Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
peccato che non si fa più la festa, a seperlo prima si cercava un altro posto, adesso mi pare sia tardi...cmq io non credo di esserci in piazza, il costume di rebe all'aperto non si può fare, fa troppo freddo, io non ho effettivamente un vero costume che abbia senso senza di lei e, visto che domani ho un esame non ho molto tempo per prepararne un altro...non siamo ai tropici,. la sera fa freddino e un costume da pinguino non ce l'ho... :asd: in più sta cosa della piazza si addice poco al contesto "festa di laurea", dovremmo spendere un fottio per bere, mentre prima con 5 euro avevamo abbastanza cose... poi fa freddo e stare in piedi tutto il tempo a fare non si sa cosa mi rompo abbastanza... sinceramente non mi pare na cosa molto sensata, anzi mi pare proprio na strunzat :asd: quindi mi sa che non ci sono
cosa non hai capito di "piazza della reppublica 3"?secondo te il numero civico l'hanno messo perchè lì ci sta qualcuno che sta sulle palle a tutti al primo piano e quindi ci piazziamo sotto la sua finestra? :rotfl: direi che la festa è a in una casa..così eh..vado a naso!
lol :asd: quindi al chiuso??non avevo capito un cazzo.... :naughty: :rotfl:ma almeno il giorno l'ho indovinato?? è il 31 giusto??
se riesco a spignattare porto il tiramisu!
cosa non hai capito di "piazza della reppublica 3"?
io no. pazienza :sleep: rebe mettimi in rosso
.. antò vuole andare a giocare a biliardo....
mi dispiace tanto...