Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ci vediamo dopo....come ho scritto in un'altra discussione (ma quante ne avete aperte per un argomento solooo!!!! :wacko: ) a cena non ce la faccio...io gioco alle 21.....massimo che dura alle 23 ? finita, mi lavo, mi vesto e vengo l?....a mezzanotte dovrei arrivare!!!
ok, allora facciamo alle 20.15 davanti palazzo nuovo..
chi ha il numero di Sissi per avvisarla?
che bello che bello che bello..!!!mi sa cha abbiamo tempestato di messaggi sissina.. anche io le ho scritto..il tizio ha detto che spenderemo pi? o meno 15 a testa.. spero vada bene a tutti.. se fossimo andati in pizzeria sarebbe stato pi? o meno lo stesso, no?ma alla fine siamo solo 10?domani mattina devo rettificare..
driiiin driiiiin :mobile: promemoria per tutti superamici:stasera portare quanti pi? film di "siiiii,viaggiare!" :Please: grazie graziucce!
andiamo alla Piola di Alfredo.Partendo da via Sant'Ottavio con Palazzo Nuovo alla tua destra, vai avanti fino a c.so San Maurizio, prosegui nella via di fronte a te (all'incrocio c'? la gelateria Maga Gel), cammini per meno di cinque minuti e il locale ? alla tua destra. :thumbsup:
non rettificare perch? si uniscono anche maria che non ha avuto modo di scrivere sul forum e l'ho avvertita io per telefono e anche irene, ma non ? sicurissimo...diciamo 90%quindi lascia cos? com'?, tanto un posto in pi? o in meno non so quanto possa influire...