*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:33:23 PM

Login with username, password and session length

171 Guests, 0 Users

Author Topic: Prima di Cesana  (Read 19656 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Prima di Cesana
« on: June 21, 2007, 08:09:49 PM »
Allora cosa facciamo settimana prossima?

Piscina? Bungee Jumping? Ci proponiamo come cavie per vedere gli effetti della scissione del corpo calloso?

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #1 on: June 21, 2007, 09:39:43 PM »
Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina

...non sabato e domenica per?...please..... :cry:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #2 on: June 21, 2007, 11:14:47 PM »
Quote from: Fr?..
...non sabato e domenica per?...please..... :cry:

sabato sar? il mio ultimo giorno a Torino  :cry:  :cry:  :cry: e lo passer? a fare valigie e a caricare cose in macchina con i miei...e a fare il viaggio in macchina verso Varese  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

quindi di sicuro per me non va bene di sabato e di domenica  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #3 on: June 22, 2007, 01:53:31 AM »
Oh organizziamo che io devo lavorare tutta la settimana prossima e la settimana ancora, ma mi piglio un giorno se si organizza, ma ho bisogno di saperlo prestisssimoooo! Venerd? non va bene?
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #4 on: June 22, 2007, 10:10:10 AM »
Quote from: vanev
Venerd? non va bene?

venerd? 29? per me va bene!!

Se vogliamo davvero andare in piscina bisogna vedere se sono aperte (non so assolutamente che piscine ci sono a Torino, aiutatemi! :) ) se invece vogliamo fare qualcos'altro (gara di cucina, serata giochi in scatola seri, caccia al tesoro, pic nic, guerra di gavettoni, costruzione di esplosivi con prodotti casalinghi, ecc ecc) teniamo sempre venerd? 29 come giorno, e decidiamo in questa settimana cosa farne, ok?

 :bye2:

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #5 on: June 22, 2007, 12:07:35 PM »
Quote from: SecretSybil
venerd? 29? per me va bene!!

Se vogliamo davvero andare in piscina bisogna vedere se sono aperte (non so assolutamente che piscine ci sono a Torino, aiutatemi! :) ) se invece vogliamo fare qualcos'altro (gara di cucina, serata giochi in scatola seri, caccia al tesoro, pic nic, guerra di gavettoni, costruzione di esplosivi con prodotti casalinghi, ecc ecc) teniamo sempre venerd? 29 come giorno, e decidiamo in questa settimana cosa farne, ok?

 :bye2:


s??????..guerra di gavettonii!!! :rotfl:  ? un sacco di anni che non la faccio!!! :rolleyes:

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #6 on: June 22, 2007, 12:26:11 PM »
propongo un parco acquatico!unisce la piscina e la gavettonata. :cool:
che ne dite?

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #7 on: June 22, 2007, 12:31:46 PM »
Quote from: gabriuzza
propongo un parco acquatico!unisce la piscina e la gavettonata. :cool:
che ne dite?


il problema che i parchi acquatici costato na cifra spropositata!!! roba da 15 eurozzi!!!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #8 on: June 22, 2007, 12:44:55 PM »
non ci avevo pensato...non ci vado dalle medie...
non ne esiste uno a modico prezzo?
anche il calcio saponato ? caro?

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #9 on: June 22, 2007, 12:56:03 PM »
Quote from: gabriuzza
non ci avevo pensato...non ci vado dalle medie...
non ne esiste uno a modico prezzo?
anche il calcio saponato ? caro?


no saprei x il prezzo!
calcio saponato? figata! :laugh:
visto lo spirito avventuriero, potremo tentare l'arrampicata a mani nude del monte cervino e poi buttarci gi? con lo skysurf! che dite? mi sembra fattibile!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #10 on: June 22, 2007, 01:47:11 PM »
sabato 30 e domenica 1 non ci sono, sono a cesena... ma soprattutto visto che non ci sono devo studiare...

quindi non so se ci sono qualunque cosa organizziate... dipende da quanto tempo si perde...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #11 on: June 22, 2007, 01:49:15 PM »
Venerd? 29 giugno 2007

Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #12 on: June 22, 2007, 02:25:44 PM »
cari polentoni, ma voi qundo dite che volete andare in piscina tutti insieme cosa intendete...andare a fazrsi una nuotata? no vero? aiutate un povero terrone che nonsa come si divertono i ragazzi delle medie qui al nord....
cmnq io ci sono per la scalata del moncervino!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
Prima di Cesana
« Reply #13 on: June 22, 2007, 02:27:06 PM »
Quote from: mahanimj
cari polentoni, ma voi qundo dite che volete andare in piscina tutti insieme cosa intendete...andare a fazrsi una nuotata? no vero? aiutate un povero terrone che nonsa come si divertono i ragazzi delle medie qui al nord....
cmnq io ci sono per la scalata del moncervino!

Andare in piscina significa andare in piscina...
rivelazione sconvolgente, vero? :blink:  :mellow:
Piscina all'aperto, ovviamente

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Prima di Cesana
« Reply #14 on: June 22, 2007, 02:39:26 PM »
andare in piscina significa fare una nuotata, giocare in acqua, prender il sole, buttarti in piscina a tradimento...etc etc...assolutamente un'esperianza da provare! :naughty:  :naughty:
Strofinaccio ma vieni anche tu in piscina???? :rotfl: