*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:33:07 AM

Login with username, password and session length

148 Guests, 0 Users

Author Topic: The world comes to Torino  (Read 10453 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
The world comes to Torino
« on: May 06, 2007, 09:04:49 PM »
Che bella presentazione della nostra citt?... :) a me sono venuti i brividi!   :nosweat:

The World comes to Torino

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #1 on: May 06, 2007, 09:57:07 PM »
Davvero molto bella...la musica suggesiva e le cime innevate hanno fatto il resto! Sono contenta che ci sia una video che renda Torino bella anche solo la met? di quanto la vedo bella io....? gi? una conquista!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #2 on: May 06, 2007, 11:00:21 PM »
Molto patinato e glorificante...
Torino non ? esattamente tutto sto splendore :D

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #3 on: May 06, 2007, 11:18:36 PM »
tarrissimo sto video!

fatto per gli yankee  :rotfl:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #4 on: May 06, 2007, 11:49:02 PM »
ma che ? starroba?  :laugh:  :laugh:  :laugh: mi sta uccidendo  :nosweat: doveva concludersi con la Scena di Braveheart  :ahah: eppoi stavamo apposto

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #5 on: May 06, 2007, 11:52:37 PM »
:dry:  sento per l'ennesima volta odore di bruciato

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #6 on: May 07, 2007, 01:06:56 AM »
manca solo la compagnia dell'anello.
cos'? che brucia ada?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #7 on: May 07, 2007, 01:31:31 AM »
"...ed ? li che risiede l'anello del potere, tra quelle vette innevate un oscuro potere si cela, dentro l'antica fortezza, chiamata LAMOLE ( :asd: ), oltre i ponti ed i portici tortuosi...? li che la compagnia dovr? affrontare gli sotacoli pi? durri per la battaglia della Terra del Cazzo, l'Italia"!!!


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #8 on: May 07, 2007, 03:23:59 AM »
Certo che ? demoralizzante!  Sempre ad esaltare i lati negativi delle cose e mai quelli positivi..Torino ? bellissima, quella presentazione ? bellissima non capisco questo voler ridicolizzare un video che descrive la nostra citt? in modo cos? bello e imperioso..! bah.. :dry:  :disgust1:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #9 on: May 07, 2007, 10:08:13 AM »
Quote from: Pulce_Cri
Certo che ? demoralizzante!  Sempre ad esaltare i lati negativi delle cose e mai quelli positivi..Torino ? bellissima, quella presentazione ? bellissima non capisco questo voler ridicolizzare un video che descrive la nostra citt? in modo cos? bello e imperioso..! bah.. :dry:  :disgust1:

io dal primo post avevo capito che tu avessi avuto brividi di disgusto  :ahah:

Quote from: maha
manca solo la compagnia dell'anello.

ma ? uguale pure la musica all'inizio!!!  :rotfl:

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #10 on: May 07, 2007, 10:18:19 AM »
Quote from: mahanimj
manca solo la compagnia dell'anello.

UAHUAHAHAAHAHAHA!! :rotfl:  :rotfl:

Questa era bellissima :nosweat:  :ahah:
« Last Edit: May 07, 2007, 11:23:51 AM by stefano »

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #11 on: May 07, 2007, 10:54:24 AM »
Quote from: Pulce_Cri
..Torino ? bellissima, quella presentazione ? bellissima..


Pulce anche io adoro Torino, e non solo le parti belle messe in mostra in questo video, ma anche le sue contraddizioni o quelle zone che nel filmato non si vedono (san salvario in primis)..
per me per? ? davvero esagerato!? fatto con davvero poco gusto; chi l'ha ideato ricercava sicuramente la pomposit? piuttosto che l'anima..il succo..

Video: montaggio iperveloce con riprese grandangolari in ogni dove...e fin qui tutto ok nel senso: ? gusto, a me fa schifo ma ? gusto...

Testo: "il mondo conosceva un caleidoscopio di regni litigiosi": parte dalla Roma imperiale per passare all'acquatica Venezia alla Firenze di Michelangelo ed arrivare alla Milano lirica..........che conessione c'?? anacronistico e deprimente..
Noi poi vivremmo "in una citt? dalle invenzioni tumultuose"  :blink: dove "sofferenza e libert? s'intrecciano"  :blink:  :blink: e soprattutto "dalla succulenta eleganza"  :blink:  :blink:  :blink: e dalla "velocit? elegante" :blink:  :blink:  :blink:  :blink: , "dove la grandezza ? nata da visioni senza paura e devozioni incondizionate"  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :wacko:

qui ci sarebbe da capire davvero chi l'ha ideato sto coso...sembra il trailer di spiderman 4 ambientato a Torino e fatto con budget ridotto uilizzando scenografie e costumi di Braveheart!!!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #12 on: May 07, 2007, 11:17:05 AM »
Quote from: -Stoned Again-


Testo: "il mondo conosceva un caleidoscopio di regni litigiosi": parte dalla Roma imperiale per passare all'acquatica Venezia alla Firenze di Michelangelo ed arrivare alla Milano lirica..........che conessione c'?? anacronistico e deprimente..
Noi poi vivremmo "in una citt? dalle invenzioni tumultuose"  :blink: dove "sofferenza e libert? s'intrecciano"  :blink:  :blink: e soprattutto "dalla succulenta eleganza"  :blink:  :blink:  :blink: e dalla "velocit? elegante" :blink:  :blink:  :blink:  :blink: , "dove la grandezza ? nata da visioni senza paura e devozioni incondizionate"  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :wacko:



quoto tutto  :)

eddai,  :sleep:  non si possono scrivere ste baggianate..le trovo quasi offensive  :laugh: l'acquatica Venezia  :unsure:  :unsure: ..cio?  :ahah: visioni senza paura e devozioin incondizionate?  :mellow: sono basita

LSD a g?g?

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #13 on: May 07, 2007, 01:04:30 PM »
E' stato fatto per le Olimpiadi...e le musiche, le scene sono fatte apposta..! Poi mi lamento che Torino ? dimenticata dal mondo..te credo..se neanche chi ci vive la stima! bah.. :mad:  :disgust1:  :dry:

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #14 on: May 07, 2007, 01:10:29 PM »
Quote from: Pulce_Cri
E' stato fatto per le Olimpiadi...e le musiche, le scene sono fatte apposta..! Poi mi lamento che Torino ? dimenticata dal mondo..te credo..se neanche chi ci vive la stima! bah.. :mad:  :disgust1:  :dry:

Che fosse stata fatta per le Olimpiadi era palese :asd: Altrimenti non si sarebbe spiegato un tale spiegamento di forze.. :ahah:
A differenza di Stoned io non apprezzo lo squallore di Torino fatta eccezione ovviamente di qualcosina del centro.
Per me una citt? come si deve deve essere bella, ben tenuta, vivibile e con un alta qualit? della vita...tipo citt? svizzere o tedesche. A me Torino deprime da morire :D
E poi dai in quella presentazione dicono un p? di balle, come giustamente hanno fatto notare altri.. :rolleyes:
Non rispecchia troppo la realt?...le inquadrature da Signore degli Anelli :asd:  :ahah: sto ancora ridendo

I soliti americani, ci scommetto (ignoranti e superficiali come sempre)
« Last Edit: May 07, 2007, 01:29:07 PM by stefano »