massone, bugiardo, ecc..Come dice Blandino e sono chiaramente d'accordo, con questo governo di 5 anni non c' entra nulla la "destra", questa ? una banda mafiosa.
Poi Pulce ha la sua parte di ragione nel senso che se va al governo Prodi non risolver? tutto, anzi bisogner? tenere d'occhio pure lui!Per l'interesse per la politica non ? scegliere destra o sinistra ma informarmi per capire chi RUBA e chi No.
Mi permetto solo di fare un appello: Che votiate a destra o a sinistra non importa, ma votate!E soprattutto, votate non a caso, ma dopo esservi informati. Non c'? peggior cosa che dare un voto a qualcuno tanto per....perch? il vostro voto potrebbe essere quello decisivo.
VI faccio partecipi di una delle pi? belleDOMENICA IN, Paolo Rossi comico, vorrebbe recitare un passo di Pericle sull a Democrazia.... VIENE CENSURATO, hanno censurato un passo di 2400 anni fa..
In conclusione di tutto, secondo me, aprire una stanza di politica non ? un'idea sbagliata. Sempre che la gente non si scanni qui dentro
Pi? avanti cosa si far?? Tutte le discussioni "di sinistra" in una stanza e quelle "di destra" in un'altra? E' questo l'unico punto puramente formale che ho contestato.Solo perch? come Responsabile del Forum mi preoccupo perch? nel Forum stesso (nella sua struttura, in quello che offre, non nei contenuti) venga mantenuta l'imparzialit? e vengano date uguali "opportunit?" a tutti.
beh, avete mai visto "Secondo voi" con Paolo Del Debbio o Diario Elettorale sulle reti mediaset? (mediaset=berlusca)
Mediaset = tv privata che non ti costa nulla di canone e se nn la vuoi vedere giri canale.Rai = televisione di Stato che pago col canone ogni anno e che deve essere x questo non schierata.
Dany scusa, ma il fatto che la Rai abbia cacciato giornalisti prettamente di sinistra, che facevano programmi prettamente di sinistra non vuol dire che sia di destra. Semplicemente che non deve essere di sinistra. come non deve essere di destra. ? sottile ma fondamentale come concetto...la rai non pu? schierarsi x nessuna fazione in quanto Tv che paga il cittadino. Rai 3...dai per piacere...Blob ? un programma da sempre di sx, Ballar?...idem, Mezz'ora anche...