Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Finora in teoria siamo messi cos?:ho sbagliato qualcosa per qualcuno? dopo un po' non capivo pi? niente :wacko: :p :bye2:
Finora in teoria siamo messi cos?:luned? 4 illy.2 Stoned gabri sissimarted? 5 Fr? illy.2 Stoned debora Dolin gabri maha Rebe sissimercoled? 6 Fr? illy.2 Dolin gabri Rebe sissigioved? 7 illy.2 Stoned debora gabri maha sissivenerd? 8 Fr? (forse illy.2) Dolin gabri maha Rebe sissisabato 9 Avida (forse illy.2) Stoned Dolin gabri maha Rebedomenica 10 illy.2 debora Dolin gabri maha Rebeluned? 11 illy.2 Stoned gabrimarted? 12 illy.2 Stoned debora Dolin gabri vale maha Rebemercoled? 13 illy.2 Dolin vale Rebegioved? 14 illy.2 Stoned debora vale mahavenerd? 15 (forse illy.2) Dolin gabri maha Rebesabato 16 Avida (forse illy.2) Stoned debora Dolin gabri maha Rebedomenica 17 illy.2 debora Dolin gabri maha Rebeluned? 18 illy.2 Stoned gabri valemarted? 19 Fr? illy.2 Stoned debora Dolin gabri vale maha Rebemercoled? 20 Fr? illy.2 Dolin gabri vale Rebegioved? 21 illy.2 Stoned debora gabri vale mahavenerd? 22 Fr? (forse illy.2) Dolin gabri vale maha Rebesabato 23 Avida (forse Fr?) (forse illy.2) Stoned debora Dolin gabri vale maha Rebedomenica 24 (forse Fr?) illy.2 debora Dolin gabri vale maha Rebeluned? 25 illy.2 Stoned gabri valemarted? 26 Fr? illy.2 Stoned Dolin gabri vale maha Rebemercoled? 27 Fr? illy.2 Dolin gabri vale Rebegioved? 28 illy.2 Stoned gabri vale mahavenerd? 29 Fr? (forse illy.2) Dolin gabri vale maha Rebesabato 30Avida (forse Fr?) (forse illy.2) Stoned Dolin gabri vale maha Rebeho sbagliato qualcosa per qualcuno? dopo un po' non capivo pi? niente :wacko: :p Vane puoi modificare questa quando si aggiunge/modifica/toglie qualcuno :bye2:
Gioved? 21 ore 21.30..??
GIOVED? 21
Beh io la butto l?, visto che questo sabato c'? l'inaugurazione di una mostra collettiva a cui partecipo anch'io, potrebbe essere l'occasione per un SognoAlcool, io ve lo dico, ci si pu? beccare! Il posto ? il Pueblo in corso Palestro, la mostra ? all'aperto, le foto hanno come sfondo Torino ed ? organizzato dal grupppo Diecicento!Questa ? la locandina http://i142.photobucket.com/albums/r99/diecicento/locandina4-web.jpgChi viene???Mentre per la Sognopizzata direi che le date papabili sono:- 12 giugno (per? per D?, Rebe e me c'? il concerto dei Verdena quella sera..)- 16 giugno- 19 giugno- 30 giugnoChe ne dite?
anche io voto per 19 o 30!
buone date mi paiono...uomini pallidi no lingua biforcuta, augh! :mf_chieft