*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 04:26:29 AM

Login with username, password and session length

48 Guests, 0 Users

Author Topic: Tempo di TRAFFIC!  (Read 8957 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« on: May 18, 2007, 12:43:56 PM »
E' da un po' di giorni che ? uscito il calendario ufficiale (ma ancora da completare, direi) del TRAFFIC Torino Free Festival


 :cool:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #1 on: May 18, 2007, 01:20:10 PM »
Beh parliamo anche dello Spaziale!

http://www.myspace.com/spazialefestival

edit: 25? per i Sonic Youth sono tanti, per? non si pu? rinunciare!
« Last Edit: May 18, 2007, 01:25:10 PM by vanev »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #2 on: May 18, 2007, 01:46:11 PM »
il Traffic da sempre soddisfazioni!!! :thumbsup:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #3 on: May 18, 2007, 01:52:24 PM »
uu gli arctic monkeyss  :rolleyes: al mio ammore piacciono un sacco sacchissimo  :rotfl:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #4 on: June 02, 2007, 02:24:54 PM »
http://www.monlue2007.it/gruppi.php

Aggiungo questo link ai concerti dell'estate! Zona Milano, ma ci si pu? arrivare!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #5 on: June 02, 2007, 04:45:43 PM »
11/14 luglio?  :cry:  :cry:  :cry: ommamma quanta malinconia che mi assale....

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #6 on: June 03, 2007, 11:14:46 PM »
Quote from: vanev
http://www.monlue2007.it/gruppi.php

Aggiungo questo link ai concerti dell'estate! Zona Milano, ma ci si pu? arrivare!

un salto per i baba zula si pu? fare...? pure gratis.
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #7 on: June 05, 2007, 01:49:03 PM »
Quote from: mahanimj
un salto per i baba zula si pu? fare...? pure gratis.


Ottimo! :thumbsup:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #8 on: July 12, 2007, 02:15:41 PM »
Qualuno ? andato ieri a vedere Lou Reed? Io purtroppo non ce l'ho fatta.......Come ? andata?

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #9 on: July 12, 2007, 02:45:07 PM »
io sono andato! (tra l'altro ero con Dani e Fra, e altre persone).

E' stato bello, certo ogni tanto un po' una mazzata ma perch? l'atmosfera del disco ? quella...alla fine parla delle disgrazie di una coppia di eroinomani che vivono a Berlino!

Tutti i membri del gruppo erano veramente degli ottimi musicisti, dal batterista al bassista al chitarrista al pianista al violoncellista..
poi c'era una notevolissima donna-voce, che in un paio di punti ha fatto capire di che pasta era fatta.
A completare il quadro un coro di ragazzine (pi? un paio di ometti) e una serie di fiati in completo celeste..

e poi lui, Mr Lou! Bello rattrappito ma con una buona presenza scenica, senza cadere mai e poi mai nel protagonismo assoluto per?!


Insomma, un peccato che tu non sia riuscito a venire!

puoi rifarti stasera...
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #10 on: July 12, 2007, 03:41:53 PM »
Quote from: -Stoned Again-
io sono andato! (tra l'altro ero con Dani e Fra, e altre persone).

E' stato bello, certo ogni tanto un po' una mazzata ma perch? l'atmosfera del disco ? quella...alla fine parla delle disgrazie di una coppia di eroinomani che vivono a Berlino!

Tutti i membri del gruppo erano veramente degli ottimi musicisti, dal batterista al bassista al chitarrista al pianista al violoncellista..
poi c'era una notevolissima donna-voce, che in un paio di punti ha fatto capire di che pasta era fatta.
A completare il quadro un coro di ragazzine (pi? un paio di ometti) e una serie di fiati in completo celeste..

e poi lui, Mr Lou! Bello rattrappito ma con una buona presenza scenica, senza cadere mai e poi mai nel protagonismo assoluto per?!


Insomma, un peccato che tu non sia riuscito a venire!

puoi rifarti stasera...



Ho apprezzato molto la sua svolta cantautorale, ho visto un breve spezzone in streaming della sua esibizione.......devo dire che il carisma e la sua voce graffiante sono perfettamente intatti.....peccato.....

Speriamo per stasera!!!! gli LCD Soundsystem sono un gruppo piuttosto interessante, poi se uniscono ai loro pezzi i giochi di luce con cui di solito accompagnano i loro concerti lo spettacolo merita davvero......

Comunque, probabilmente anche stasera avr? dei problemi, ma venerdi ci sono di sicuro.......

Magari ci si vede!!  :bye2:
« Last Edit: July 12, 2007, 03:45:51 PM by Stefanoo »

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #11 on: July 14, 2007, 09:12:55 PM »
ok, ok, ok, ok....niente da dire...
per me (nel mio piccolo), l'evento dell'anno torinese ? stato gioved? 12 giugno al parco della Pellerina.

per una vaga idea del perch?, vi rimando qui
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #12 on: July 15, 2007, 04:33:18 AM »
Speravo che qualcuno avesse fatto foto! Io ero troppo presa, bellissimo!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Tempo di TRAFFIC!
« Reply #13 on: July 15, 2007, 01:42:02 PM »
Ecco infatti ? l'unica serata che mi sono persa  :cry:  Lou Reed mi ? piaciuto ma ero troppo indietro e faticavo a vedere le immagini dietro (che palle essere cos? nani  :p )! Anche gli Arctic sono stati davvero bravi ma Battiato ieri sera mi ha dato troppa soddisfazione, avevo gi? visto dei concerti suoi ma ieri sera era scatenatissimo e poi questo gruppo di ragazze che suonavano con lui, Mab mi pare si chiamino, davvero brave...insomma..evviva il Traffic!!! :Punk:  :band:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click