Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
(del tipo "Le avventure di Shippo" o roba cos?!!!) :mellow:
Comunque...dove sono arrivata?...mmmm...bella domanda!! Ehm erano tipo alla ricerca dei frammenti della sfera e stavano cercando Naraku, Inuyasha e Kagome si piacciono ma non se lo dicono e ogni tanto ricompare Kikyo :naughty: :laugh:
allora, mi ricordo che una delle cose importanti ? che adesso Tessaiga pu? rompere le barriere magiche (quando diventa rossa)....poi sinceramente per il resto non lo so...se mi dici pi? o meno qualcosa dopo che Tessaiga ha ricevuto quel potere, ti dico se l'ho gi? visto o no...
Eheheh....ossia praticamente il perfetto riassunto dell'intero anime! :asd:
Mi sembra che Tessaiga ha iniziato a spezzare le barriere verso la serie 3... e ora siamo all'inizio della 6! Alllluuuuura..... Nel mezzo sono accadute un p? di cose: per farla breve nella quarta serie il gruppo continua a cercare i frammenti e in generale non accade granch?... una puntata che mi pare fosse li e che mi ? piaciuta parecchio ? quando Kagome e Kikyo si ritrovano sole solette in una grotta e si aiutano a vicenda tra battutine ironiche e sguardi omicidi :ahah: Comunque appunto...ci sono diverse puntate carino (e non troppo stupide) ma dove non ? che capiti molto...a parte il fatto che si stanno tutti dirigendo verso il Monte Akurei perche, dopo che Naraku ? stato sconfitto in battaglia da tutta la combiccola, sembra essersi rifugiato li. Il monte ? particolare perch? ? circondato da un'aura di "purezza" che non fa avvicinare i demoni, i mezzi morti (come Kikyo) ecc...ma la necessit? li spinge ad avventurarsi li. Fatto sta che OVVIAMENTE i due piccioncini non si dichiarano...non sia mai! :rolleyes:
Alla fine della quinta serie Kikyio "muore" (in realt? potrebbe non essere cos?... ) e Inuyasha si dispera...e Kagome ? gelosa Naraku se ne va dal monte tutto soddisfatto, i nostri amici completamente depressi!Verso le ultime puntate si scopre che Naraku, nei mesi in cui ? stato a crogiolarsi nel monte Akurei, ha "staccato" una parte di se, e ha creato un "bambino" (piuttosto angosciante devo dire...uno di quei neonati con la voce da uomo... :unsure: ) che ha il potere di far uscire la parte peggiore di ogni persona...ma non so molto di questa cosa perch? poi ? iniziata la sesta serie dove, come ho gi? detto, non ? successo un emerito NIENTE!!
Per? in una delle prima puntate della sesta serie si dichiarano Miroku e Sango...il che ? gi? qualcosa!! :laugh:
ma ma ma!!! :blink: quindi, vediamo se ho capito: combattono contro questi sette e li sconfiggono tutti...alla fine entrano nel monte e...come fa Kykyo a morire!?!? E perch? come al solito non tocchiano nenache un'unghia a Naraku?Qualche potere nuovo di Tessaiga? Qualche arma nuova? Combattimenti degni di nota?
E poi ovviamente voglio sapere tutto degli episodi su Shippo :rotfl:
grazie mille, sei gentilissima!!!!
stava cercando di liberarsi della sua parte umana (il bimbo con voce da uomo!) per poter cos? finalmente uccidere LEI, Kikyio! (Ahhh! L'amour! :throb: )
Nel combattimento lei viene colpita e cade all'indietro in un fiume di lava che si ? formato da poco per via del monte che sta crollando. E muore!
hihihi....una di quelle puntate che non si dimenticheranno mai: LA TECNICA SEGRETA DI SHIPPO ! :mexicano: Shippo incontra una bella bimba e si innamorano...come sempre! E' proprio un don Giovanni :laugh: Ma nel suo soggiorno li incontra anche 5 demoni gatto che hanno sentito molto parlare di lui (!) e vogliono prendere lezioni da lui per sconfiggere un "mostro" che gli da fastidio o qualcora del genere... comincia una lunga sfilza di scene inbarazzanti tra cui: Shippo che prova a rubare Tessaiga e non ce la fa. Shippo che si trasforma nella palla rosa e fa anocra meno. Shippo triste e sconsolato perch? i gatti hanno fatto i dispetti alla sua amica bimba. E, infine, Shippo che sconfigge il demone salamandra... insomma "demone" ? un parolone!Che tristezza! :ahah:
:blink: :blink: :blink: vuoi dirmi che Naraku ama Kykyo!?!?!?!?!? Ma perch??!?!?!?!?
Ma non Naraku!! la reincarnazione di un tipo che amava Kykio e che per colpa di quella parte che era dentro Naaraku lui non riusciva a fottere una volta per tutte la tipa-morta-ma-che-ancora-vaga :ahah:
ahhhhh il solito moribondo che Kykyo ha curato nella grotta 50 anni fa e che poi ? diventato Naraku?
:bangin: :wallbash: :censored2 :asd: nooo...Onigumo (questo il nome del fesso che mi sono or ora ricordato) amava Kykio (non so come si sono conosciuti n? quando), poi Ony mi pare sia morto e Naraku ha inglobato il suo spirito..Avedo Naraku dentro di s? lo spirito di Onyx Gumo ( :asd: ) gli veniva alquanto difficile uccidere Kykio, dato che in qualche modo il fesso da dentro glielo impediva...capito?
E' andata pi? o meno cos? ma Secret ha ragione! Onigumo era un mendicante assassino o qualcosa del genere che, in una delle sue bravate, ha preso fuoco in una capanna... poi Kikyo lo ha trovato e lo ha curato, anche se lui era mezzo morto e non poteva muoversi! Ma era gi? molto malvagio, talmente tanto che un giorno, per via del fatto che era moooolto attratto da Kikyo :naughty: ma non poteva averla, ha "invitato" tutti i demoni nei dintorni a unirsi a lui...e cos? ? nato Naraku! :happy: Che poi, geloso dell'amore tra Kikyio e Inuyasha, si ? vendicato facendoli tradire a vicenda!