*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:38:56 AM

Login with username, password and session length

141 Guests, 0 Users

Author Topic: The world comes to Torino  (Read 10454 times)

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #30 on: May 08, 2007, 02:25:09 AM »
Quote from: orma
io non abito proprio nel circondario

cmq s?, io ho risposto secondo la mia esperienza  :)

Yh? SORELLA Cicchiciao Cicchiciao.. BaciuBumBum!
:asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #31 on: May 08, 2007, 10:05:54 AM »
Quote from: Pulce_Cri
E' stato fatto per le Olimpiadi...e le musiche, le scene sono fatte apposta..!


non trovo alcun collegamento tra tarraggine e olimpiadi..o tra palesi cagate e olimpiadi...
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #32 on: May 08, 2007, 10:28:29 AM »
Quote from: Dolin
Yh? SORELLA Cicchiciao Cicchiciao.. BaciuBumBum!
:asd:



:mellow:  ogni cosa d'ora in avanti che dir? non verr? + presa sul serio  :sleep:

? un tristo tristo giuorno..   :rain:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #33 on: May 08, 2007, 11:23:31 AM »
Quote from: Pulce_Cri
gli innumerevoli musei?(ne abbiamo pi? di Roma)

mmm....sta cosa boh....non sono riuscita a trovare il numero cercando per solo due minuti...comunque anche se numericamente possono essere di pi?, direi che quello che conta sono il numero delle opere (lasciando stare il valore, perch? se no poi dobbiamo decidere come lo stabiliamo...) ...e sinceramente mi sembra strano che a Torino ce ne siano pi? che a Roma...boh...
Quote from: Pulce_Cri
be la domanda non era rivolta a chi abita a Rivoli o nel circondario... -.-" ? rivolta a chi fa centinaia di km per venire a Torino quando non ? di certo l'unica citt? che ha la facolt? di Psicologia! :)
ma ? l'unica che ha il corso di Neuropsicologia (almeno tre anni fa quando abbiamo iniziato noi, adesso non so)


Comunque Pulce qui nessuno ha criticato Torino, mi sembra...
Criticare il video non vuol dire denigrare la citt? o sminuirla...vuol dire semplicemente criticare il video...  :happy:

Quote from: Pulce_Cri
Be ? la presentazione di una citt? per le Olimpiadi..come doveva essere? Avete visto le presentazioni di Roma per i mondiali di nuoto? Esagerata e bellissima! Pechino per le Olimpiadi del 2008? Esagerata e bellissima! Vancouver per le Olimpiadi invernali del 2010? Esagerata e bellissima! Cmq..de gustibus!  :bye2:

 :laugh: e infatti a te non fanno ridere anche le altre presentazioni?
Quando le guardi non pensi "manca solo l'aquila del Fernet Branca" o "adesso spunta fuori Re Art?" o cose del genere?  :ahah:
Fanno ridere...sono fatte esagerate e tutti lo sanno, e per questo fanno ridere...
Servono per? anche a darti lo spirito "epico" che ? contenuto da un evento come le olimpiadi  :rolleyes:
...e quindi insomma, tutti sanno che sono pompose, la prima volta che le vedi magari ti viene la pelle d'oca perch? anche solo la musica a volte lo fa...poi le altre volte sorridi....o magari ti commuovi sempre...

Comunque il punto ? che "criticare" il video dicendo che ? un po' esagerato, non c'entra niente con il criticare la citt?, che quasi tutti (mi sembra tutti, ma non sono sicura...) invece hanno apprezzato  :thumbsup:

stefano

  • Guest
The world comes to Torino
« Reply #34 on: May 08, 2007, 11:40:23 AM »
Quote from: SecretSybil

Quando le guardi non pensi "manca solo l'aquila del Fernet Branca" o "adesso spunta fuori Re Art?" ?  :ahah:

 :laugh: sempre pi? ridere :rotfl:
Cmq quoto quello che ha detto Rebes...nessuno ha attaccato Turin (forse un pochino io, ma alla fine tutte le volte che vado un p? di tempo fuori citt? poi mi manca...chi disprezza compra)
Quel video se fosse veritiero sarebbe anche carino, ma dato che l'hanno pompato all'inverosimile al limite dell'imbarazzante non posso certo dire che sia ben fatto...
Yankees go home  :D
« Last Edit: May 08, 2007, 01:10:57 PM by stefano »

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #35 on: May 08, 2007, 03:35:28 PM »
Quote from: orma
:mellow:  ogni cosa d'ora in avanti che dir? non verr? + presa sul serio  :sleep:

? un tristo tristo giuorno..   :rain:

no dai scherzavo, devi capire, il mio cervello ? andato via da parecchio tempo e oltre alla demenza mi ha lasciato anche tanta solitudine  :cry:  :unsure:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
The world comes to Torino
« Reply #36 on: May 12, 2007, 09:24:03 AM »
anche a me ha fatto ridere un bel po sto video...sar? anche il guardarlo il sabato mattina troppo presto  :rotfl:  :rotfl: