*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:41:58 AM

Login with username, password and session length

147 Guests, 0 Users

Author Topic: The world comes to Torino  (Read 10455 times)

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #15 on: May 07, 2007, 01:28:01 PM »
Quote from: Pulce_Cri
E' stato fatto per le Olimpiadi...e le musiche, le scene sono fatte apposta..! Poi mi lamento che Torino ? dimenticata dal mondo..te credo..se neanche chi ci vive la stima! bah.. :mad:  :disgust1:  :dry:



mm io a Torino non ci vivo, non la trovo una citt? bruttissima.. l'unica parte che conosco bene ? il centro, che trovo caruccio  :rolleyes:

per? dai, ammetterai anche tu che l'impostazione del filmato ? un taantiiiino esagerata  :)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #16 on: May 07, 2007, 02:33:26 PM »
Quote from: orma
per? dai, ammetterai anche tu che l'impostazione del filmato ? un taantiiiino esagerata  :)

Be ? la presentazione di una citt? per le Olimpiadi..come doveva essere? Avete visto le presentazioni di Roma per i mondiali di nuoto? Esagerata e bellissima! Pechino per le Olimpiadi del 2008? Esagerata e bellissima! Vancouver per le Olimpiadi invernali del 2010? Esagerata e bellissima! Cmq..de gustibus!  :bye2:

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #17 on: May 07, 2007, 02:34:53 PM »
anche a me Torino piace da impazzire...
ma la facessero conoscere come realmente ?,non sarebbe un pochino meglio?

poi la scena dei gobbi che segnano e si abbracciano quella veramente,con tutto il rispetto per i signori bioanconeri,fa rabbrividire :dev: ...voglio dire almeno un p? di par condicio,non dico gi? che inquadri Superga parlare del Grande Torino...ma almeno mettere una fotina di Cairo imprecante o il goal mancato di Lazetic...qualunque cosa... :disgust1:

ovvio che ? stato fatto da e per yankee!

anche io non aprrezzo le parti squallide di Torino,ma non mi risulta che san salvario ne faccia parte...viuzze,lampioni,alberelli...avr? i suoi problemi,ma non ? squallida,e rrrromanticissima :love:

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #18 on: May 07, 2007, 03:09:46 PM »
Quote from: gabriuzza
anche io non aprrezzo le parti squallide di Torino,ma non mi risulta che san salvario ne faccia parte...viuzze,lampioni,alberelli...avr? i suoi problemi,ma non ? squallida,e rrrromanticissima :love:

Neanche secondo me San Salvario ? squallido :D C'? di peggio..tipo Porta Palazzo o peggio ancora Barriera di Milano.
Cmq Pulce come fai a paragonare Torino con la presentazione di Roma? Anche avendo esagerato, Roma ? tutt'altra cosa rispetto a Torino (e poi non credo che per Roma abbiano montate tante palle, la citt? non ne ha certo bisogno) :happy:
Vancouver non avr? la storia e le bellezze storiche come Torino, ma sicuramente pu? compensare con splendidi scenari naturali e spirito organizzativo olimpionico che noi solo ce le sogniamo :D Per questo non mi pare che Torino possa esserle superiore..
Insomma...tu in quel filmato rivedi la tua Torino? Io sinceramente no
« Last Edit: May 07, 2007, 03:13:29 PM by stefano »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #19 on: May 07, 2007, 03:11:17 PM »
non si parli male del mio quartiere torinese preferito, nonch? luogo nel quale abito! S.Salvario caput mundi.
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #20 on: May 07, 2007, 03:14:02 PM »
Quote from: mahanimj
non si parli male del mio quartiere torinese preferito, nonch? luogo nel quale abito! S.Salvario caput mundi.

Nessuno ha detto niente :D
San Salvario magari non sar? una delle zone pi? ricche di Torino, ma ha cmq una sua dignit? urbanistica
« Last Edit: May 07, 2007, 03:20:49 PM by stefano »

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #21 on: May 07, 2007, 03:31:38 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Be ? la presentazione di una citt? per le Olimpiadi..come doveva essere? Avete visto le presentazioni di Roma per i mondiali di nuoto? Esagerata e bellissima! Pechino per le Olimpiadi del 2008? Esagerata e bellissima! Vancouver per le Olimpiadi invernali del 2010? Esagerata e bellissima! Cmq..de gustibus!  :bye2:


per me resta esagerata e basta

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #22 on: May 07, 2007, 03:53:23 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Be ? la presentazione di una citt? per le Olimpiadi..come doveva essere? Avete visto le presentazioni di Roma per i mondiali di nuoto? Esagerata e bellissima! Pechino per le Olimpiadi del 2008? Esagerata e bellissima! Vancouver per le Olimpiadi invernali del 2010? Esagerata e bellissima! Cmq..de gustibus!  :bye2:

cmq non siamo noi, ma sei tu a non accettare una critica su qualcosa che ti piace, a me ha fatto ridere, a te invece magari ha commosso... punto!

che poi mica torino ? bella per le alpi e la mole che si vede ongi due secondi, pare che c'0avete solo quello... i motivi sono ben altri... e la ricostruzione storica davvero ? un p? inquietante....


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #23 on: May 07, 2007, 04:36:20 PM »
Quote from: Dolin
che poi mica torino ? bella per le alpi e la mole che si vede ongi due secondi, pare che c'0avete solo quello... i motivi sono ben altri...

E per cosa ? bella, a parte un p? di centro ?:huh:
La Mole in effetti non ? niente di che...(la vista delle Alpi ? un'altra cosa :happy: )

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #24 on: May 07, 2007, 08:56:35 PM »
Quote from: Stefano
spirito organizzativo olimpionico che noi solo ce le sogniamo

Non so come le hai vissute tu, se sei andato a casa russia e hai creduto di vivere lo spirito olimpico ? un conto, ma io le ho vissute da dentro e credimi che sono state giudicate da tutti media internazionali come le pi? belle di sempre.
E comunque lo spirito olimpico lo fanno le persone, Torino e i torinesi si sono svegliati dal torpore durante le Olimpiadi!

Ma mi sorge una domanda..perch? avete scelto di venire a Torino a studiare? :huh: perch? non Pavia? o Roma? o Milano?

Quanto alle bellezze di Torino, oltre al centro..b?..la collina? gli acroteri di corso Francia? la zona Crocetta? il "nouveau" quartiere Falchera? il parco della Rimembranza? gli innumerevoli musei?(ne abbiamo pi? di Roma), l'Egizio che ? secondo solo sulla carta a quello del Cairo? i Viali alberati? la viabilit?? (avete idea della viabilit? romana?? o milanese??)

Nessun problema comunque, ognuno ha i suoi gusti!
 :bye2:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #25 on: May 07, 2007, 09:16:22 PM »
Quote from: Pulce_Cri


Ma mi sorge una domanda..perch? avete scelto di venire a Torino a studiare? :huh: perch? non Pavia? o Roma? o Milano?


ma checc'entra??? non ? che scelgo un'universit? solo per la citt? in cui si trova
 :ahah: io personalmente faccio un discorso di vicinanza..abitando a un'oretta e + da Torino mi fa comodo venire qui e non a Roma..
poi subentrano anche fattori economici, disponibilit? o meno di trasferirsi in un'altra citt? e quindi affrontare un relativo affitto

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #26 on: May 07, 2007, 09:18:16 PM »
be la domanda non era rivolta a chi abita a Rivoli o nel circondario... -.-" ? rivolta a chi fa centinaia di km per venire a Torino quando non ? di certo l'unica citt? che ha la facolt? di Psicologia! :)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #27 on: May 07, 2007, 09:52:24 PM »
dico solo che il video ? un po' pompato e pomposo, ma non ho nulla contro torino, mi piace parecchio! poi le olimpiadi io non le  ho amate n? seguite, ma questo non inficia sulla mia considerazione del video!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #28 on: May 07, 2007, 10:39:08 PM »
Quote from: Pulce_Cri
gli innumerevoli musei?(ne abbiamo pi? di Roma)

Ma sul serio? :huh:  io non credo...

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #29 on: May 07, 2007, 11:28:42 PM »
Quote from: Pulce_Cri
be la domanda non era rivolta a chi abita a Rivoli o nel circondario... -.-" ? rivolta a chi fa centinaia di km per venire a Torino quando non ? di certo l'unica citt? che ha la facolt? di Psicologia! :)


io non abito proprio nel circondario

cmq s?, io ho risposto secondo la mia esperienza  :)