Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ci mettiamo d'accordo su dove beccarci per salire? Quante macchine abbiamo? Io la mia la posso prendere, per? ricordiamoci che io sono sempre senza patente, questo ? da considerare penso..
allora:-io porto una torta salata..posso?-io porto anche due o tre bottiglie di vino di mio papy,e quindi si va sul sicuro che ? strabuono..posso?-a me non piacciono tanto le costine :cry: ,per cui se c? anche un'alternativa a me va bene,se non c'? l'alternativa mi mangio le patate,le arancine,le bruschette,la torta salata,il tiramis?,etc etc e sar? piena come un barile lo stesso,quindi la questione costine me la sono risolta da sola :ahah: -io non ho la tenda per dormire..-io ho la macchina,se proprio proprio proprio serve la porto.. ma la guida qualcun altro :nosweat:
allora:1io porto una torta salata..posso?2io porto anche due o tre bottiglie di vino di mio papy,e quindi si va sul sicuro che ? strabuono..posso?3a me non piacciono tanto le costine :cry: ,per cui se c? anche un'alternativa a me va bene,se non c'? l'alternativa mi mangio le patate,le arancine,le bruschette,la torta salata,il tiramis?,etc etc e sar? piena come un barile lo stesso,quindi la questione costine me la sono risolta da sola :ahah: 4io non ho la tenda per dormire..5io ho la macchina,se proprio proprio proprio serve la porto.. ma la guida qualcun altro :nosweat:
questa s? che ? una risposta esauriente, chiara e interessante! :thumbsup: :laugh:
-per l'alternativa alle costine a me va bene qualsiasi cosa,mangio tutto :nosweat:
@rebe: 600-700 g di tritato andranno bene.
per la macchina vediamo in quanti in totale ne hanno una e quanto posto hanno e poi vediamo...Alla fine chi ? che ha la macchina disponibile? io, vane (guidata da qualcun'altro ) , vale (guidata da qualcun'altro -che macchina ??-), debora?, gabri?, ada?
ma se prima hai detto che non ti piacciono tanto? :nosweat:
SONO TORNATA!!!!
che dite, partiamo subito dopo pranzo?cos? appena siamo su facciamo un giro, una cantata con la chitarra e si cucina! (a proposito, chi le suona?io posso portare lo jamb?)...dove ci troviamo?sapete arrivare a Le gru?
in giardino c'? il posto per far la grigliata, io non amo la carne, ma se qualcuno la desidera si pu? fare!in ogni caso bruschetta assicurata!? buuuona!!allora ognuno porta qualcosa?le torte salate sono ottime!...oltre il tiramisu cosa posso portare?se riesco a convincere mia sorella ci prepara dell'ottimo cus cus e forse riesco a recuperare anche il vinello!!
mi raccomando portatevi qualcosa di caldo per la sera..
hanno portato a casa dalla falegnameria una bella quantit? di legna tagliata...cos? ho pensato bene :shifty: di prenderne un po'...si pu? fare un fuocherello fuori? :happy:
come al solito quando c'? da organizzare: RELAX!
dentro si sta in 6, fuori ci sar? la rimanenza (io posso far parte della rimanenza senza problemi), a questo punto direi che non ha senso portare un botto di roba per diminuire i posti in macchina. Rebe tu porta la tenda pi? grande che hai e basta, per i sacchi a pelo no portarli tutti, ma solo quelli che servono, se nessuno ti dice io non ho un sacco a pelo vorr? dire che tutti hanno un sacco a pelo, se cos? non sar? allora ci si stringer? per compensare con il pi?chessufficente calore umano :thumbsup:
mal che vada se lo spazio nella tua macchina ? poco io sono un esperto in razionalizzazioni di spazi per viaggi scomodi da far diventare pseudo-comodi :rolleyes:
per la carne io direi che apparte il tritato se veramente tutti stiamo portando di tutto e di pi? da casa (come mi pare di avere capito!) direi che non ci sarebbe bisogno di nulla di abbondante...cosa vuol dire in arole povere? mmm che di costine e salciccia io 'nni pigghiassi picca (ne prenderei picca, ehm poca :nosweat: ).
apparte le cazzate, potremmo fare che un po' di gente si da un gancio per una macchina e le altre per l'altra macchina e poi ci vediamo da qualche altra parte con macchine piene e pronte per andare (o al max con qualche piccolo accorgimento prima di partire).PROPONGO:rebe's car with:rebemahaerikadolinappuntamento a casa di dolin ad una certa...debbyvaneggiavalinagabry (se se fa viva)avida (idem)in un altra macchina che deciderete voi in un posto che deciderete voi (eccheccaz)poi entrambe le macchine si vedono...alle gru...va bene...se rebe e debby che sono in 2 macchine differenti sanno dove sono no problem :thumbsup: dubbi? insulti? precisazioni? consigli?
non abbiamo notizie di gabry e ada