*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 05:58:42 PM

Login with username, password and session length

53 Guests, 0 Users

Author Topic: Grigliata a Cesana  (Read 33262 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #30 on: June 23, 2007, 06:34:34 PM »
Quote from: debora
se hai voglia di sbatterti un po' in cambio ti prepariamo tante cosine buone per la pappa!!
? troppo simpatica l'amica di maha!sono contenta se viene!ma.. cuciniamo tutti insieme?..dai.. cos? magari amplio i miei orizzonti culinari!

ps: maha, comunque si chiamano sfinci! http://www.acitrezzaonline.it/ricette/dolci/dolci26.htm

intanto cara la mia debby, ti permetter? di vedere come si fanno gli arancini (o arancine) solo se tu farai il tuo solito mitico tiramis?.
gli sfinci mi sa che sono pure della zona di catania cmnq...? che io ho una confusione assurda in testa, tutta la mia famiglia ? catanese e parla di dolci, io son cresciuto in palermo e l? parlo sopratutto di cose vastase e salate...non so se mi spiego!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #31 on: June 24, 2007, 06:00:33 PM »
ok ok.. vada per il tiramisu!
sono appena tornata da cesana, di sera fa un po' freddo, meglio se stiamo tutti in casa.. in qualche modo ci arrangiamo.. :happy:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #32 on: June 24, 2007, 08:11:48 PM »
per me va benissimo anche portare un maglioncino per rimanere fuori...anzi lo preferisco, pi? che stare dentro costipati, per dormire una coperta in pi? non far? male, tanto la mia amica gabry la pensa come me! :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #33 on: June 25, 2007, 03:42:37 PM »
Quote from: SecretSybil
Per le tende: io ne ho una per due persone (in cui ce ne stanno tre) molto comoda perch? ? alta e ha due entrate, quindi gira bene l'aria, poi ne ho altre due (mi sembra) da due persone e per? sono pi? brutte perch? sono basse (ma alla fine per due notti...)

Per i materassini: ne ho di sicuro due matrimoniali e poi forse uno singolo.

Per i sacchi a pelo...non lo so..


Comunque questo weekend che torno a casa, controllo bene tutto  :thumbsup:

sono ancora a Varese, ma parto tra poco e per controllare bene tutto mi ci vorrebbe un po'...rimando questa cosa di una settimana  :p

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #34 on: June 25, 2007, 06:49:09 PM »
io non ci sar?...non posso che dire..divertitevi e tanto!
la prossima vota si fa da me, ora penso ad un giorno che vada bene
yè yè yè yè yè solmayè

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #35 on: June 27, 2007, 09:49:20 PM »
Quote from: sissi
io non ci sar?...non posso che dire..divertitevi e tanto!
la prossima vota si fa da me, ora penso ad un giorno che vada bene


noooooooo.. sissi!!!noooooo.. come faremo senza di te??non puoi nenache u giorno?dai..pucci pucci..

tu stoned vieni almeno un giorno?non fare troppo il secchionazzo ( :rotfl: )e raggiungici! :laugh:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #36 on: June 28, 2007, 03:24:28 PM »
Quote from: debora
noooooooo.. sissi!!!noooooo.. come faremo senza di te??non puoi nenache u giorno?dai..pucci pucci..

tu stoned vieni almeno un giorno?non fare troppo il secchionazzo ( :rotfl: )e raggiungici! :laugh:

io penso di paccare...  :(
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #37 on: June 28, 2007, 04:11:14 PM »
Quote from: -Stoned Again-
io penso di paccare...  :(

nooooooo  :(

Quote from: sissi
io non ci sar?...non posso che dire..divertitevi e tanto!

nooooooo  :(


ma ma...prima Fr?, poi voi....  :cry:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #38 on: June 28, 2007, 04:20:10 PM »
se preferite rimandiamo cos? ci siamo tutti..scegliete voi.. facciamo il week dopo?o anche in settimana esami e lavoro permettendo

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #39 on: June 28, 2007, 09:41:10 PM »
la verit? mia cara debby ? che non ci vogliono bene affatto, tanto io lo so che alla fine paccano anche vane e gabry...loro per? lo fanno per un problema pi? o meno fisiologico, invece gli altri... :disgust1:
 :asd:  :p
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #40 on: June 29, 2007, 01:16:21 AM »
Quote from: mahanimj
la verit? mia cara debby ? che non ci vogliono bene affatto, tanto io lo so che alla fine paccano anche vane e gabry...loro per? lo fanno per un problema pi? o meno fisiologico, invece gli altri... :disgust1:
 :asd:  :p



Nooooo io ci sonoooo, uffi..avete i pregiudizi voi, ma siete psicologi toglieteveli! :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #41 on: June 29, 2007, 01:50:22 PM »
mi unisco a Vane...io ci sar? di sicuro...manimi fisiologicamente cattivo! :p

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #42 on: June 30, 2007, 07:45:09 PM »
considerando che il 10 ho un appunatamento con perussia io propongo all'allegra famigliuola di salire tutti insieme nel primo pomeriggio, in modo da fare una bella cenetta tutti insieme ed avere un bel po' di tempo per cucinare.
che ne dite?
...mal che vada se si dovesse decidere di slire anche prima io vi arggiungerei dopo con qualcuno o coi mezzi...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #43 on: July 01, 2007, 01:06:17 AM »
Quote from: mahanimj
considerando che il 10 ho un appunatamento con perussia io propongo all'allegra famigliuola di salire tutti insieme nel primo pomeriggio, in modo da fare una bella cenetta tutti insieme ed avere un bel po' di tempo per cucinare.
che ne dite?
...mal che vada se si dovesse decidere di slire anche prima io vi arggiungerei dopo con qualcuno o coi mezzi...


io salir? per cena, perch? ho promesso!per? cena non alcolica e poi via...!

EDIT: mi sono accorto ora che non sar? facile...  :unsure:
« Last Edit: July 01, 2007, 01:17:54 AM by -Stoned Again- »
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #44 on: July 01, 2007, 04:44:46 PM »
Quote from: mahanimj
considerando che il 10 ho un appunatamento con perussia io propongo all'allegra famigliuola di salire tutti insieme nel primo pomeriggio, in modo da fare una bella cenetta tutti insieme ed avere un bel po' di tempo per cucinare.
che ne dite?
...mal che vada se si dovesse decidere di slire anche prima io vi arggiungerei dopo con qualcuno o coi mezzi...

non ho capito...il dieci saremo gi? di sicuro a Torino, dato che lasciamo la casa di debora l'8 sera, no?  :ehmm:


Per il momento in cui saliamo, ovviamente Debora dicci tu  :happy: prima ? meglio ?, cos? abbiamo appunto il tempo per cucinare...
Calcolate per? che io ho prima due ore di viaggio per arrivare a Torino, quindi non fate proposte del tipo "partiamo alle dieci da Torino"  :ahah:

Ah e poi: si chiama "grigliata" ma per grigliare cosa c'?? barbecue? piastre? girarrosto?
Io poter? la carne :cool: quindi fatemi capire come si pu? cucinare cos? vedo cosa prendere  :thumbsup:

Quote from: stoned
io salir? per cena, perch? ho promesso!
esatto!  :happy: