*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 13, 2024, 01:13:31 PM

Login with username, password and session length

237 Guests, 0 Users

Author Topic: Informazioni esame  (Read 7594 times)

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« on: March 21, 2006, 07:10:19 PM »
Alura...devo dare questo esame...e visto che i libri sono tanti c'? qualcuno che sa dirmi cosa posso "leggere"? Ad esempio, del libro "il modello biologico" oltre al primo capitolo che mi sembra sia fondamentale...gli altri sono stati chiesti a qlc?
Insomma...qualcuno che ha dato l'esame pu? dare informazioni in merito? domande ricevute, consigli, impressioni...qlq cosa!

Merci.... :o

dPl

• Newbie
  • *
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #1 on: March 21, 2006, 09:08:26 PM »
..ciao io storia e metodi l'ho fatto a novembre e sono passato con l'assistente che una delle ultime lezioni ha spiegato lewontin. diciamo pure che in effetti all'esame era molto impuntata su quest'ultimo,per? non ha escluso domande su gibson. Il luccio e mayr personalmente non me li hanno chiesti.o per lo meno, niente a parte qualche riflessione molto generica.cmq il Luccio ? importante per la storia e per i personaggi e studi principali.Quel che ti consiglio(per? tenendo conto che son passato con l'assistente che ha spiegato Lewontin) ? di avere ben in testa l'approccio di Gibson versus Lewontin.Niente di impossibile, sperando sempre che non facciano i minuziosi e vadano a chiederti cose impossibili..
Spero di esserti stato di aiuto..ciao!

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #2 on: March 29, 2006, 01:27:21 AM »
Raga...qualcuno aveva scritto di aver ricevuto la seguente domanda a sto e metodi..."x gibson il soggetto ? attivo o passivo? Per Lewtonin?"
Ora..causa confusione totale..nn mi so dare una risp...qualcuno mi helpa? :) merci cris

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #3 on: March 29, 2006, 12:21:51 PM »
Ricordo la domanda, e ricordo anche che c'era stato un acceso dibattito sul vecchio forum. I vecchi messaggi sono ormai irrecuperabili al 100%?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #4 on: March 30, 2006, 02:59:37 PM »
..infatti...io avevo scritto una risposta lunghissima...  :(

...nessuno ha copiato la discussione sul pc?  :rolleyes:

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #5 on: May 03, 2006, 05:58:33 PM »
A nessuno ? raffiorata la risposta vero? :cry:  :mf_depres  :bye2:

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #6 on: May 03, 2006, 07:35:25 PM »
io ho dato l'esame a marzo...
devi fare tutti i libri, se capiti con l'assistente vai tranquilla che ? brava ed indulgente, lui non saprei dirlo, cmq se vuoi ti presto i miei appunti, a meno che non li abbia bruciati  :ahah:  :p  :doh:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #7 on: May 04, 2006, 04:38:59 PM »
a me piu che altro serviva la risp alla domanda di qlc post piu su....finisco sempre x crearmi casini e nn trovo una risposta!  :cry:

thsjwh

• Newbie
  • *
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #8 on: December 12, 2006, 05:44:34 PM »
:bye2:  QUALCUNO HA QUALCHE RIASSUNTINO VELOCE VELOCE DEI LIBRI?? :Please: NN HO VOGLIA DI STUDIARLI TUTTI.......... :disgust1:

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #9 on: December 12, 2006, 11:40:56 PM »
io dovrei averli tra tutte le mille scaroffie..per quando ne hai bisogno?se vuoi te li porto a lezione (non domani perch? non vengo.. :o )

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #10 on: December 13, 2006, 11:21:46 PM »
Io avevo un file che ci era stato proiettato a lezione...una specie di riassunto moooooooooolto schematico e striminzito (? italiano o siciliano?) del libro di lewontin...vedo se riesco a renderlo disponibile in tempi reali!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #11 on: December 14, 2006, 12:16:10 AM »
Quote from: mahanimj
striminzito (? italiano o siciliano?)

:laugh:  :rotfl:
? italiano  :happy:

thsjwh

• Newbie
  • *
    • View Profile
GRAZIEgrazieGRAZIE!!!
« Reply #12 on: December 14, 2006, 03:04:57 PM »
Quote from: debora
io dovrei averli tra tutte le mille scaroffie..per quando ne hai bisogno?se vuoi te li porto a lezione (non domani perch? non vengo.. :o )

gentilissima! dunque dimmi tu quando t fa comodo, ci diamo appuntamento e io vengo gi? a torino! io ho un esame giovedi (biologia) se sei da qll parti ci possiamo vedere!!!  :thumbsup:

thsjwh

• Newbie
  • *
    • View Profile
Informazioni esame
« Reply #13 on: December 14, 2006, 03:06:56 PM »
Quote from: mahanimj
Io avevo un file che ci era stato proiettato a lezione...

SAREBBE FANTASTICO AVERLO!!! grazie ! :thumbsup:

mtbbiker

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
testi
« Reply #14 on: January 17, 2007, 09:07:43 AM »
Ciao ..
volevo preparare questo esame per fine mese .. Leggo nel forum indicazioni relativa a testi che non sono presenti sulla guida ..
ma i testi forniti  non sono Luccio, armezzani e tononi etc ? .. cioe' tre testi ??