*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 13, 2024, 10:02:20 AM

Login with username, password and session length

142 Guests, 0 Users

Poll

Sono un coglione?

?
13 (81.3%)
o
3 (18.8%)

Total Members Voted: 15

Author Topic: Benvenuti!!!!!  (Read 15986 times)

dany

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
"Destra" e "Sinistra" sono etichette
« Reply #15 on: April 07, 2006, 12:59:24 PM »
Mi associo alle idee di rebe e pulce, la stanza ? troppo anche per me.. perch? noi mortali non sappiamo come farla, ? un'abuso di potere in fondo! :D

Io qui lo dico e non lo nego: .

Voto a sinistra perch? NON POSSO VOTARE DESTRA, voto a sinistra per cacciare Berlusconi, un ladro, mafioso, massone, bugiardo, ecc..
Come dice Blandino e sono chiaramente d'accordo, con questo governo di 5 anni non c' entra nulla la "destra", questa ? una banda mafiosa.

Poi Pulce ha la sua parte di ragione nel senso che se va al governo Prodi non risolver? tutto, anzi bisogner? tenere d'occhio pure lui!
Per l'interesse per la politica non ? scegliere destra o sinistra ma informarmi per capire chi RUBA e chi No.

Poi ragazzi quello che dice Vito sui coglioni cmq ha la sua fondatezza, nel senso che sta facendo il giro della rete con nuovi blog e siti!
2 giornali tra i + importanti hanno parlato del sito nato (Repubblica e Corriere della Sera).

Ultimo augurio
Solo una cosa, l'ultima; in questa stanza si sono gi? accesi gli animi ma senza parlare direttamente di politica, sapete qual ? la cosa che + mi fa odiare quel nano di merda, che ci divide , lo fa apposta, lui crea la destra e la sinistra come bene e male.. Questa ? la piaga dell'Italia, il vero rischio, il credere davvero che siamo "diversi", quando in realt? chi ? di "sinistra" spesso ? solo perch? sa delle porcate fatte da questo governo.

VI faccio partecipi di una delle pi? belle
DOMENICA IN, Paolo Rossi comico, vorrebbe recitare un passo di Pericle sull a Democrazia.... VIENE CENSURATO, hanno censurato un passo di 2400 anni fa..

Eccovelo:

"Qui ad Atene noi facciamo cos?. Il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi per questo ? detto democrazia. Un cittadino ateniese non trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private. Ma in nessun caso si occupa delle pubbliche faccende per risolvere le sue questioni private. Qui ad Atene noi facciamo cos?, ci ? stato insegnato a rispettare i magistrati e c'? stato insegnato a rispettare le leggi, anche quelle leggi non scritte la cui sanzione risiede soltanto nell'universale sentimento di ci? che ? giusto e di buon senso. La nostra citt? ? aperta ed ? per questo che noi non cacciamo mai uno straniero. Qui ad Atene noi facciamo cos?" .

"Destra"... o "Sinistra" sono parole vuote come ormai le parole democrazia e libert?.. Sta a chi deve venire cio? a noi cambiare qualcosa. Io sono convinto che qualcosa cambier?, sapete perch??
Perch? Internet ? una cosa nuova, la protesta nasce dal web, dal basso e poi cresce di intensit?! come per i coglioni!

Ho finito.. :eek:

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #16 on: April 07, 2006, 01:40:42 PM »
Quote from: dany
Mi associo alle idee di rebe e pulce, la stanza ? troppo anche per me.. perch? noi mortali non sappiamo come farla, ? un'abuso di potere in fondo! :D

Dai, non scherziamo!  :D  Gi? ci fanno credere abbastanza di essere delle cacche... se non agiamo noi, che siamo i giovani di questo paese, chi deve farlo? Se vi tirate indietro, a chi lasciate il vostro destino?
E che dobbiamo fare?
Prima cosa, riprendere a pensare e a parlare... non ci vogliono pi? far pensare! Questo ? il dramma! N? la destra, n? la sinistra, n? gli USA, n? gli arabi... nessuno ci vuol far pensare!!!
Ragazzi pensiamo! Siamo vivi! Se smettiamo di pensare, ? finita! Pensiamo su qualsiasi cosa ma pensiamo! Ci stanno mandando il cervello in atrofia!
Che studiamo a fare, se poi non ci riteniamo degli di pensare e di parlare?
Seconda cosa, facciamo! Cosa? Quel che possiamo nel nostro piccolo! Il forum, il collettivo... sono tutte cose che danno alla gente la possibilit? di pensare! Non molliamo! Dai Daniele, non molliamo!!

Io qui lo dico e non lo nego: .

Voto a sinistra perch? NON POSSO VOTARE DESTRA, voto a sinistra per cacciare Berlusconi, un ladro, mafioso, massone, bugiardo, ecc..
Come dice Blandino e sono chiaramente d'accordo, con questo governo di 5 anni non c' entra nulla la "destra", questa ? una banda mafiosa.

Concordo pienamente! Io faccio lo stesso!
Ma cosa credete che io sia comunista? Io sono stato come volontario in Bosnia ed Albania e ho visto i disastri che il comunismo ha fatto!
Qui si tratta di bloccare una banda mafiosa. Punto.
Io sono coglione non perch? sono comunista o di sinistra (non lo sono!). Io sono coglione perch? secondo la definizione di Berlusconi sono coglioni tutti quelli che non votano per lui. Punto.
Lo so benissimo che Prodi non cambier? granch? e che anche nella sinistra c'? abbastanza mafia... ma meno che nei Berlusconiani!
Il meno peggio... la mia ? la scelta del meno peggio... ? una scelta antimafiosa!
Se mi astengo dal votare, mi becco il peggio e me lo devo tenere per altri 5 anni! Almeno cos?, spero che vinca il meno peggio e con l'impegno di tutti noi giovani si vada sempre verso il meno peggio. Mi auspico che vinca Prodi e che tra 5 anni io possa votare per cacciare via Prodi e scegliere qualcuno un p? meglio di lui!

Lo sapete perch? io cerco sempre di organizzare gruppi di psicologia, incontri, collettivi??
Per darci lo spazio di pensare! Ma secondo voi, veramente il mio primo scopo ? quello di parlare degli approcci terapeutici?? Ma cosa ce ne frega a noi degli approcci terapeutici se andiamo verso il baratro??
A me interessa che si parli di qualcosa. Gli approcci terapeutici possono essere un buon argomento di ginnastica mentale... ecco il mio scopo nella vita ? promuovere palestre di ginnastica mentale!
Pensare, pensare, sognare, sognare, parlare, parlare, confrontarmi, confrontarmi, ideare, creare, guardare cinema, ascoltare musica... finch? faccio queste cose sono vivo... altrimenti me ne vado alla bocciofila a 33 anni e aspetto la fine!

Ieri Beppe Grillo fece trasparire la stessa idea. Allora gli chiesero: "Sembra che lei non abbia fiducia in nessun politico attuale? Cosa parla se non c'? uno schieramento politico a cui da la sua fiducia?".
Lui rispose (metto tra virgolette ma ? come lo ricordo io): "Ma perch? sono io che devo aver fiducia?? Cambiamo prospettiva! Sono i politici che devono avere fiducia in noi! I politici sono nostri impiegati. Proponiamo delle idee, soprattutto su internet. Poi vediamo se c'? qualcuno che si propone per realizzare le nostre idee. Se c'? qualcuno, lo paghiamo per 5 anni affinch? realizzi le nostre idee".

Poi ha salutato dicendo: "Se siete anche solo minimamente di sinistra, votate per l'estrema sinistra... se siete anche solo minimamente di destra votate per l'estrema destra. Il centro ? eversivo!"

Poi Pulce ha la sua parte di ragione nel senso che se va al governo Prodi non risolver? tutto, anzi bisogner? tenere d'occhio pure lui!
Per l'interesse per la politica non ? scegliere destra o sinistra ma informarmi per capire chi RUBA e chi No.

Eh s? ragazzi! Se vince il Berlusca siamo abituati a tenerlo d'occhio (e nonostante questo ne combina di tutti i colori) ma se vince la sinistra dobbiamo attrezarci a tener d'occhio loro! Non siamo abituati... chiss? in che misura e in che forma ruberanno loro!

Una cosa ? certa... sar? difficile che raggiungano i livelli di Berlusconi! Quindi io rimango fermamente un coglione!!  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)

*L

• Full Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #17 on: April 07, 2006, 01:46:04 PM »
In Italia, per come siamo messi, spesso siamo costretti a votare "il male minore". La sinistra dell'Unione ? un insieme di elementi cos? vari fra loro che ? difficile dire se tutto andr? bene nel caso vinca Prodi. Ma di certo credo andr? un pochino meglio rispetto ai 5 anni del nano. Se fosse per me avrei scelto ben altri personaggi per la candidatura a premier, ma c'? Prodi....e ben venga. In Italia ? difficile dire che un partito ci rappresenta totalmente, di solito si sceglie quello che ? leggermente pi? vicino alle nostre idee, altrimenti sarebbero ben pochi quelli che voterebbero. Ma visto che votare ? un diritto ma anche un dovere, vista la fatica che si ? fatta per ottenere questa possibilit? (perch?, ricordiamoci, il voto per noi ? una cosa scontata ormai, ma in passato non ? stato affatto cos?), a votare si deve andare. Se Prodi non rappresenta cmq il mio ideale di politico e di rappresentatnte, amen, io voter? a sinistra cmq.
Preferisco votare dalla parte di un uomo che sembra a un parroco e che professa pace e amore per tutti  :p  (come ha detto qualcuno) piuttosto che dalla parte di un uomo che ? a favore della guerra e sostanzialmente fa discriminazioni fra gli individui.
Che poi ogni politico faccia i propri interessi, beh, ? una cosa ormai appurata, sia che si chiami Berlusca, o Fassino, o Bertinotti o chiunque altro.
Ma la politica ? qualcosa che fa parte della nostra quotidianit? e il confornto ? segno di intelligenza e maturit? a parer mio.
Di certo nessuno di noi cambier? idea perch? qualcuno di un partito opposto ha detto qualcosa qui, e mi stupirei del contrario! Significherebbe che sosteniamo idee vuote, senza fondamenti, labili.
Ma fra poco si vota ed ? normale che sia un argomento caldo. Sta poi al buon senso delle persone non offendersi o irritarsi. Le discussioni che nascono qui, muoiono qui.  ;)
Mi permetto solo di fare un appello: :D
Che votiate a destra o a sinistra non importa, ma votate!
E soprattutto, votate non a caso, ma dopo esservi informati. Non c'? peggior cosa che dare un voto a qualcuno tanto per....perch? il vostro voto potrebbe essere quello decisivo. Quando si vota bisoegnerebbe farlo con coscienza, sapendo ci? che si sta facendo, sapendo quali ideali e quali principi stanno alla base del partito che decideremo di crocettare. Lo dico a malincuore :p :E' meglio (per me che sono cogliona, non solo perch? non voto berlusconi ma perch? sto proprio a sinistra  :D  ) il voto di uno a Berlusca ma veramente convinto di ci? che sostiene che il voto di uno a Bertinotti solo perch? il rosso ? il suo colore preferito. La gente che andiamo a votare ? la gente che ci rappresenter? per i prossimi 5 anni, pensiamoci bene e informiamoci prima di farlo!
In conclusione di tutto, secondo me, aprire una stanza di politica non ? un'idea sbagliata. Sempre che la gente non si scanni qui dentro  :p
Dovrebbe essere solo un luogo di confronto. Se poi non ci aiuter? a passare gli esami amen.
Buon voto a tutti!
« Last Edit: April 07, 2006, 01:48:16 PM by *Lè* »
L\'essenziale è invisibile agli occhi....

viok

• Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #18 on: April 07, 2006, 01:56:24 PM »
Sottoscrivo in pieno quanto detto da questa cogliona di Elisa che in quanto cogliona ha la mia solidariet?... da coglione a cogliona...  :D

In particolare mi ? piaciuto quanto segue e mi unisco seriamente all'appello:

Quote from: *L?*
Mi permetto solo di fare un appello: :D
Che votiate a destra o a sinistra non importa, ma votate!
E soprattutto, votate non a caso, ma dopo esservi informati. Non c'? peggior cosa che dare un voto a qualcuno tanto per....perch? il vostro voto potrebbe essere quello decisivo.
             VioK  ;)

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #19 on: April 07, 2006, 03:31:46 PM »

VI faccio partecipi di una delle pi? belle
DOMENICA IN, Paolo Rossi comico, vorrebbe recitare un passo di Pericle sull a Democrazia.... VIENE CENSURATO, hanno censurato un passo di 2400 anni fa..

Raga ricordiamoci che la Rai ? televisione di Stato..pagata da tutti..quindi ? giusto che non ci siano programmi o propagande politiche...gi? a Celentano hanno concesso troppo...perch? voglio vedere se lasciavano fare un programma in prima serata su RAI 1 ad un dichiarato esponente di centro destra...fantascienza...

*L

• Full Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #20 on: April 07, 2006, 03:46:14 PM »
beh, avete mai visto "Secondo voi" con Paolo Del Debbio o Diario Elettorale sulle reti mediaset? (mediaset=berlusca)
Ma guarda caso a "Secondo Voi" Del Debbio deve sempre dire la sua alla fine, e non si sa come mai ? sempre una posizione di centro-destra. I commenti degli intervistati mi sembrano selezionatissimi, c'? un rapporto di 1 a 5 fra i commenti pi? di "sinistra" e quelli pi? di "destra".
ma va beh, passiamo a Diario Elettorale: nei servizi che riguardano Silvio lui appare sempre splendente, carismatico, in forma smagliante etc....
Nei servizi di Prodi invece hanno fatto vedere che lui ad esempio si impapinava alla radio ed ? passata per un povero scemo....e sapete cosa hanno pure fatto??
hanno messo le scritte sotto di quello che stava cercando di dire (nonostante l'audio fosse ottimo) per far vedere ancora di pi? che si stava facendo una figuraccia!
Cosa che con Silvio non hanno mai fatto!
Se questa non ? propaganda politica....
L\'essenziale è invisibile agli occhi....

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #21 on: April 07, 2006, 04:12:47 PM »
In conclusione di tutto, secondo me, aprire una stanza di politica non ? un'idea sbagliata. Sempre che la gente non si scanni qui dentro  

Infatti esisteva gi?: "Politica"
Questa ? una stanza che invece assume gi? una posizione: "Forum dei Coglioni".
Capito la differenza? ...era sufficientissimo aprire una discussione, anche perch? ovviamente in questa stanza c'? solo una discussione...
Pi? avanti cosa si far?? Tutte le discussioni "di sinistra" in una stanza e quelle "di destra" in un'altra? E' questo l'unico punto puramente formale che ho contestato.
Solo perch? come Responsabile del Forum mi preoccupo perch? nel Forum stesso (nella sua struttura, in quello che offre, non nei contenuti) venga mantenuta l'imparzialit? e vengano date uguali "opportunit?" a tutti.

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #22 on: April 07, 2006, 04:33:36 PM »
Oggi in macchina un tipo mi ha tagliato la strada...
gli urlo: "COGLIONE!!!"
Lui si ferma, scende, si avvicina, mi chiede di scendere, mi abbraccia e
dice: "ANCHE IO VOTO SINISTRA FRATELLO!"

:D

Prima o poi arriver? anche la risposta seria
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

viok

• Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #23 on: April 07, 2006, 04:58:54 PM »
Quote from: SecretSybil
Pi? avanti cosa si far?? Tutte le discussioni "di sinistra" in una stanza e quelle "di destra" in un'altra? E' questo l'unico punto puramente formale che ho contestato.
Solo perch? come Responsabile del Forum mi preoccupo perch? nel Forum stesso (nella sua struttura, in quello che offre, non nei contenuti) venga mantenuta l'imparzialit? e vengano date uguali "opportunit?" a tutti.

Ottima idea!!!

Chiedo, senza farlo da solo, di aprire una sezione "Religione" e una stanza "Cattolici".

Ho gi? delle cose da scrivere!!

Poi se gli islamici vogliono avere una loro stanza, sono i benvenuti!!!

Se poi, vogliamo creare in "Religioni" anche la stanza "Ecumenica" in cui si parla di religione in generale, va bene lo stesso!

Perch? voglio una stanza solo per i cattolici? Per parlare di cose sono con i cattolici da cattolico.

Esempio: "Rapporti prematrimoniali". Una cosa ? aprire una stanza all'interno della eventuale categoria "Sesso" sui rapporti sessuali, dove io sarei il primo a criticare alcuni atteggiamenti della chiesa, parlando con cattolici e con non cattolici.

Un'altra cosa ? parlare dei "Rapporti prematrimoniali" in un gruppo di soli cattolici. Come fare a seguire i dettami della chiesa su un argomento cos? difficile? Questa domanda non ha senso se non in una stanza di soli cattolici. Al di fuori di tale stanza, il problema non esiste. Perch? dovremmo mai seguire i dettami della chiesa?

Idem sulla politica. Una cosa ? aprire una discussione su come ? andato il congresso dei DS e se sono d'accordo che sia stato scelto Prodi come leader del centro-sinistra (ammesso che io sia dei DS... non lo sono) in una stanza per sole persone di sinistra e una cosa ? porre la stessa domanda in una stanza sulla politica in generale. Cosa volete che gliene freghi ad uno di destra se la sinistra ha scelto Prodi o Rutelli. Per uno di destra, uno vale l'altro. Al limite chi ? di destra pu? discutere se non fosse stato meglio proporre Fini al posto di Berlusconi come leader... cosa che non interessa nulla a quelli di sinistra.

Ma ci pensate, ragazzi!! Un forum che raccolga stanze per ogni tipo di idea politica, religiosa o filosofica, con stanze pi? generali su propblemi che interessano tutti indipendentemente dall'idea e dal credo!! Manco il blog di Beppe Grillo ? cos? aperto!!

Attendo quindi la mia stanza "Cattolici" nella sezione "Religiosi". Se poi vogliamo usare la par condicio e far vedere subito che non siamo sbilanciati verso un'idea, creiamo anche "Islam" ed "Religione Ebraica". Certo, io non scriver? mai nella stanza "Islam" perch? li rispetto tanto da non mettere bocca nelle loro questioni. Al limite scrivo in "Buddhismo" visto che sono filo-Buddista e conosco abbastanza il Buddismo.

Invece, nella stanza di livello superiore "Religioni", si possono aprire discussioni inter-religiose, tipo religione e guerra o religione e fame nel mondo dove ognuno possa dire la sua!

Lo so che all'inizio ste stanze non sarebbero praticamente visitate, se non qualcuna... per? daremmo un'idea di apertura mai vista.

Riassumendo:

Forum Religione - Sottostanze "Cattolici", "Islam", "Buddismo" e "Ebraismo". on pensiamo solo ad ora... pensiamo all'impatto che la cosa pu? avere!! Uno che vede il forum, pensa "Questi sono matti!!!" oppure "Guarda questi che apertura mentale!!! Hanno previsto uno spazio per tutti!!!". Se si vuol fare cose mai fatte, bisogna farsi prendere per matti... poi se non vogliamo essere presi per matti e rimanere un forum come gli altri... possiamo farlo!!

Avanti!! Sogno grande, passo piccolo!!!!
             VioK  ;)

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #24 on: April 07, 2006, 05:09:55 PM »
beh, avete mai visto "Secondo voi" con Paolo Del Debbio o Diario Elettorale sulle reti mediaset? (mediaset=berlusca)

Mediaset = tv privata che non ti costa nulla di canone e se nn la vuoi vedere giri canale.
Rai = televisione di Stato che pago col canone ogni anno e che deve essere x questo non schierata. O per lo meno deve dare un colpo al cerchio e uno alla botte come si dice...non pu? proporre in continuo programmi di sinistra..vedi Celentano, vedi Ballar?, vedi Mezz'ora dell'Annunziata tanto x citarne alcuni. Se su telecupole fanno il programma "Lega forever" e su Rete sette fanno "Cappuccetto Rosso Rosso Rosso" in quanto reti private nessuno glielo vieta (indi anche mediaset)..ma la rai no, non pu?. Per rispetto a chi paga il canone e nn ha voglia di sentire continui sermoni sulla sinistra buona e la destra cattiva (ironia) e simili.

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #25 on: April 07, 2006, 05:36:05 PM »
Visto che una parte del discorso ? ormai andata pesantemente OT, continuo qui
http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?p=584#post584
la discussione sulle stanze

dany

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #26 on: April 07, 2006, 08:07:42 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Mediaset = tv privata che non ti costa nulla di canone e se nn la vuoi vedere giri canale.
Rai = televisione di Stato che pago col canone ogni anno e che deve essere x questo non schierata.

:D  Eh eh.. Le cose non stanno proprio cos?..
Vedi Cri la realt? ? che la RAI in questi 5 anni, a parte rai3, ? stata in mano alla "destra" (termine improprio).
E se non ci credi basta andare a vedere una piccola riforma introdotta da governo Berlusconi.. Il vertice rai ? stato cambiato, 5 membri se non ricordo male della destra e il presidente, che avrebbe dovuto vigilare, era nominato dalla sinistra...
Ora sembrerebbe giusta come organizzazione, il piccolo particolare era che il presidente era un burattino.. che spesso non veniva chiamato alle riunioni.

Tutto documentato su "Regime" di travaglio, in pi? faccio notare le varie epurazioni dei comici come Grillo, Luttazzi.. Giornalisti come Santoro, Biagi, Montanelli... ecc
Insomma credere che la rai ? di "sinistra" ? un'idea un po contro la realt?.
La verit? ? che la Rai segue di pari passo il cambio di governo, questo ? il problema che cmq la "destra" non ha cercato di risolvere in nessun modo.. anzi..

Credere che i termini "destra" e "sinistra" rappresentino ancora qualcosa ? un' illusione,vengono solo + strumentalizzati...

Faccio esempio:
Vedete parlare di politica, o di politici se non si ? veramente informati equivale a ci? che potrebbe dire una comune persona riguardo alla "psicologia"..
Sono argomenti in cui generalizzare ? indice di non conoscenza dell'argomento, dato che le generalizzazioni solo solo strumentalizzazioni.

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #27 on: April 07, 2006, 08:26:37 PM »
Dany scusa, ma il fatto che la Rai abbia cacciato giornalisti prettamente di sinistra, che facevano programmi prettamente di sinistra non vuol dire che sia di destra. Semplicemente che non deve essere di sinistra. come non deve essere di destra. ? sottile ma fondamentale come concetto...la rai non pu? schierarsi x nessuna fazione in quanto Tv che paga il cittadino. Rai 3...dai per piacere...Blob ? un programma da sempre di sx, Ballar?...idem, Mezz'ora anche...

dany

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #28 on: April 07, 2006, 09:36:07 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Dany scusa, ma il fatto che la Rai abbia cacciato giornalisti prettamente di sinistra, che facevano programmi prettamente di sinistra non vuol dire che sia di destra. Semplicemente che non deve essere di sinistra. come non deve essere di destra. ? sottile ma fondamentale come concetto...la rai non pu? schierarsi x nessuna fazione in quanto Tv che paga il cittadino. Rai 3...dai per piacere...Blob ? un programma da sempre di sx, Ballar?...idem, Mezz'ora anche...

Bello. Sono le stesse parole vuote e false che dicono in tv.
Cri, guarda, qui c ? qualcuno che sta sparando stronzate, per il seguente motivo:

Vedi tutta quella gente che ho citato, Santoro, Luttazzi, Grillo, Biagi, Montanelli, Rossi , la Guzzanti, ecc NON SONO STATI CACCIATI PERCH? DI SINISTRA, ovvero quella ? stata la scusa, ma i motivi sono che hanno parlato di cose scomode al povero Silvio.

Ora vorrei sapere come fai a dire che erano di "sinistra", perch? io queste cose le ho lette su un libro e troavate sempre su internet,ascoltate in spettacoli,  Sono vere.

Per? non capisco chi ti abbia detto o dove tut abbia letto e con quali prove, che quei giornalisti e comici erano di sinistra...

E poi cosa vuol dire? la satira non ? soggetta alle leggi della politica se no questo stato non ? + democrazia (ecco spiegato il titolo del libro "REGIME" di Travaglio.. un comunista..).
No, la verit? ? che si ? chiusa la bocca a gente che faceva vera informazione.. solo perch? scomoda.

FRASE DI UN COMUNISTA:
Montanelli disse che anche al fascismo non piaceva la satira.
Insomma finendo il discorso mi sembra che tu stia ripetendo le tesine della tv, non  credo che tu sappia sul serio come ? andata la cosa.. :p

La prossima replica devi essere informata! :p
E basta col dare comunisti a tutti! Quelli non erano comunisti...
P.s. Grazie della discussione cri!

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #29 on: April 07, 2006, 10:14:42 PM »
La dichiarazione originale di Berlusconi fu:

L'uso che i Biagi, i Santoro e i... come si chiama quello l?... ah s?, Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata con i soldi di tutti, ? stato criminoso. Preciso dovere della nuova dirigenza RAI ? di non permettere pi? che questo avvenga.

-----------------------------------------

Ora..dai..? innegabile che queste persone nei loro programmi abbiano sempre dato contro alla destra e al governo Berlusconi. Io non dico che non si possano avere certe idee per carit?, dico solo che sulla TV pubblica non deve esserci uno schieramento. Dico che io (ipoteticamente parlando xke nn ? proprio lui il mio ideale politico) sostenitore di Berlusconi, non voglio pagare 100? all'anno per vedere programmi dove B. viene ridicolizzato e/o attaccato..ecc...non sulla rai. Il fatto che nn abbiano chiuso RockPolitik dopo la prima puntata ? sinonimo di GRANDE libert? di parola...nonostante..benonostante l'orientamento olitico della trasmissione era chiaro a tutti gi? da mesi prima che iniziasse.

Ripeto, mediaset ? privata...rete sette anche e telecupole idem...possono trasmettere ci? che vogliono...la Rai no, la Rai deve rispettare tutte le differenti ideologie della gente che la paga.

Grazie...E di che! ;)