*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 03:22:36 PM

Login with username, password and session length

127 Guests, 0 Users

Author Topic: Sa, mi presento anch'io..  (Read 2340 times)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sa, mi presento anch'io..
« on: April 09, 2006, 05:03:49 PM »
..altrimenti pensate che sono solo un'invasata politica  :D
Sono Vanessa aka (come dice Rebe) Vanev o Vane. All'universit? sono un po' un outsider, nel senso che mi si vede poco perch? lavorando gli orari non combaciano mai. Ho fatto la scelta di lavorare per questi primi due anni per rendermi meglio conto di quello che voglio fare e degli ambiti lavorativi possibili.
Ho lavorato per un anno in azienda e cos? ho eliminato del tutto la possibilit? di un lavoro aziendale futuro:D Attualmente sto lavorando alle materne e alle elementari aiutando i bambini con problemi nell'ambito di un progetto del servizio civile ed ? una cosa mi piace molto, seppure sia molto pi? stancante, ? molto soddisfacente e stimolante.
La mia scelta sulla facolt? ? stata una scelta fatta al terzo anno delle superiori, ho iniziato a leggere molto Freud e Jung e per la mia insaziabile curiosit? non potevo non scegliere Psicologia. Ho deciso di lavorare per i primi due anni perch? erano quelli pi? introduttivi e anche quelli meno interessanti, dal prossimo anno sar? una studente a tempo pieno per vostra sfortuna.

Tra le mie passioni non c'? solo la lettura, ma anche la musica che forse ? la pi? grande fra tutte, da quando ero bimba canto e ho iniziato a studiare canto a 9 anni all'Istituto Musicale di Rivoli e ad avvicinarmi al jazz. Da quando ho iniziato l'uni ho lasciato lo studio perch? non avevo pi? tempo per dedicarmi in modo adeguato a tutto quello che facevo l?, penso che lo riprender? tra un po', intanto ora faccio molto ascolto (a qualunque ora ho musica on air) e poi una pausa dopo 10 anni mi ci voleva.
Una passione nata da poco ? invece la fotografia che ? subito salita ai vertici e alla quale sto dedicando il mio tempo libero negli ultimi mesi.
Poi c'? l'informatica, in realt? non so come sia nata, penso dipenda dal fatto che lo trovo uno strumento indispensabile per l'espressione e la comunicazione e piano piano ho imparato a "fare" e sto imparando.
La lettura, la fotografia, la musica e non ultima la psicologia in realt? sono tutte legate dall'informatica, poi a me da una sensibilit? artistica innata e dalla curiosit? di sapere.
Purtroppo non sono una brava responsabile :D Sono completamente disorganizzata, distratta, ritardataria, insomma il peggio del peggio, ma migliorer? prima o poi lo giuro.
Ho fatto una fatica abnorme a riassumere, almeno qualcosa ho abbozzato, un'idea penso di averla data, pi? o meno?
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
heil
« Reply #1 on: April 09, 2006, 07:54:39 PM »
ciao Vanev...sono io...ti prego non ce la faccio pi?..............rimettiamoci troppo insieme , senza te io non vivo pi?...ogni qualvolta io veda una foto, mi ricordo di te...ogni qualvolta che guardo un pc mi viene in mente la tua faccia :D .....ogni qualvolta io assista ad un musical di Broadway mi torni in mente te........oh minkia.....risp tvtttb

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sa, mi presento anch'io..
« Reply #2 on: April 09, 2006, 08:02:22 PM »
Quote from: stefano
ciao Vanev...sono io...ti prego non ce la faccio pi?..............rimettiamoci troppo insieme , senza te io non vivo pi?...ogni qualvolta io veda una foto, mi ricordo di te...ogni qualvolta che guardo un pc mi viene in mente la tua faccia :D .....ogni qualvolta io assista ad un musical di Broadway mi torni in mente te........oh minkia.....risp tvtttb



Sei bello cubista by Fristulina
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
o
« Reply #3 on: April 09, 2006, 08:04:39 PM »
Quote from: vanev
Sei bello cubista by Fristulina



la nostra storia finisce qui.
« Last Edit: April 09, 2006, 08:07:44 PM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Sa, mi presento anch'io..
« Reply #4 on: April 10, 2006, 08:28:22 PM »
EHeheheeheheheheh!!

...ma che succede qui? Ahhhh, la primavera!!  :p  :rolleyes: