*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 07:17:06 AM

Login with username, password and session length

164 Guests, 0 Users

Author Topic: cesana...è arrivata la neve!  (Read 3579 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
cesana...è arrivata la neve!
« on: November 20, 2007, 10:15:16 PM »
oggi mi è arrivata questa mail molto carina da una mia amica, chi fosse interessato mi contatti pure personalmente...
Costa tanto, però ne approfitto per proporre (seguendo la scia già proposta da debora e roby :asd: ) nello stesso periodo un bel soggiorno a cesana.
che ne dite?  

  Prontiiiii.........
                  Partenza.......    
     
    VIIIIIIAAAAAAA     !!!!!!!!!!!!!!!
     
    ECCO RAGAZZI MAGGIORI NFORMAZIONI, PER TUTTI, PER CHI MI HA GIA' CONTATTATA PER VENIRE, PER I RITARDATARI CHE SONO SICURA NON MANCHERANNO, E PER CHI NON SARA' CON NOI, MA CHE PUO' INOLTRARE LA MAIL AD AMICI !
     
     RILEGGI LE RIGHE QUI SOTTO CHE E POI SCORRI CON IL MOUSE IN BASSO PER LE ALTRE INFO!
     

    Carissimi compagni d'avventura, amici, conoscenti, colonne portanti, gentil pulzelle, atletici marpioni.. e chi più ne ha, più ne metta...

    a Voi tutti son rivolte queste mie righe !!!

    Vi scrivo una mail collettiva solo per la mancanza di tempo-di personalizzarle, che aimè, mi porta a non "godere" della vostra presenza quotidiana nella mia vita e dei vostri sorrisi,

                             per informarvi che................

     ta ta ta taaaannnn............

    una bellissima eccitante briosa esilarante spumeggiante ed elettrizzante

     

    V A C A N Z A

     

     da condividere con chi ne è all' altezza

     è alle porte !!!

     

    Dove!! Sestriere

    Quando!! dal 5 al 9 December

     

    QUALSIASI altra informazione, utile, ma in un secondo momento, potrete chiedermela

    tramite mail,

    o

    chiamandomi al 348.38.26.154

     

    è CHIARO CHE:

     PIù AMICI TI PORTI,

    PIù PROB.C'è CHE TU NON PAGHI.

    (OGNI 10 PRESENZE, TU,11 ESIMO/A, FAI LA VACANZA GRATIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

     

     

    L' intenzione (che sta già avendo esiti positivi)

    è quella di fare mega rimpatriata in compagnia, di vecchi amici, che, ovviamente, possono passare a catena l' invito e tirare su gente il più possibile,

    per DIVERTIRSI all' ennesima potenza...

     

    Conto su di Voi..

     

    _ V i c k y _  

    ECCO LE INFO DETTAGLIATE:
     
     
    ..SNOWBREAK 07..
     

    ENJOY THE WINTER SPIRIT !!!

     

    Dal 6 al 9 dicembre 2007 avrà luogo nella straordinaria cornice del Villaggio Olimpico del Sestriere LA SECONDA EDIZIONE DELLO SNOWBREAK la vacanza universitaria più grande di tutti i tempi, evento costruito a 360° intorno alla neve, la musica e il divertimento giovanile.

     

    Storici operatori dell’entertainment giovanile - forti della profonda conoscenza dei gusti e delle tendenze proprie del mondo dei ragazzi, hanno creato “Snow Break”, un progetto in grado di concretizzare all'interno di un'unica manifestazione i principali driver del divertimento chiesti dai giovani: sport, musica, svago, aggregazione e ritmo!

     

    1.400 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, trascorreranno, dal 6 all’9 Dicembre, 4 giorni indimenticabili a Sestriere, grazie al più grande evento turistico italiano riservato al mondo universitario.

     

    E’ caratterizzato da una serie di attività esclusive direttamente collegate al target, quali concerti e attività musicali sulle piste da sci, aperitivi post-ski, serate in discoteca gestite dai migliori art director dei club milanesi in linea con le one night tipiche delle notti più trendy.

     

    Anche dal tramonto in poi, dunque, Musica, Sport, Spettacolo e Divertimento si fonderanno in un unico grande momento di aggregazione.

     

    ATTIVITA'

        *
          DJ SET SULLE PISTE
        *
          DOPPIA SERATA FREE AL TABATA
        *
          HAPPY HOURS POST SKI BY REDBULL
        *
          TEST DRIVE BY FIAT
        *
          OFFICIAL FUN GAS PARTY BY VU-DU
        *
          CHUPITO TOUR
        *
          DEMO DI FREE-STYLE BY NITRO
        *
          200 MQ DI SNOWPARK CON I MIGLIORI PRODUTTORI DI SNOW E SKI
        *
          GARE DI SNOW E SCI SUI TRACCIATI DELLE OLIMPIADI DI TORINO 2006
        *
          EDUCATIONAL BY ALA MILANO
        *
          ICE-ENOTION CON SNOW SOCCER + MOTOSLITTE
        *
          MEGA FESTA DI CHIUSURA NELLA PISCINA RISCALDATA CON CONCERTO FIAT FREE STYLE TEAM

     
     
    SERVIZI OFFERTI DAL VILLAGGIO OLIMPICO

        *
          PALESTRA
        *
          MINIMARKET
        *
          2 RISTORANTI
        *
          PISCINA
        *
          SPA (a pagamento)

     
     
     
    PREZZI
     

    Il costo del soggiorno è di 150 euro + 25 euro di tessere club da pagare in loco.

    Mezza pensione: 210+25€

    Pullman: 35€ ANDATA-RITORNO
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #1 on: November 21, 2007, 12:09:15 AM »
lungi da me essere una critica alla vacanza quello che sto per dire  :rolleyes: ma la prima cosa che ho pensato è "ahhhhh, ecco dove trovano la gente di The Club!!!"  :asd:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #2 on: November 21, 2007, 03:18:50 AM »
Quote from: SecretSybil
lungi da me essere una critica alla vacanza quello che sto per dire  :rolleyes: ma la prima cosa che ho pensato è "ahhhhh, ecco dove trovano la gente di The Club!!!"  :asd:



Storici operatori dell’entertainment giovanile - forti della profonda conoscenza dei gusti e delle tendenze proprie del mondo dei ragazzi   :rotfl:
Cmq la vacanza alla neve la voglio fare per forza, magari sto evento non è proprio il massimo e magari in altri giorni, mahanimjno mica mi avevi fatto leggere la mail!
"1.400 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, trascorreranno, dal 6 all’9 Dicembre, 4 giorni indimenticabili a Sestriere, grazie al più grande evento turistico italiano riservato al mondo universitario."
wow! :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #3 on: November 21, 2007, 12:12:08 PM »
belluccio il programma..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #4 on: November 21, 2007, 01:42:56 PM »
...nulla vieta di andar sui monti e fare il week-end bianco indipendentemente dalla gente cool d sestriere!!!
..in reltà sono una capra a sciare, ma per l'occasione...
dai dai dai...!!!palle d neve!!!!

stefano

  • Guest
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #5 on: November 21, 2007, 09:47:13 PM »
Quote from: SecretSybil
la prima cosa che ho pensato è "ahhhhh, ecco dove trovano la gente di The Club!!!"  :asd:

 :ahah:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #6 on: November 22, 2007, 12:09:21 PM »
che ne dite se si salisse a cesana per sabato o per domenica e stare fino a lunedì?
1 - perchè frà lavora l sabato,ma può non lavorare domenica, quindi salirebbe solo domenica e per non farla stare una sola giornata restiamo anche di lunedì;
2 - perchè il lunedì sciare costa meno e c'è meno gente, ed io volgio provare lo snowboard senza dar fastidio a nessuno e spendendo poco  :p

debby?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
cesana...è arrivata la neve!
« Reply #7 on: November 22, 2007, 08:38:24 PM »
...mmm..vi riferite all'8?percè io sabato sera sono a teatro..magari s può fare per la domenica e lunedì mattina, ma devo chiedere..v dico entro domani..