*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 04:07:21 AM

Login with username, password and session length

78 Guests, 0 Users

Author Topic: Sprigi?n?ti  (Read 4049 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« on: June 15, 2007, 10:40:48 AM »
Chi verrebbe a vedere questo spettacolo?io posso solo o domani o domenica!

..certo potrebbe essere un po' una mattonata
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #1 on: June 15, 2007, 02:17:03 PM »
Mi sembra carino, potrei esserci domenica :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #2 on: June 15, 2007, 04:37:23 PM »
Quote from: vanev
Mi sembra carino, potrei esserci domenica :)

Tu hai l'esame ragazzina!!!
« Last Edit: June 15, 2007, 06:21:20 PM by Dolin »


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #3 on: June 15, 2007, 05:20:10 PM »
a me interessa.. io posso sempre tranne stasera e luned?..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #4 on: June 15, 2007, 08:16:00 PM »
Quote from: Dolin
Tu hai l'esame ragazzina!!!

ahahahahahahahahah

mi stai facendo morire con ste foto!!!  :ahah:  :laugh:  :asd:

la Trinciabue!!!!!!  :laugh: grandeeeeeeeeee

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #5 on: June 21, 2007, 07:26:01 PM »
alla fine siete dei pacconi..   :sleep:
io sono andata a vederlo ieri. ad essere sincera ci ho pensato tutta la notte (b?, non proprio tutta!) e non sono ancora certa di cosa mi abbia lasciato.
si tratta di teatro sperimentale dalle scena molto crude, a volte troppo violente. per capirlo credo sia necessario vederlo pi? e pi? volte.
in generale mi ? piaciuto, anche se devo riconoscere la bravura degli attori, davvero fantastici.
l'unica cosa ? che hanno sparato un sacco di fumo e si soffocava, pensavo di collassare l?.. :rolleyes:
« Last Edit: June 21, 2007, 08:47:07 PM by debora »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #6 on: June 21, 2007, 08:06:56 PM »
Quote from: debora
alla fine siete dei pacconi..   :sleep:
io sono andata a vederlo ieri. ad essere sincera ci ho pensato tutta la notte (b?, non proprio tutta!) e non sono ancora certa di cosa mi abbia lasciato.
si tratta di teatro sperimentale dalle scena molto crude, a volte troppo violente. per capirlo credo sia necessario vederlo pi? e pi? volte.
in generale non mi ? piaciuto, anche se devo riconoscere la bravura degli attori, davvero fantastici.
l'unica cosa ? che hanno sparato un sacco di fumo e si soffocava, pensavo di collassare l?.. :rolleyes:

 :happy:

ma alla fine l'argomento qual era?





mamma mia come sono rozza...  :asd:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #7 on: June 21, 2007, 09:07:40 PM »
? difficile da descrivere, si trattava di una coppia attorniata dalle anime di entrambi, ovvero la concretizzazione dei pensieri. ? stato difficile seguire i dialoghi perch? erano frammentari e l'attenzione era focalizzata sulla fotografia estremamente simbolica.
le scene erano violentissime e aggressive, credo che scopo del regista fosse proprio dare uno schiaffo al pubblico, a volte mi sono impressionata a tal punto da dover distogliere lo sguardo.
la trama generale ? il rapporto di coppia, con tutte le parole dette e non dette, con l'altalenarsi dei ruoli (attivo, passivo, non solo psicologico ma anche carnale) e con i pensieri che esplodono e travolgono.
secondo me la visione finale ? stata troppo negativa, magari nella realt? ? cos?, ma preferisco continuare a credere in un amore pi? romantico..
l'impatto iniziale ? stato pazzesco: un uomo e una donna nudi incellofanati sopra un letto, ai lati della scena due casse di plexiglass con dentro altre 2 persone nude immerse in un liquido rosso che sembrava sangue. estremamente claustofobico!
gli attori sono stati fantastici, devono aver lavorato tantissimo, mi sono piaciute molto le voci/grida di due ragazze: contenevano tantissima disperazione, mi hanno commosso..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #8 on: June 21, 2007, 11:22:54 PM »
Quote from: debora
? difficile da descrivere, si trattava di una coppia attorniata dalle anime di entrambi, ovvero la concretizzazione dei pensieri.

come lo spettacolo teatrale in cui recita la mamma della famiglia di "Ricordati di me" di Muccino?

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sprigi?n?ti
« Reply #9 on: June 23, 2007, 02:12:47 PM »
Quote from: SecretSybil
come lo spettacolo teatrale in cui recita la mamma della famiglia di "Ricordati di me" di Muccino?


..mmm.. non l'ho visto, sorry..