Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Vito,ho guardato il libro che mi hai dato e ho cercato altre fonti...allora ho deciso che sono disponibile per fare la relazione su jung e abbandono la psichiatria.ho solo il timore di non essere all'altezza soprattutto per parlare davanti ad altri anche se solo per pochi minuti ...cmq alla fine si fa sta cosa o no?
adesso passo per la donna d'affari con l'agenda che straripa di impegni...in realt? banfo solo,e poi la vita bisogna viverla in qualche modo. :dog: no, guarda mi basta jung,non riesco assolutamente a fare entrambi se no non avrei motivi per rifiutare.? che quel week end devo andare via tre giorni poi ho altre cazzatucce tra cui il secondo esonero di neuro...preferisco fare solo jung.forse non sarebbe il caso di trovarci un momento prima delle relazioni con tutti quelli che le preparano per avere idea di come si svolgeranno le lezioni?chi ? che le far? di sicuro alla fine?
non voglio mettere in dubbio le tue capacit? di prevedere il futuro,per? sar? ben difficile che mi ritrover? nei panni di relatrice :euro:
per il nome o il logo a me viene in mette qualcosa che sia inerente alla FARFALLA perch? in greco psiche vuole anche dire farfalla, non ? brillantissimacome idea lo so
vai in "oltre i corsi" e poi su "prospettive psicologiche"
ok visto, iniziativa interessante davvero, ma nell'arco di quale lustro avete intenzione di organizzare tutti sti incontri?no scherzo, che poi dici che sono cinico, ma quali avete gi? fatto? sono scritti in ordine oppure a caso?ps, per quelli che fate a maggio e giugno c'? posto per uno spammone come me? oltre a quello al quale gentilmente maria mi ha inserito....