Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
queste mail non fanno altro che irritarmi.
Nel senso che ti sconvolgono per la crudezza oppure che ti disturbano perch? ti arrivano? :blink:
se ti disturba, non la leggere neanche...cmq sappi che ? una cosa abbastanza seria e il fatto che leggere 2 righe ti disturbi per me la dice lunga
Magari in minimissima parte, per? pu? servire Sono contento di leggere di aver capito male come al solito...credevo non te ne fregasse una cippa! :ahah: :bye2:
ragazzuoli, non vorrei disilludervi ma questa ? una bufala. Letta per la prima volta una decina di anni fa...Giusto l'altra sera, erano circa le 23, in tv hanno trasmesso uno di quegli "spot x il sociale" sul binomio incidenti del sabato sera - alcol.Dopo una manciata di minuti, a catena: Havana club, il rum pi? bevuto nei peggiori bar de caracas e Get ne new bacardi mojito ecc ecc...Con strafighe e strafighi di sfondo. Eccheccazz!
Ma nooo :laugh: non mi fider? mai pi? di nessuno... :disgust1: Cmq il fatto che passino degli spot di alcolici dopo il messaggio sociale non mi sembra sia una cosaccia un sacco di gente beve quella roba ma mica poi si vanno a schiantare contro le persone..La colpa non ? degli alcolici, ma dei deficienti
? vero, per? ammetterai che far vedere una strafiga che gode come durante un orgasmo quando beve un bicchiere di mojito stimola la fantasia e non di poco, direi. Certo, dei "deficienti" come dici tu... Ma sai, di "........." ne ? pieno il mondo. ...e pensa, hanno anche la patente! :thumbsup:
bah, gli alcolizzati alla guida c'erano anche prima dell'invenzione della tv..e poi il mojito non ? malaccio :asd: ? da orgasmo :ahah: