Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Avete visto? A partire dal 1 giugno fino al 26 agosto, si tiene a Collegno il festival di musica resistente
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :laugh: :rotfl:
Elio e le storie tese, Roy Paci, Bandabard?, Cristicchi, Verdena, Modena city rambles ecc... :w00t:
ma che ?? non li possono far suonare al campo nomadi? :asd: a sto punto preferivo lo chucchuca...non mi ricordo come si chiamava quel coso tipo chicobum
Tu che gruppi validi proporresti?
mi fate un lik gentilmete, che sto id fretta ora, e appena torno a casa dallo skabazac non ricorder? nulla di questa discussione!
Avete visto? A partire dal 1 giugno fino al 26 agosto, si tiene a Collegno il festival di musica resistente: ? una buona occasione per sentire musica dal vivo a prezzi umani. Tra i tanti, che sono stati invitati, ci sono Elio e le storie tese, Roy Paci, Bandabard?, Cristicchi, Verdena, Modena city rambles ecc... :w00t:
http://torino.bakeca.it/eventi-feste/colonia-sonora-2007-festival-tk6z696146ci sono un sacco di date carine!!!ci mettiamo d'accordo per andare ad alcune tutti insieme?
Jesse McCartney?! :blink: :rotfl: imperdibile...davvero! oddio gi? mi immagino la folla di ragazzine tamarre "oh jesse sei troppo un figoooo" "ti amooo" "torre annunziata loves youuuuuu!" :laugh: :rotfl: da scappare urlando :ahah: