Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ho guard un po i post precedenti x? mi sembra ke abbiamo libri diversi (io devo portar "un futuro nel passato"ke ? del prof e poi "introduz alla psicoan"freud)..
In generale per? non bocciano...
..no infatti..fanno che consigliarti caldamente di non fare l'orale dopo lo scritto!
diepende cosa intendi per obbligatorio...se intendi che ti costringono a farlo allora no, non ? obbligatorio, se intendi che senza l'orale puoi passare l'esame allora si, ? obbligatorio :asd:
ho gi? cominciato "Le capacit? relazionali"...senza pensare che il programma potrebbe essere cambiato....? cambiato??
e poi io non ho capito bene la questione dell'orale....arrivi l?, fai un breve scritto e poi l'orale lo devi fare per forza se vuoi dare l'esame, giusto?Non c'? la possibilit? di fare solo lo scritto e registrare quel voto...giusto?!
Il programma di quest'anno prevede "un futuro nel passato"di Blandinuz e 600pagine600 di "introduzione alla psicoanalisi" :giveup: :giveup: :giveup: Visto che c'? uno scritto di mezzo direi che i libri devono essere gli stessi per tutti..poi magari chiederanno cose cos? astruse che non le trovi neanche l?! :shocked: :mad2: :disgust1: :mad3:
Ma io gli ho mandato una mail per chiederglielo e mi ha detto di portare "Le capacit? relazionali" e "Al tempo di Freud"....libri diversi ma stessi argomenti direi...