Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Scusate, ma chi fa tirocinio in Dipartimento deve consegnare anche il progetto formativo oltre alnulla osta e la domanda? :nosweat:
Ho fatto il tirocinio in dipartimento due anni fa, mi ricordo bene che avevo consegnato il progetto formativo.....
eheh praticamente in Dipartimento appena entri hanno una specie di "buca delle lettere" coi nomi dei prof...lo lasci nella sua
Ma poi come li recupero? Mah...!
anch'io l'avevo compilato (facendo il tirocinio in dipartimento) ...non vedo perchè no...se fai un tirocinio in dipartimento non dovrebbe avere un progetto da seguire? :p
dovrebbe rimetterli sempre lì "nel mobile della posta", tu passi dopo il giorno in cui lei ti ha detto che dovrebbe firmarli, o comunque dopo qualche giorno che li hai consegnati, e li ritrovi lì firmati...Comunque il mio consiglio è di andare nel suo orario di ricevimento e farglieli firmare personalmente, magari sul momento si scazza, del tipo "ma perchè non li ha lasciati nella cassetta" ma almeno vai una volta sola, e sei sicura che vada tutto bene....non che tipo torni quattro volte e non li ha ancora firmati e poi magari alla quinta li trovi con sopra un post-it con scritto "non li ho firmati perchè manca l'informazione x" o qualcosa del genere... :shifty: