*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:13:05 AM

Login with username, password and session length

171 Guests, 0 Users

Author Topic: Matrix  (Read 3039 times)

stefano

  • Guest
Matrix
« on: May 12, 2007, 12:43:41 AM »
Stasera girando in tv mi sono soffermato a guardare Matrix (non il film, ma il programma di Mentana) in cui parlano dei presunti abusi dei bambini dell asilo vicino Roma.
Appena seppi di questa storia pensai immediatamente a Gulotta :D  mi ricordo che a lezione ci aveva raccontanto dei casi di presunta pedofilia che aveva seguito e che si erano poi rivelati essere delle bufale...
tutte le volte che i tg tiravano fuori sta storia pensavo: chiss? che direbbe Gully?? :happy: m? giro sul 5 e chi vedo??
Guglielmo Gulotta in diretta da Torino!! :laugh: certo che buca lo schermo...

ovviamente ? tra gli innocentisti, dato che ? una persona intelligente :happy:
la madre di una dei bimbi ? una povera idiota..dovrebbero carcerare lei per scemenza a piede libero :D  
vai Gulotta!! :thumbsup:  :cool:
« Last Edit: May 12, 2007, 12:45:46 AM by stefano »

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Matrix
« Reply #1 on: May 12, 2007, 10:26:52 AM »
visto pure io, in effetti la madre non capiva manco cosa diceva il gullo, gli dava addosso per partito preso...cmq sia ? molto telegenico... :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
Matrix
« Reply #2 on: May 12, 2007, 10:48:24 AM »
Quote from: Dolin
visto pure io, in effetti la madre non capiva manco cosa diceva il gullo, gli dava addosso per partito preso...?

ma si dai non capiva manco le domande di Mentana (che tendevano ad arrivare ad un certo punto, ma quella non capiva e rispondeva con banalit? del tipo "la mia bambina ha dei segni, sono andata dai carramba...)
non so se hai visto l'inizio in cui intervistavano una delle maestre coinvolte e ora scarcerate...basta vederla per capire che ? innocente (e come lei anche gli altri)
Gulotta si inalberava di brutto :asd:  :ahah: poverino, diceva cose intelligenti basate sulla sua esperienza in casi come questo e la tipa ribatteva "ma io non le parlo di casi, le parlo di storie di vita vissute sulla pelle umana!" :ahah: cretina, anche i suoi casi sono storie vere, mica i gialli di CSI o di Matlock!   :bangin:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Matrix
« Reply #3 on: May 12, 2007, 11:12:23 AM »
Quote from: Dolin
cmq sia ? molto telegenico... :asd:


ho perso sei anni di vita dalle risate

tutto infighettato  :laugh:  :laugh:  :rotfl:  :rotfl: che elegaaansa

si la mamma castana era un p? isterica, e non capiva n? quello che affermava il gullo, nemmeno ci? che le domandava mister mentina :ahah:


mamma mia che chiusura di giornata  :laugh:

ehh che serata

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Matrix
« Reply #4 on: May 12, 2007, 12:23:33 PM »
Per chi non ? riuscito a vederlo ieri, ecco c'? anche la versione online della puntata di ieri! :happy:  :happy:
http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Matrix
« Reply #5 on: May 12, 2007, 12:51:07 PM »
mitica stavo per postarlo anchiu  :laugh:  :laugh:  :nosweat: nessuno deve perderselo  :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Matrix
« Reply #6 on: May 12, 2007, 07:25:37 PM »
Quote from: stefano
la madre di una dei bimbi ? una povera idiota..dovrebbero carcerare lei per scemenza a piede libero :D  
vai Gulotta!! :thumbsup:  :cool:
Quote from: stefano
Gulotta si inalberava di brutto :asd:  :ahah: poverino, diceva cose intelligenti basate sulla sua esperienza in casi come questo e la tipa ribatteva "ma io non le parlo di casi, le parlo di storie di vita vissute sulla pelle umana!" :ahah: cretina, anche i suoi casi sono storie vere, mica i gialli di CSI o di Matlock!   :bangin:

esatto!  :laugh:
...non so come non abbia ancora imparato a non urlare in faccia alla gente...specialmente a persone come quella mamma... Perch? alla fine anche quando ha detto una cosa che era esattamente la stessa di quella che aveva detto la mamma, lei continuava a fare di no con la testa e a sbuffare solo perch? l'aveva detta lui...e poi Mentana "signora, ha qualcosa da commentare su quanto ha detto Gulotta?" "guardi...non commento"  :asd: ecccccerto, non aveva capito niente di quello che aveva detto!  :asd:  :nosweat:
Gullo controllati!!!  :charac50:
Quote from: orma
ho perso sei anni di vita dalle risate

tutto infighettato  :laugh:  :laugh:  :rotfl:  :rotfl: che elegaaansa

 :rotfl: io ne ho persi dieci quando a un certo punto Gulotta ha detto "pacco"  :ahah: cavoli ora non mi ricordo esattamente la frase comunque ha detto una roba tipo "c'erano un pacco di testimoni/prove/cose/eccc)  :rotfl:  :asd:


Ultima nota: l'altro avvocato anziano con il gessatto e l'orologione d'oro mi ha dato l'idea di essere un vecchio compagno di scorribande giovanili del gullo  :asd:

Grazie matta per avermi detto che c'era!  :throb:

stefano

  • Guest
Matrix
« Reply #7 on: May 12, 2007, 07:43:48 PM »
Quote from: SecretSybil
l'altro avvocato anziano con il gessatto e l'orologione d'oro mi ha dato l'idea di essere un vecchio compagno di scorribande giovanili del gullo  :asd:

  :ahah: si si compagnoni di bevute e "rimorchiate" con conseguenti ceffoni delle gentil fanciulle :asd:
aveva raccontato anche questo, a lezione...

prima di iniziare le lezioni ci faceva ridacchiare con qualche aneddoto divertente della sua vita per avere la nostra simpatia :ahah: ? la sua tattica, l'ha confessato..
cmq all'esame mi s? di gran bastardo :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Matrix
« Reply #8 on: May 12, 2007, 08:06:49 PM »
Quote from: stefano
:ahah: si si compagnoni di bevute e "rimorchiate" con conseguenti ceffoni delle gentil fanciulle :asd:
aveva raccontato anche questo, a lezione...

non avevo capito che quello che era a Matrix fosse lui!  :D

..ma perch? tu hai gi? seguito giuridica?  :huh:

stefano

  • Guest
Matrix
« Reply #9 on: May 12, 2007, 08:10:42 PM »
Quote from: SecretSybil
non avevo capito che quello che era a Matrix fosse lui!  :D

..ma perch? tu hai gi? seguito giuridica?  :huh:

no, alt :D non s? se quello li sia un suo amicone di bevute :asd: potrebbe...
ma che giuridica :laugh: psicologia sociale part 1...era stata divisa, sai. voi del terzo l'avete fatta solo con la Zara