*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 11:24:29 AM

Login with username, password and session length

161 Guests, 0 Users

Poll

Sono un coglione?

?
13 (81.3%)
o
3 (18.8%)

Total Members Voted: 15

Author Topic: Benvenuti!!!!!  (Read 15983 times)

dany

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #30 on: April 08, 2006, 01:16:58 PM »
La dichiarazione originale di Berlusconi fu:

L'uso che i Biagi, i Santoro e i... come si chiama quello l?... ah s?, Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata con i soldi di tutti, ? stato criminoso. Preciso dovere della nuova dirigenza RAI ? di non permettere pi? che questo avvenga.

-----------------------------------------

Ora..dai..? innegabile che queste persone nei loro programmi abbiano sempre dato contro alla destra e al governo Berlusconi.

Fantastico.. ora capisco! Capisco il perch?..
Allora inizio con una storia (nel testo di blandino).

Nai-in, maestro giapponese zen, un giorno ricevette la visita di un professore universitario che era andato da lui per interrogarlo sullo zen.
Nai-in, racconta la storia, serv? il t?. Colm? la tazza e poi continu? a versare.
Il professore guard? traboccare il t?, e poi non riuscendo + a contenersi, "? ricolma, non c' entra pi?"

"Come questa tazza"disse Nai-in "tu sei ricolmo delle tue opinioni e congetture. Come posso spiegarti lo zen, se prima non vuoti la tazza?"

Insomma, fai scendere Berlusconi dal piedistallo e riportalo alla condizione di tutti noi. ?
Scoprirai che la sua frase ? un punto di vista, io te ne mostrer? altri, con la differenza che da una parte abbiamo le parole di un uomo, dall' altra abbiamo documenti e fatti che dimostrano qualcosa.

USO CRIMINOSO DELLA RAI.
BALLA, ? uno scudo come la "sinistra", se vuoi  andare oltre queste stronzate ti mostro come in realt? la RAI segue la gestione del governo e come l'uso criminoso della tv lo abbia fatto il Berlusca.
Mimun, direttore del tg1 ha inventato il "panino" in tv, ed ? un uomo del berlusca! Vai a guardare!
beccati il link!
http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/politica/informa/mes/mes.html

Perch? sono stati cacciati dalla RAI? Perch? parlavano e informavano riguardo alle vicende "sporche" di Berlusconi.

Ed ora un passo di pensiero logico.
Vedi, se una persona informa riguardo a Berlusconi, automaticamene viene percepito come un attacco alla "destra"... ? questa la genialata del Berlusca.. andando in politica usa la politica come scudo,
La realt? ? che parlare della vita e dei processi di Berlusconi non ? propaganda per la sinistra ma informazione giusta e dovuta alle persone che vivono qui in Italia.

Beccati i link dei "comunisti"
Santoro http://www.canisciolti.info/modules.php?name=News&file=article&sid=5060

Enzo Biagi      http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/07/biagi.shtml

Luttazzi
http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/luttazzi/cinquanta/cinquanta.html

Ultimo punto.
Domanda a Luttazzi.
Si ? chiesto perch? lei fa tanta paura a Berlusconi? E cosa ha fatto lei, fuori della tv, dopo il diktat bulgaro del premier?
"Io sono irrilevante. ? questo governo che ha paura: non vuole che in tv ci sia uno specchio che rifletta altre cose, oltre

l'informazione dei suoi Tg.(vev deve essere pre-masticata. Girare l'Italia m'ha fatto bene: ho fatto teatro, ho

scritto tre libri, ho sentito tanta stima nei miei confronti. Quindi, sono grato a Pippo Baudo che oggi mi d? la parola in

tv. Per uno come me, che fa satira, tenersi le battute nel cassetto per due anni e mezzo ? stata dura".

Vedi panino sopra  :D

Guarda Cri, se vuoi davvero ascoltare, devi iniziare a pensare che quella di Berlusconi e delle tv potrebbe non essere la verit?.
Basterebbe che tu ti legga qualche pagina di "regime"..... Io l'ho fatto e dopo mi sono interessato di politica... prima non me ne fregava molto!
Cosa ? cambiato? sono diventato "comunista"? No, ho preso coscienza di dove vivo.

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #31 on: April 08, 2006, 01:29:04 PM »
Quote from: dany
Basterebbe che tu ti legga qualche pagina di "regime"..... Io l'ho fatto e dopo mi sono interessato di politica... prima non me ne fregava molto!
Cosa ? cambiato? sono diventato "comunista"? No, ho preso coscienza di dove vivo.

Molto belli gli spunti.

Questa frase vale anche per me.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)

dany

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Uno contro l'altro..
« Reply #32 on: April 08, 2006, 01:45:03 PM »
Vedete la pi? grande vittoria del diavolo ? credere che non esista, allo stesso modo lo pi? grande vittoria di Berlusconi ? credere che esistano i "comunisti" e quelli di "sinistra"... degradati, non pi? uomini interi, ma inferiori, la loro opinione, visto che etichettata di aprte NON CONTA +....

Allora la gente percepisce due realt?, chi si domanda se veramante le cose stanno cos?, andr? a cercare la sua verit?, e tutti gli altri crederanno alla favola che vede nu'Italia felice.

La VERA VITTORIA DI BERLUSCONI E LA NOSTRA SCONFITTA ? dividerci.. perch? sotto le etichette di "sinistra" stanno giornalisti come Biagi che trascendono le ideologie e credo possano pensare con la loro testa e non con quella di qualche partito, e di conseguenza bnon pensando con il culo di Berlusconi ( :D ) vengono bastonati!

Non c ? peggior sordo di chi non voglia sentire. per pulce! :D  :D

Perch? mi sto facendo il mazzo mettendo link, scrivendo pagine e pagine?
Perch?? perch? ho un peso, e so che tutti vagano in questo mondo dei balocchi dipinto dai media senza sapere. Io voglio far sentire la mia voce!
Io voglio combattere, con testi, proteste o quant'altro.

NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO, tantomeno dal nano, e non voglio che neanche le altre persone siano prese per il culo...

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #33 on: April 08, 2006, 03:53:46 PM »
Quote from: dany

Insomma, fai scendere Berlusconi dal piedistallo e riportalo alla condizione di tutti noi.

Guarda che non reputo Berlusconi un Dio...n? migliore di altri..anzi...ma sono convinta che in politica non ci sia nessuno  che non abbia scheletri nell'armadio o che non abbia fatto qualcosa per i suoi interessi...tutto qui! La Rai in quanto Tv di Stato dovrebbe parlare di tutti...di tutte le porcate che vengono fatte a dx, sx sopra e sotto...non per partito preso.

dany

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Sono un coglione?
« Reply #34 on: April 08, 2006, 05:00:26 PM »
Il tuo discorso ? giusto Cri, ma la politica non c' entra un cavolo con le censure che hanno fatto....

Te lo ripeto, Silvio pu? dire nelle sue tv che erano esponenti di "sinistra" bla bla bla e quindi andavano cacciati, ma io non ho mai visto approfondimenti, dibattiti, e sopratutto non ho mai visto nessuno dei "processati" potersi difendere... No mi dispiace ma non ? giusto cacciare cos? degli intellettuali italiani del peso anche di Biagi con la scusa "facevano propaganda alla sinistra" perch? semplicemente non ? vero. E ci sono testi che lo dicono, siti internet... giornali,ecc..

Il problema o le fette di salame sugli occhi di tutti ? il seguente principio.

Berlusconi con 15 processi a carico, condannato ma con reati caduti in prescrizione.. collusioni con la mafia.. ecc
Allora se un giornalista parla di questi temi, o un magistrato, fino al 1994 tutto ok..

POI
IMPROVVISAMENTE
dal 1994....                    Chi parlava di questi temi, ci tengo a precisare che le merdate di Berlusconi NON SONO POLITICA,( ed ? a questo che mi riferisco quando dico che non sono stati cacciati per politica..)
ATTACCAVA LE ISTITUZIONI, FACEVANO PROPAGANDA , ECC
Ed ? cos? che Berlusconi pot? togliere dalle palle le persone scomode.. con questo semplice nesso logico, che di logico a ben poco, perch? questi giornalisti non parlavano delle scelte politiche,economiche o che so io, ma parlavano della vita privata e deglli scandali di Silvio!!!!!!!

Ti metto 2 link del libro regime.
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=8817002461   regime

Questa ? la post-fazione scritta da Grillo
http://www.disinformazione.it/regime.htm

Ultima cosa, la verit?, su questo discorso ? che tu la pensi come la pensavo io prima di vedere e leggere qualcosa di diverso dalla tv.
Vedi ? vero che le vaccate le fanno tutti i politici, ma il caso italiano ? il primo nel mondo in cui un prsidente del consiglio controlla il 90%tv (lo dice l'internazionale non io),fa leggi per lui in tranquillit? ed ha un conflitto di interessi cos? enorme!

Devi uscire dalla logica imposta dai media su destrfa e sinistra, qui il discorso ? diverso..

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
A me non hanno detto nulla...
« Reply #35 on: April 09, 2006, 01:59:35 PM »
12:28  Pisa, vota con maglietta "coglione"
Problemi in un seggio a Pisa per un elettore che si ? presentato con addosso una maglietta con scritto "Io sono un coglione" suscitando la contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarit?

Anche io l'ho fatto, ma a parte i sorrisetti a cui sono abituato, nessuno mi ha detto nulla.
D'altra parte la "genialit?" di Berlusconi ? stata non capire che l'autoinsulto ? lecito. L'unica cosa di cui si pu? essere accusati ? quello di volgarit? in luogo pubblico.
Comunque io avevo gi? pronta, per l'evenienza, una maglietta su cui ho scritto "Io sono un testicolo".
Alla fine 2 magliette, 3 euro al mercato sotto casa mia...
             VioK  ;)