Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
adesso voglio proprio vedere il tuo ! :dry: Tu sarai pi? fasano di me, ne sono sicura ! :asd:
cosa vuol dire fasano?
bella domanda.
magari era un complimento :nosweat:
Dai, fatevi tutti l'avatar personalizzato saremo una specie di comunit? tipo The Sims..
ti obbliga a fare qualcosa di stupido, tu indubbiamente, senza smentirti la fai ed ? cos? che si fotte la tua anima...
allora grabriuzza e valina, i vostri avater vi somigliano un sacco :rotfl:
yeaaa!!!ma i maschi?...se non sbaglio,a parte Stefano,nessuno si ? lanciato...baster? aspettare un pochinino?o bisogner? obbligarvi con la forza?...mi sono armata di martello proprio in previsione di queste circostanze o simili... :asd:
oddio non ci posso credere.... sapevo che sarebbe arrivato questo giorno, ma non volevo crederci, continuavo a rimandare l'idea, continuavo a rifiutare il pensiero che tutto ci? potesse effettivamente accadere...ma invece il destino bastardo arriva sempre e non guarda in faccia nessuno, a lui non importa che tu sia ricco o straccione, malato o in salute... lui ti prende un giorno, senza dirtelo, magari tramite un link...ti obbliga a fare qualcosa di stupido, tu indubbiamente, senza smentirti la fai ed ? cos? che si fotte la tua anima...quasi come Doriano Grigio, la vostra anima rester? intrappolata in quel disegno...ma io no, io mi chiamo fuori...che possiate avere pace...