Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
magari chiedi alla fornaia: mi dia un cornetto e lei di confonde...infatti per ovviare a tali problemi abbiamo inventato i cornetti farciti, in origine erano vuoti, adesso invece i cornetti sono con la crema o la cioccolata o altre mille cose; cos? devi chiedere un cornetto al cioccolato, quindi si capisce che non intendi il gelato... ora nei forni che fanno i cornetti il comune ha vietato la vendita di cornetti gelato, per evitare risse...sisi
i fornai vendono anche i gelati?e le risse?! perch?? :nosweat:
perch? un tizio gli chiede il cornetto e quello gli da un gelato, capisci che ubriachi ad una certa ora di notte l'ultima cosa al mondo che vorresti ? un cornetto algida...
per luned? devi scrivere 10 pensierini! :baby: :book:
Mi ? venuta in mente un'altra cosaal sud quando dicono cornetto intendono il croissant ero in Irlanda e avevo conosciuto dei ragazzi di Roma e Sicilia e a un certo punto mi ricordo che uno aveva detto "dai andiamoci a prendere un cornetto!"e io gli ho detto "con sto freddo??! nooooooooooooo!!" *vabb?, ? stato un bel siparietto*per me il cornetto ? il gelato
per me ? entrambe le cose, infatti spesso li confondo, specialmente d'estate...magari chiedi alla fornaia: mi dia un cornetto e lei di confonde... infatti per ovviare a tali problemi abbiamo inventato i cornetti farciti, in origine erano vuoti, adesso invece i cornetti sono con la crema o la cioccolata o altre mille cose; cos? devi chiedere un cornetto al cioccolato, quindi si capisce che non intendi il gelato... il problema ? nato quando la algida ha fatto i cornetti a vari gusti... ora nei forni che fanno i cornetti il comune ha vietato la vendita di cornetti gelato, per evitare risse...sisima quante cazzate, quante?|!?!?! :disgust1:
e cmq stefano, ovviamente stavo scherzando, credevo si capisse... :rotfl:
ignorante, le brioches sono quelle con le quali si mangia la granita, quelle con il cappellino rotondo... :disgust1:
C'è una mia amica che lo fa...appena la vedo mi faccio raccontare e ti faccio sapere oppure faccio che dirle ( :dry: per l'ennesima volta) di iscriversi al forum in modo che te lo dica lei direttamente! :bye2:
:blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :shifty: non imparerai mai, meno male che poi prendi per il culo me :disgust1: :asd: :naughty:
:blink:non ho capito quest'intervento
OT era riferito alla frase che ha riscritto in rosso...