*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 22, 2024, 07:03:07 AM

Login with username, password and session length

23 Guests, 0 Users

Author Topic: Grigliata a Cesana  (Read 33532 times)

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #75 on: July 05, 2007, 11:14:42 AM »
ciao ragazuoli!
siete sicuri che Debby ? al corrente della mia presenza??? non l'ho pi? sentita via msn.

dunque:
voi cucinate, Io non son capace.  :p  che porto? pancarr? e sottilette? :asd:
a che ora si parte? Io la macchina posso prenderla cos? stiamo pi? larghi! per? perch? venire fino a grugliasco? da casa mia prendo la tangenziale. Non possiamo trovarci tipo a rivoli?
non ho tende e sacchi a pelo.

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #76 on: July 05, 2007, 11:21:33 AM »
Quote from: Avida
ciao ragazuoli!
siete sicuri che Debby ? al corrente della mia presenza??? non l'ho pi? sentita via msn.

beh...dovrebbe...qui c'? scritto  :happy:

dunque:
voi cucinate, Io non son capace.  :p  che porto? pancarr? e sottilette? :asd:

porta alcool e salatini  :p

a che ora si parte? Io la macchina posso prenderla cos? stiamo pi? larghi! per? perch? venire fino a grugliasco? da casa mia prendo la tangenziale. Non possiamo trovarci tipo a rivoli?

eh, da Plutone non sapevamo che strada avresti scelto...
Comunque penso sia comodo trovarsi alle Gru perch? alla fine Cesana ? vesto ovest  :texano:  , se per te invece arrivare alle Gru, vuol dire spostarti verso est e poi tornare indietro, allora ovvio che ? meglio di no  :)
Per quelli che sono a Torino (e per Vale) ci troviamo alle Gru, per gli altri possiamo incontrarci lungo la strada per Cesana...no?

La strada ? questa:
http://www.viamichelin.it/viamichel...=49&image2.y=7#

Per l'ora credo sia meglio sentirsi poi via cellulare...perch? tutti avranno mille contrattempi...comunque in linea di massima partenza dopo pranzo a casa di Dolin (2 1/2 circa cos? stando larghi arriviamo alle Gru per le 3? boh, non mi ricordo quanto tempo ci vuole...)
non ho tende e sacchi a pelo.

:thumbsup:

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #77 on: July 05, 2007, 11:31:35 AM »
Quote from: SecretSybil
beh...dovrebbe...qui c'? scritto  :happy:

porta alcool e salatini  :p

eh, da Plutone non sapevamo che strada avresti scelto...
Comunque penso sia comodo trovarsi alle Gru perch? alla fine Cesana ? vesto ovest  :texano:  , se per te invece arrivare alle Gru, vuol dire spostarti verso est e poi tornare indietro, allora ovvio che ? meglio di no  :)
Per quelli che sono a Torino (e per Vale) ci troviamo alle Gru, per gli altri possiamo incontrarci lungo la strada per Cesana...no?

La strada ? questa:
http://www.viamichelin.it/viamichel...=49&image2.y=7#

Per l'ora credo sia meglio sentirsi poi via cellulare...perch? tutti avranno mille contrattempi...comunque in linea di massima partenza dopo pranzo a casa di Dolin (2 1/2 circa cos? stando larghi arriviamo alle Gru per le 3? boh, non mi ricordo quanto tempo ci vuole...)

:thumbsup:

Salatini e alcol! ok!
solo vinello? il rum vi fa schifo?

Mi faccio prestare il satellitare cos? almeno non mi perdo. SENSO DELL'ORIENTAMENTO PARI A ZERO! se quella sera ste non mi avesse telefonato, a quest'ora sarei ancora in via nizza ad aspettare la vane! :nosweat:

mi piacerebbe andassimo su insieme. Cercer? quindi di venire alle gru.

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #78 on: July 05, 2007, 12:57:45 PM »
Salatini e alcol! ok!
solo vinello? il rum vi fa schifo?

porta quello che hai  :p

Quote from: avida
mi piacerebbe andassimo su insieme. Cercer? quindi di venire alle gru.
:happy: ok

[EDIT: ho visto adesso che la strada indicata da Michelin passa da Rivoli, quindi potremmo anche trovarci l?...oppure non so se debora fa un'altra strada...debora?]

Ho sentito Gabri: dice che non si pu? connettere, che comunque ci sar? (le ho detto che il ritrovo per gli appiedati ? a casa di dolin) e che per lei va bene dormire in tenda. Dice che porter? del cibo...mi ha scritto cosa ma mi sono dimenticata... :o comunque erano dei primi  :thumbsup:

Per la torta al cocco nessuno ha espresso pareri  :cry: comunque allora io la faccio e me la mangio tutta io, alla faccia vostra!  :sleep:
« Last Edit: July 05, 2007, 03:05:55 PM by SecretSybil »

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #79 on: July 05, 2007, 04:55:40 PM »
VERSIONE DEFINITIVA DEL PIANO DI RITROVO / PARTENZA
 :biker:  :date:  :Plane:
Maha&Rebe approved  :smoke1:

h.14:00 / 14:15
ritrovo a casa di Dolin per:

Vale
Gabri
Maha
Erika
Rebe
Dolin

divisi tra la macchina di Rebe e la macchina di Vale

h. 14:30 / 14:45
ritrovo a Rivoli a casa di Vanessa per:

Debora (con macchina propria o con Andrea e Stefyp)
Andrea (con macchina propria)
Stefyp (con Andrea)
Ada (con macchina propria)
Vane (star? photoshoppando qualcosa, sfondiamo la porta, le prepariamo i bagagli e la carichiamo su qualche macchina  :p )
(Vale, Gabri, Maha, Erika, Rebe, Dolin, con due macchine)

la strada pi? economica da Rivoli a Cesana (stamper? la pagina per ogni macchina  :nerd: ):
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=rivoli&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=cesana&image2.x=38&image2.y=13#startLocid=32NDFsdms1MTAwOTgxMGNORFV1TURjd05URT04Tnk0MU1Uaz0_&destLocid=32NDFnMWk1MTAwNTQxMGNORFF1T1RVek1RPT1jTmk0M09UTTJOUT09&step1Locid=&step2Locid=&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&intItineraryType=10&devise=1.0|EUR&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&carTypeHidden=Citadine&caravaneHidden=false&typeCarbHidden=essence&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&carbCost=1.3&dtmDeparture=05/07/2007

h.16:00 / 16:30 arrivo  :)

Se qualcuno ha qualcosa da dire
parli entro la mezzanotte di oggi o taccia per sempre  :p  :cool:

Per favore Vane, Vale e Ada confermate di aver letto :thumbsup: (gli altri li avvisiamo via cellulare perch? se no ci mettiamo troppo  :asd: )
[/B][/COLOR]
« Last Edit: July 05, 2007, 05:13:03 PM by SecretSybil »

Andry

• Newbie
  • *
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #80 on: July 05, 2007, 05:27:55 PM »
Per me direi che va benone!!!  :happy:
Per Debora: visto che ho saputo che abiti vicino a casa mia (anche se non so, precisamente, dove!  :nosweat: ), se vuoi puoi venire in macchina con me e Stefyp!  :asd:  :asd:  :asd:

Ciao e buona giornata a tutti!!!  :D
« Last Edit: July 05, 2007, 06:42:40 PM by SecretSybil »

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #81 on: July 05, 2007, 05:29:28 PM »
Se qualcuno dovesse avere problemi c'? un mio amico (Alessio, qualcuno di voi lo conosce gi?) che salirebbe nel tardo pomeriggio, 17-18. Lui salirebbe solo se ? in compagnia: alessio.garrone@gmail.com
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #82 on: July 05, 2007, 06:21:47 PM »
ciao!!
la legna a casa c'?, quindi non ? necessario portarla, per la grigliata c'? il barbecu fuori con la piastra ed eventuali griglie, quindi l'occorrente ? a posto.
il cucinino ? piccino, c sono 4 fornelli a gas pi? il forno, un po' alla volta si riesce a far tutto.
la macchina io ce l'ho perch? forse sale anche una mia amica e roby, quindi se qualcuno volesse venire.. c'? posto!
ma alessio l'amico di ste?digli di venire e di portare chi vuole, non ci formalizziamo, vero? :happy:
io da bere ho del buon vinello, non so quanto, e poi l? c'? un super mercato quindi se manca qualcosa non c'? problema.
a cena, se non fa troppo freddo, mangiamo fuori, altrimenti in casa (spostiamo un po' d mobili!).
visto che sono macchinizzata non so se preferiate che venga a le gru o casa di vane..
non stampare la cartina, tanto la strada la so.. vi guider? ovunque! :horse:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #83 on: July 05, 2007, 06:32:38 PM »
appuntamento a casa di vane come gi? detto.
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #84 on: July 05, 2007, 06:40:02 PM »
Quote from: debora
ciao!!
la legna a casa c'?, quindi non ? necessario portarla, per la grigliata c'? il barbecu fuori con la piastra ed eventuali griglie, quindi l'occorrente ? a posto.
il cucinino ? piccino, c sono 4 fornelli a gas pi? il forno, un po' alla volta si riesce a far tutto.
la macchina io ce l'ho perch? forse sale anche una mia amica e roby, quindi se qualcuno volesse venire.. c'? posto!
ma alessio l'amico di ste?digli di venire e di portare chi vuole, non ci formalizziamo, vero? :happy:
io da bere ho del buon vinello, non so quanto, e poi l? c'? un super mercato quindi se manca qualcosa non c'? problema.
a cena, se non fa troppo freddo, mangiamo fuori, altrimenti in casa (spostiamo un po' d mobili!).
visto che sono macchinizzata non so se preferiate che venga a le gru o casa di vane..
non stampare la cartina, tanto la strada la so.. vi guider? ovunque! :horse:

tutto pi? che perfetto!  :thumbsup:

Come dice il manimi, vieni lo stesso a casa di Vane, chiunque tu abbia nella tua macchina  :happy:  :bye2:

Avida

• Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #85 on: July 05, 2007, 06:52:39 PM »
ci?,
allora a casa di vane! perfetto!
si ma... casa di vane? rivoli.
via? siate precisi vi prego! :p
in fatto di strade sono imbranatissimo :p

p.s.
avverto solo che la notte mi cresce il pelo e non faccio distinzioni di sesso!
vi ho avvisato

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #86 on: July 05, 2007, 07:56:45 PM »
dove abita vanessa?
Via Camillo Benso Conte di Cavour 10098 Rivoli TO...non ricordo il numero civico, cmnq entrando da corso 25 aprile ? il secondo o il terzo stabilimento sulla sx :thumbsup: (info)

valina

• Sr. Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #87 on: July 05, 2007, 08:15:53 PM »
allora:
-confermo di aver letto tutto
-di vino ne posso portare 2 o 3 bottiglie,dipende mio papi quante me ne d? :p
-io porto le carte,se mi ricordo :p
-porto anche la torta salata
-rebe,io la torta al cocco la mangio se la fai :happy: per? vedi tu,insomma,non vorrei che poi ci fosse troppa roba..io ti do l'ok!!
credo di aver detto tutto,se cos? non fosse ditemelo!!!

stefano

• Guest
Grigliata a Cesana
« Reply #88 on: July 05, 2007, 08:40:00 PM »

avverto solo che la notte mi cresce il pelo e non faccio distinzioni di sesso!
vi ho avvisato

Vi conviene legarlo e "museruolarlo" alla Hannibal the Cannibal

:rotfl:

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Grigliata a Cesana
« Reply #89 on: July 05, 2007, 08:51:30 PM »
Ok letto ora! Che ridere "vane star? photoshoppando qualcosa ahahahahahaha, ? proprio quello che sto facendo adesso :D
Per me va tutto benissimo! Non ho solo capito l'ora!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click