*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 09:32:59 PM

Login with username, password and session length

210 Guests, 0 Users

Poll

Sei favorevole all\'apertura di forni crematori/camere a gas per rumeni?

ERTO CHE SI
1 (100%)
o, perchè sono un coglione
0 (0%)

Total Members Voted: 0

Author Topic: Forni crematori per rumeni  (Read 1756 times)

stefano

  • Guest
Forni crematori per rumeni
« on: August 24, 2008, 01:30:13 PM »
Sei favorevole all'apoertura di forni crematori/camere a gas per rumeni?

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
Che amarezza...
« Reply #1 on: August 24, 2008, 04:22:54 PM »
Dio mio...
mi vergogno per te...

Poi ci chiediamo perchè l'Italia è allo sbando... nessuno lo capirà finchè non si avrà la piena consapevolezza che una grande percentuale dei suoi abitanti è ignorante e limitata nella sua ottusità...
 
...ma almeno gli ignoranti e gli ottusi non ne vadano fieri!
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Forni crematori per rumeni
« Reply #2 on: August 24, 2008, 05:34:40 PM »
Questa conversazione è chiusa per violazione del regolamento del forum Sognopsicologia.
L'utente Stefano è bannato per un intero anno dal forum, non è la prima volta che s'incorre in episodi del genere e questo tocca livelli davvero alti. E' una questione di rispetto della razza umana, non si tratta più soltanto di idee differenti e di dialogo (la discussione è la base di ogni forum). Mi spiace usare strumenti di moderazione come questi, ma queste conversazioni, questo modo di porsi, questi contenuti non rispecchiano le idee del gruppo che ha creato questo sito e che ha redatto il regolamento. Ricordo che l'iscrizione a Sognopsicologia comporta l'accettazione del regolamento.

    * non sono ammessi messaggi dal contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalità, religione, idee politiche o sesso

 


Il regolamento è qui: http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?t=951
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click