Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
l'email organizzazione@epocheinstitute.it non funzionerà per alcuni giorni per motivi tecnici. Nel frattempo VI CONSIGLIO VIVAMENTE di iscrivervi a questo indirizzo: jds.iolanda@libero.it .
in teoria mia mamma...ma io ho sbagliato indirizzo a cui mandare la mia mail,. quindi non so se mi accettano.. (quello di mia mamma l'ho mandato all'indirizzo giusto)
Buongiorno MassimoCon riferimento alla Sua domanda di iscrizione al Corso di Coaching Professionale che iniziera il prossimo 27 e 28 ottobre 2007, Le comunico che tutti i curricula pervenuti saranno visionati da Pierluigi Imperatore entro domenica 21 ottobre 07. Pertanto, entro lunedi 22 ottobre, Ella ricevera la comunicazione della Sua idoneita o meno a frequentare il corso in questione.La saluto molto cordialmente.Iolanda De Sieno
..sorry, ma il primo week-end paccherò..scusate..
Buongiorno MassimoLe comunico che la Sua domanda di iscrizione al Corso di Coaching e stata accolta e pertanto La attendiamo per il 27 e 28 ottobre prossimi. In questa prima fase saremo noi a trasmettere la prenotazione a Suo nome alla Casa del Pellegrino con arrivo il sabato mattina. Qualora intenda arrivare il venerdi sera, sara Sua cura telefonare al N? 075.89581 per avvisare la reception della cosa. La informo altresi che, nel periodo tra novembre 2007 e gennaio 2008, effettuera un colloquio motivazionale con i Counselors di Epoche Institute.In deroga al vincolo inserito nella brochure di presentazione del corso, in quanto e stato raggiunto il limite minimo per garantire l'accordo con la Congregazione che gestisce la struttura, La informo che, qualora per motivi religiosi o personali, Lei non volesse alloggiare alla Casa del Pellegrino, potra farlo dal prossimo w.e. del 24 e 25 novembre 07, e per tutta la durata del corso, scegliendo a suo piacimento un'altra sistemazione per il pernottamento ed il vitto. Dovra comunicarlo alla reception sabato mattina, dove saro anche io ad accogliervi. Scegliendo questa opzione Le sara chiesto un contributo sala di ? 5,00 a w.e.In ultimo, La informo che l'orario del corso sara il seguente:sabato: dalle 09,45 alle 13,00 - dalle 15,30 alle 19,00.domenica: dalle 10,00 alle 13,00 - dalle 15,30 alle 18,00.Un cordiale saluto e arrivederci presto.Iolanda De Sieno