Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
sabato 30 e domenica 1 non ci sono, sono a cesena... ma soprattutto visto che non ci sono devo studiare...
anche io voglio farmi un giro da quelle parti entro la prossima settimana...giusto per tastare il terreno...magari ti va male e ci incontriamo :p
andare in piscina significa fare una nuotata, giocare in acqua, prender il sole, buttarti in piscina a tradimento...etc etc...assolutamente un'esperianza da provare! :naughty: :naughty:Strofinaccio ma vieni anche tu in piscina? :rotfl:
anche il calcio saponato ? caro?
il problema che i parchi acquatici costato na cifra spropositata!!! roba da 15 eurozzi!!!
andare in piscina significa fare una nuotata, giocare in acqua, prender il sole, buttarti in piscina a tradimento...etc etc...assolutamente un'esperianza da provare! :naughty: :naughty:
:w00t: evviva il calcio saponato!!!! :rotfl: gi? qualche giorno fa avevo detto a qualcuno che ho proprio voglia di calcio saponato..ma a chi l'ho detto?? :nosweat:
impossibile, io sar? con un sacco di tipi fighissimi e che ci stanno troppo dentro, tu gente del genere manco la conosci... :asd:
...sig sob.. io venerd? non ci sono.. sar?... al BIG BAN!!! :rotfl: :rotfl: se vi va mercoled? sera...si pu? andare agli imbarchi!!
non vi va di far serata una di queste sere?magari anche solo ai muri..cos? ci facciamo insegnare da sissi un po' d afro.. ? troppo brava!!
La piscina di nichelino ha il prato intorno e forse anche un campo da beachvolley....ed essendo una piscina normalissima costa poco, tipo 6 euro credo....ci sono anche i tavoli di legno per pic nickare!
per me va bene fare qualsiasi cosa!! :happy: