Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
visto pure io, in effetti la madre non capiva manco cosa diceva il gullo, gli dava addosso per partito preso...?
cmq sia ? molto telegenico... :asd:
la madre di una dei bimbi ? una povera idiota..dovrebbero carcerare lei per scemenza a piede libero vai Gulotta!! :thumbsup: :cool:
Gulotta si inalberava di brutto :asd: :ahah: poverino, diceva cose intelligenti basate sulla sua esperienza in casi come questo e la tipa ribatteva "ma io non le parlo di casi, le parlo di storie di vita vissute sulla pelle umana!" :ahah: cretina, anche i suoi casi sono storie vere, mica i gialli di CSI o di Matlock! :bangin:
ho perso sei anni di vita dalle risatetutto infighettato :laugh: :laugh: :rotfl: :rotfl: che elegaaansa
l'altro avvocato anziano con il gessatto e l'orologione d'oro mi ha dato l'idea di essere un vecchio compagno di scorribande giovanili del gullo :asd:
:ahah: si si compagnoni di bevute e "rimorchiate" con conseguenti ceffoni delle gentil fanciulle :asd: aveva raccontato anche questo, a lezione...
non avevo capito che quello che era a Matrix fosse lui! ..ma perch? tu hai gi? seguito giuridica? :huh: