Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
io il 9 dovrei essere gi? a torino... scusateeeeeeee.. non lo sapevo fino a ieri.. :ahah:
in sintesi chi ci sarebbe?
allora mi informo per la cartoon race???dai... :naughty: :naughty:
Io ho il solito problema del sabato e domenica...managgia a me chi cavolo me lo fa fare di lavorare!!! :mad2: potrei arrivare il sabato notte, dopo il lavoro, ed essere a torino per le 6 di domenica...? uno sbattimento ma si pu? fare....La tenda ce l'ho anch'io se serve...
:wallbash: mannaggia iscrizioni terminate.. nooooooooooo!!!!!!!!!vi siete salvati, ma l'anno prossimo...
peccato er le iscrizioni terminate..davvero peccato, ci tenevo tantissimo, era il mio sogno fin da quando abitavo a cazanzaro...davvero debbyyyyyyyyyMitica fr?, se ti accolli uno sbattimento del genere sei una grande...forse viene anche una mia amica di palermo...qualcuno di voi la conosce gi? la rrrragione si chiama! ci impegneremo a fare gli arancini (o arancine), mi son fatto spiegare ieri come si fanno da una mia amica di marsala che li fa...son difficli eh, non vi promettiamo nulla!
dai, ma non puoi neanche prenderti un giorno di ferie? cos? arrivi sabato notte ma almeno stai l? tutta la domenica!!!! daaaaaaaaaiiiiiii :naughty: non puoi fare scambio con qualcun'altro che lavora l? o cose simili...alla fine puoi dirlo con un bel po' di giorni di anticipo!...daaaaaaaaiiiiii :p
S? s? s? s? il segreto ? il frigo, che bello le arancine, io impasto!
Il problema ? che ho saltato questi due weekend in cui sono stata ai nazionali e non posso chiedergliene un altro cos? presto!!!!