*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 03:22:32 AM

Login with username, password and session length

91 Guests, 0 Users

Author Topic: Il mio primo pezzo scritto su "Libero"  (Read 2871 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Il mio primo pezzo scritto su "Libero"
« on: July 02, 2008, 03:16:24 PM »
carissimi, nessuno di voi lo sapeva ma ho iniziato a mandare dei pezzi di attualità a Libero, il giornale diretto da Vittorio Feltri e...sono stati accettati!
ecco in anteprima uno dei primi, che non verrà pubblicato ma che, per come mi hanno detto, era piaciuto molto.

Quote
le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti, apprendiamo anche che le toghe rosse vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da le toghe rosse ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a le toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.








se volete diventare anche voi giornalisti freelance per libero, fate un giro qui: http://hatingline.splinder.com/post/7835279

 :cool:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Il mio primo pezzo scritto su "Libero"
« Reply #1 on: July 02, 2008, 03:25:14 PM »
:thumbsup:
Quote from: -Stoned Again-
carissimi, nessuno di voi lo sapeva ma ho iniziato a mandare dei pezzi di attualità a Libero, il giornale diretto da Vittorio Feltri e...sono stati accettati!
ecco in anteprima uno dei primi, che non verrà pubblicato ma che, per come mi hanno detto, era piaciuto molto.

 







se volete diventare anche voi giornalisti freelance per libero, fate un giro qui: http://hatingline.splinder.com/post/7835279

 :cool:

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Il mio primo pezzo scritto su "Libero"
« Reply #2 on: July 02, 2008, 03:50:30 PM »
Complimenti Ste......mi è piaciuto molto, in poche righe hai condensato uno spaccato davvero inquietante, ma come mai hai deciso di inviarlo proprio a Libero?.....se scrivi qualcos'altro faccelo sapere!!!
« Last Edit: July 02, 2008, 03:54:58 PM by Stefanoo »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Il mio primo pezzo scritto su "Libero"
« Reply #3 on: July 02, 2008, 04:44:33 PM »
booooooooooooomber!!! :w00t:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Il mio primo pezzo scritto su "Libero"
« Reply #4 on: July 02, 2008, 08:25:57 PM »
sono molto orgoglioso della formula: "umanitarismo peloso"  :ahah:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Il mio primo pezzo scritto su "Libero"
« Reply #5 on: July 02, 2008, 10:18:25 PM »
grandissimoooooooooo!!!  :charac05:  :thumbsup:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...