Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Sembrano un p? quelle terapie di coppia che si vedono in certi telefilm :asd: A me sinceramente sembra un p? una buffonata, soprattutto i giochi di coppia, scambi di ruolo e ste cose qui.Poi ? ovvio che magari in tv "ridicolizzano" un p? questo tipo di terapia...per? io personalmente non credo che tutto ci? abbia un effetto davvero efficace all'interno della coppia..
Dovrebbero cercare di risolversela per conto proprio e se non ci riescono VOIL? rottura/divorzio/:
anche a me piacerebbe andarci...ma solo se ? gratis...anche perch? dovr? gi? dare dei soldi a Marco per convincerlo a venire con me! :nosweat:
altrimenti come si affrontano tutti quelli che si proporranno in fututo?
credo che chiarire in 2 sia sintomo di maturit? e credo anche dimostri la volont? di restare uniti e solidi..
..ah..ma..quindi... :naughty:
detto questo io neanche saprei se andare (dico in generale, non stavolta )..per? non darei dell'immaturo/a a uno/a che ci va!
sono d'accordo.. se ci sono dei problemi cos? detti "di coppia" si deve riuscire ad affrontarli da soli, altrimenti come si affrontano tutti quelli che si proporranno in fututo?credo che chiarire in 2 sia sintomo di maturit? e credo anche dimostri la volont? di restare uniti e solidi..in tutta sincerit? non ho mai assistito a nulla del genere, pertanto sono pronta a rivedere quanto ho scritto..
penso, per?, che prima di affrontare una terapia in due sia necessario percorrere un sentiero di autoconoscenza.