Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ciao ragazuoli!siete sicuri che Debby ? al corrente della mia presenza??? non l'ho pi? sentita via msn.
dunque:voi cucinate, Io non son capace. :p che porto? pancarr? e sottilette? :asd:
a che ora si parte? Io la macchina posso prenderla cos? stiamo pi? larghi! per? perch? venire fino a grugliasco? da casa mia prendo la tangenziale. Non possiamo trovarci tipo a rivoli?
non ho tende e sacchi a pelo.
beh...dovrebbe...qui c'? scritto :happy: porta alcool e salatini :p eh, da Plutone non sapevamo che strada avresti scelto...Comunque penso sia comodo trovarsi alle Gru perch? alla fine Cesana ? vesto ovest :texano: , se per te invece arrivare alle Gru, vuol dire spostarti verso est e poi tornare indietro, allora ovvio che ? meglio di no Per quelli che sono a Torino (e per Vale) ci troviamo alle Gru, per gli altri possiamo incontrarci lungo la strada per Cesana...no?La strada ? questa:http://www.viamichelin.it/viamichel...=49&image2.y=7#Per l'ora credo sia meglio sentirsi poi via cellulare...perch? tutti avranno mille contrattempi...comunque in linea di massima partenza dopo pranzo a casa di Dolin (2 1/2 circa cos? stando larghi arriviamo alle Gru per le 3? boh, non mi ricordo quanto tempo ci vuole...) :thumbsup:
Salatini e alcol! ok!solo vinello? il rum vi fa schifo?
mi piacerebbe andassimo su insieme. Cercer? quindi di venire alle gru.
ciao!!la legna a casa c'?, quindi non ? necessario portarla, per la grigliata c'? il barbecu fuori con la piastra ed eventuali griglie, quindi l'occorrente ? a posto.il cucinino ? piccino, c sono 4 fornelli a gas pi? il forno, un po' alla volta si riesce a far tutto.la macchina io ce l'ho perch? forse sale anche una mia amica e roby, quindi se qualcuno volesse venire.. c'? posto!ma alessio l'amico di ste?digli di venire e di portare chi vuole, non ci formalizziamo, vero? :happy: io da bere ho del buon vinello, non so quanto, e poi l? c'? un super mercato quindi se manca qualcosa non c'? problema.a cena, se non fa troppo freddo, mangiamo fuori, altrimenti in casa (spostiamo un po' d mobili!).visto che sono macchinizzata non so se preferiate che venga a le gru o casa di vane..non stampare la cartina, tanto la strada la so.. vi guider? ovunque! :horse:
avverto solo che la notte mi cresce il pelo e non faccio distinzioni di sesso!vi ho avvisato