Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
va beh, ok.... Allora dai, venerd? facciamo una serata d'addio per me :p :p
vai a varese, vero?mannaggia io non ci sono venerd?..pensatemi almeno un pochino..cmq gioved? sera vi invito alla lezione aperta di danza che faremo a scuola a trofarello..casomai qualcuno fosse interessato.. vane....??
Perch???
mannaggia io non ci sono venerd?..pensatemi almeno un pochino..
Sabato 30 ? l'ultimo giorno che ho la casa a Torino,poi torno a Varese P E R S E M P R E........
domani vado ad una festa di compleanno di una mia amica, sar? una bella festa c'? vino buono e si mangia, la festa inizia alle 19, ? presto io sar? l? per quell'ora, se voi, poi, volete venire potete, basta portare da bere (e da mangiare volendo), oppure se non venite mi scollo io da l? ad una certa...la festa la trovate scrivendo questo:Strada Comunale d'Harcourt, 10132 Torino Torino, Piemonte, Italiaqui
ecco vino, pure stasera che ridere, mi hanno beccato che da lontano cercavo di riconoscere se una bottiglia fosse ancora vino, ma era aceto, allora ho puntato l'altra ed era olio..Una mia amica mi osservava e io non me ne ero accorta, inizia a ridere come una pazza..dovevo essere molto concentrataEDIT: cmq me l'accollo anch'io ehEDIT2: ho appena notato che se editi un secondo dopo aver postato non esce fuori l'edit, wowEDIT3: neanche 3 secondi dopoEDIT4: forse fin quando qualcun'altro leggeEDIT 5: eh no, mo me l'ha segnato, forse dipende dalla quantit? dell'edit (dal numero di parole) notte